Una sposa a palazzo Jarjayes
di terryoscar

23/12/23, ore 20:14

Carissime,
che bello sorridere con voi!
I dialoghi tesi e drammatici dell'episodio 29 risaltano, fedelmente riportati, in un contesto in cui sono i sorrisi a farla da padrone, oltre alla gelosia, decisamente esplicita, di Oscar per André, sorpreso a colloquio con Diane.
Certo, ora la questione si complica perché, per prima cosa, il vostro Girodelle mi sembra un tantinello più insistente dei quello dell'anime, e non vorrei che combinasse qualche disastro, data la convinzione da lui espressa che, per sposarsi ed essere felici, basta che a essere innamorato sia solo uno dei membri della coppia (nello specifico, lui); e poi, l'ispezione in quel locale di malaffare, nonostante i soldati, avendo buonsenso e sale in zucca, si siano proposti di entrare nelle camere in luogo del loro comandante, secondo me riserverà comunque qualche imprevisto|
Come che sia, un carissimo augurio, con i miei complimenti per i sorrisi
che mi regalate e....vero che l'aggiornamento arriva prima della calza della Befana?
Un abbraccio,
vostra D

20/12/23, ore 18:41

Davvero un bel regalo di Natale ! Le vostre storie su Oscar e André  mi piacciono un mondo ! A presto  con il prossimo capitolo.
Un abbraccio  lupin 3

20/12/23, ore 09:44

Povera Oscar, nessuno la capisce, continuano tutti a trattarla come una donnetta: suo padre, Girodelle, André e perfino i suoi soldati!

20/12/23, ore 06:19

Bravissime come sempre ..Girodelle il damerino nella caserma della Guardia a cercare Oscar, siete state originali nel descrivere questa parte della storia...COMPLIMENTI