A Winter’s Tale
di CatherineC94

01/01/24, ore 10:54

Ciaooo <3
Finalmente arrivo a recensire questa storia adorabile. CI SPERAVO che qualcuno scrivesse qualcosa su Naruto, quindi già questo per me è un Natale grandissimo. E poi la NaruHina è stata la mia primissima ship in Naruto (e stiamo parlando di quasi diciassette anni fa, certo che il tempo vola :D). Hai scelto di raccontare un momento molto intimo e tenero. Naruto oramai ha la sua famiglia, se l'è costruita a caro prezzo e vuole mettere tutto se stesso nel figlio che ora Hinata aspetta. Certo, anche se tutto adesso è bello e dolce come la neve che cade lentamente, non può scordarsi di chi non c'è più, i suoi genitori e il vecchio Jiiraya. Bellissima davvero, grazie per averla scritta <3

Buon anno!

Nao

24/12/23, ore 12:27

È vero, fuori è gelido mentre dentro c'è calore, Naruto ha ancora una famiglia.
A Natale, Naruto sente questo ma anche la mancanza di chi non può più sorridergli. Ma i genitori e Jiraiya avrebbero voluto che lui fosse felice e lo sarà, con l'amore di Hinata e dei bambini.
Di solito non vado oltre lo Shippuden, mi sono fermata lì e non sono mai stata stimolata a seguire il resto, ma questa non è una drabble, è pura poesia.
Brava. E Buon Natale.