Avril In Wonderland
di Swan Song

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/05/24, ore 13:39

Ciao Swan!
Eccoci arrivati al risvolto dark di cui avevi parlato e, non c’è che dire, è proprio un bel colpo di scena!
Non mi sarei mai aspettata che Madison non fosse reale, ma risiedesse nello specchio (o nella mente di Avril, credo lo spiegherai man mano). Questa specie di amica immaginaria sembra essere una sorta di ancora per i momenti di turbamento o di sconforto di Avril, sembra essere l’unica in grado di fornirle il conforto di cui ha bisogno. Avevo notato che era presente sempre e solo con Avril (tanto per dire, non era mai andata ad una sua partita o non si era vista conversare con nessun altro), ma non mi era sembrato così decisivo alla luce del fatto che anche la madre di Avril, che si presume conosca chi entra in casa sua, non aveva avuto un ruolo così centrale nella storia. Invece, Madison ce l’ha, eccome! E Avril la cerca proprio dopo il funerale di Courtney, quando sembra che niente possa consolarla. E pare che avessero già affrontato il discorso in passato perché il capitolo inizia proprio con la domanda retorica di Madison sulla sorte di Courtney e sul fatto che Avril non sia riuscita a salvarla, cosa che voleva decisamente fare e a cui non era nemmeno così lontana.
Questa nuova forma di Madison cambia per forza le carte in tavola e mi spinge a domandarmi se esista solo in quello specchio, oppure se può uscire ed è già uscita in passato. Perché, in quel caso, questo potrebbe avere anche delle ripercussioni sul caso di omicidio. Ma per capire questo, altri tasselli dovranno andare al loro posto e dovremo saperne di più sulla vita di Avril.
Al prossimo capitolo.

05/05/24, ore 13:36

Ciao SwanXSong!
La strada verso Los Angeles è una piacevole divagazione dall’omicidio e dalla malinconia suscitata da Courtney, soprattutto grazie alla compagnia del fenicottero gonfiabile, un immancabile compagno di viaggio!
Certo, tra il fenicottero compagno di viaggio e Selina scocciata in giro per Los Angeles, la scelta non può che ricadere sul primo. Fa simpatia, non dà fastidio, lui!
Riguardo alla scena erotica, di sicuro non sono la persona più adatta a giudicarla perché non ne ho mai scritte, ma di certo non mi è sembrata volgare. Poi, quello è un giudizio molto soggettivo. Piuttosto, i timori di Avril mi hanno lasciata dubbiosa. E’ sempre stata molto schietta finora, anche quando si è trattato di raccontare gli abusi subiti dalla madre in passato e il trauma che le avevano creato. Ora, invece, per la prima volta sembra voler nascondere qualcosa perché non spiega a cosa è dovuta la sua reticenza. Forse è legata proprio alla figura dello zio. Ma allora perché non parlarne, visto che Dominic ne era già a conoscenza? Di sicuro c’è altro che non ha detto. Oppure il motivo è ancora più personale, anche se non ho idea di quale possa essere.
Il ritorno a San Francisco è una doccia gelata perché Roger Giordano comunica che Courtney è morta, anche se non dice in che modo. E’ l’ennesima vittima della droga o la seconda di quello che potrebbe diventare un serial killer?
Al prossimo capitolo!

04/05/24, ore 18:46

Eccoci ad un altro capitolo.
Beh, il concerto e soprattutto il confronto con la band di Jimmy Amrstrong hanno lasciato degli strascichi notevoli in Avril e Dominic, che ora si sentono in colpa per non aver verificato l’alibi di Saintmary, ma sono convinta che se ne sarebbero fatti poco della parola di uno spacciatore. In questo caso, ho apprezzato molto quando Alan ha fatto notare loro che tutti commettono degli sbagli e che il loro non era nemmeno troppo grave.
Roger Giordano, poi, si mostra sotto una luce differente e fa capire di aver tentato come può di liberare Courtney dalla droga. E’ la stessa ragazza che confida ad Avril molti dettagli della sua vita. A questo punto, Avril si farà avanti in maniera decisa per aiutarla, come aveva pensato tempo prima? Potrebbe essere questa loro vicinanza a metterla sulla buona strada per risolvere l’omicidio di Jimmy.
Ma prima c’è la trasferta a Los Angeles e, se anche Dominic e Jenny faranno parte del gruppo, di sicuro succederà qualcosa. Anche solo con Selina.
Al prossimo capitolo.

04/05/24, ore 18:44

Ciao SwanXSong!
Il capitolo inizia in maniera del tutto inaspettata, non c’è che dire! Mai mi sarei aspettata le scuse di Ste a Jenny dopo i brutti momenti che le ha fatto passare!
Poi, con l’arrivo di Lindsay e compagnia la scena si anima e, ancora una volta, è Jenny che sta quasi per farne le spese, “salvata” all’ultimo da Joey. E questo naturalmente innesca la gelosia di Selina, che ora non ce l’ha più solo con Avril, ma anche con Jenny. Un tipo “simpatico”! E di certo non troppo sicuro di sé, se è bastato così poco a farla ingelosire in quella maniera.
E’ molto bello il modo in cui Avril si confida con Dominic e questo non può che avvicinarli ancora di più.
I componenti della band di Jimmy, poi, si degnano finalmente di rispondere a qualche domanda e accusano abbastanza esplicitamente Saintmary dell’omicidio. Se così fosse e il tipo avesse ragione anche sul movente, Roger Giordano sarebbe in pericolo e potrebbe essere la prossima vittima. Ma finora si è parlato di un assassino, non di un serial killer, perché, a tutti gli effetti, il morto è uno soltanto. In quei luoghi dimenticati c’è sempre qualcuno che vuole prendere il posto di comando. Quanti dovrebbe ucciderne Saintmary a quel punto?! Anche se è vero che non hanno verificato il suo alibi (non che la parola di uno spacciatore sarebbe stata così affidabile, comunque), questa teoria non mi convince troppo e forse potrebbe essere proprio qualcuno di quella band a nascondere qualcosa.
Ora vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli.

03/05/24, ore 18:37

Ciao Swan Song!
Ho davvero apprezzato l'inizio di questo capitolo. Ancora una volta hai saputo portarmi lì, in quel sobborgo malfamato in cui si avventurano Avril e Dominic. A me ha ricordato un po' lo stato in versano alcuni quartieri di Philadelphia, ho visto delle immagini scioccanti della città. Il Fentanyl sta seminando devastazione. Gli Stati Uniti non se la stanno passando affatto bene... Hai reso benissimo ciò che volevi rappresentare, indugiando più del solito nella descrizione. In questo caso, però, ritengo tu abbia fatto una scelta corretta. Approvo assolutamente, e la narrazione non ne risente affatto, anzi.
Mi è piaciuto molto Dominic, decisamente nel suo ruolo. Anche Avril, pur essendo palesemente un pesce fuor d'acqua, se l'è cavata bene. La vera rivelazione del capitolo, però, è sicuramente Saintmary, un personaggio sfaccettato, oserei dire "chiassoso" con la sua personalità. Azzarderei che Saintmary ti piace molto, perché ho percepito una cura particolare nel tratteggiarla. Anche a me, del resto, piacciono i personaggi così. Quel "Mi credo il Dio della Suburbia" è stato d'impatto. Anche io, come Avril, sono rimasta affascinata. Malgrado la miseria imperante che la circonda, Saintmary appare proprio come una regina. Mi ha un po' ricordato, con tutte le virgolette possibili, la Corte dei miracoli descritta da Victor Hugo.
Bella anche la parte conclusiva, con le riflessioni dei due protagonisti e l'inevitabile discussione fra Avril e Dominic. Lui molto più pragmatico e disilluso, lei letteralmente travolta da ciò a cui ha assistito.
Spero di poter ripassare presto. Sono indietro con la scrittura del mio racconto, e se non corro un po' rischio di non avere più nulla da pubblicare ^^" Sono dietro a una sorta di thriller che mi sta facendo dannare nelle sue parti conclusive...
Complimenti per il capitolo!

03/05/24, ore 12:02

Buongiorno e scusami per il ritardo! In primo luogo, ho apprezzato molto che ci sia un riferimento ben visibile al titolo. Mi chiedevo, appunto, quando sarebbe arrivato il momento di scoprire fino in fondo cosa si nascondesse dietro al titolo stesso.

Per il resto, capitolo intenso, ma spiazzante. Sono tutti moooolto illuminati e aperti di mente, nei confronti di Avril. Personalità multiple o meno, hanno comunque a che fare con una pluriomicida la cui personalità criminale, per il momento eliminata con una rosa nera, potrebbe ricomparire in qualsiasi momento.

Mi fa piacere che manchino solo due capitoli, non perché voglia che finisca, ma trattandosi di un racconto e non di una soap opera, sono curiosissima di scoprire quale sarà la conclusione.

A presto,
Milly

02/05/24, ore 19:12

Carissima 🤍
Ma che capitolo super interessante. Mi hai spiazzata. Siamo immersi in questo cimitero, che hai descritto alla perfezione. Ho avvertito tutto il dolore di Avril e tutta la sua ansia e insoddisfazione. Si incolpa per la morte di Cartney e litiga anche con Loredana Bertè (e stupendo immaginare le battute proprio con la voce della nostra italianissima Bertè) Dominic che stringe Avril è un cioccolatino. Ma anche Jenny è stata una vera amica, seppur distrutta dal dolore. Ho trovato il gesto di Roger così disperato. È difficile separarsi da una persona e Avril non riesce affatto ad accettare la morte di Courtney. A sapere che è sotto una lapide e che il sono nome è solo un ricordo inciso sul marmo (brividi).
Alla fine, presa dallo sconforto è corsa via. Ha gridato a Dominic e l'ha piantato lì. Sua madre si preoccupa ma Avril ormai è lontana, persa nel vuoto. E la parte dello specchio uhhh fighissima! Un risvolto veramente cripy! Non credevo assolutamente che Madison fosse stata creata da Avril (oddio giusto?) e quelle parole, dannazione, da brividi!
Forse, Avril soffre di disturbo dissociativo della personalità? Non mi viene altro in mente.
Complimenti. Sono curiosissima e ho voglia di continuare a scoprire. Chissà cosa si nasconde dietro queste morti.
Un abbraccio, a presto 🤗

29/04/24, ore 19:24

Carissima 🤍
Mi hai spiazzata, mi devo riprendere, aiuttt <.<
Tu sei bravissima a scrivere i momenti erotici, Okay? Non capisco per quale ragione tu abbia dubitato di ciò, ma non posso far altro che complimentarmi con te per questa bomba. E lo faccio immediatamente! ancor prima di arrivare a commentare quella parte in particolare.
Le battute del fenicottero gonfiabile mi hanno spezzata. Oh Jenny povera cara Jenny, non dev'essere stato facile per lei viaggiare in quel modo. Dom si rende immediatamente conto che, tra Joey e sua sorella c'è del tenero. Ammetto di essere sempre più curiosa di leggere di loro due. Inoltre, ho adorato la parte in cui Dom spiega ad Avril della sua passione per il make up. Già lo immagino a 10 anni con la matita a fare la spesa con la madre. Ti è uscito davvero un bel personaggio e credimi, so quanto sia stato difficile per te... Avril è adorabile, ci mostra la città con i suoi occhi e, anche se non è tutta sta gran cosa (se non sbaglio stiamo parlando del punto in cui hanno girato Romeo+Giulietta) alla fine si è divertita... Eccome!
La descrizione della serata è stata bellissima, così coinvolgente che anch'io io mi sono "trovata" in quel posto. E il momento Spicy trovo sia stato trattato con i guanti. Dom è stato gentile. Ha accontentato Avril e le ha detto cose dolcissime. Non ho trovato per nulla volgare le battute che si sono scambiate, anzi, le ho apprezzate molto. Anch'io non amo la volgarità eccessiva. Ho letto sì romance estremamente spicy, ma in quei casi è diverso perché è tutto "contestualizzato". Di solito si rischia di cadere quando si trattano alcune scene o addirittura di snaturare i personaggi. Con te non è successo, io li ho amati di più, specie Dom che non ha pensato al suo piacere, ma si è concentrato su Avril. Cioè, è cotto cotto! Li amo e non vedo l'ora di vederli felici con tre figli, un cane e i nipotini (figli jenny e joey, già) ok, forse sto volando, ma non ci posso fare nulla. Amo davvero questa storia.
Avrei dovuto lasciarti la recensione a mezzogiorno, ma i miei vicini hanno deciso di rompere... Casa xD letteralmente, stanno ristrutturando.
Ti lascio una frase che mi ha fatta morire:
"Il tuo umore cambia come mio nonno cambia le stazioni della radio."
Ahhahahahahahah adoro. Tesoro, sei bravissima.
Un bacione, ci vediamo presto<3
Ps: oddio dimenticavo: Cortney è morta, perdindirindina sono stra curiosa

29/04/24, ore 18:14

Ciao Swan Song!
In realtà devo essere io a ringraziare te per il complimento al mio nickname, a cui tengo in modo particolare. L'ho scelto perché costituisce, in un certo senso, un vincolo con il racconto che sto scrivendo, e mi ricorda la promessa che mi sono fatta quando ho deciso di cominciare a pubblicare su questa piattaforma. Quindi... grazie ^^
Ma veniamo alla tua storia! Si ritorna a Madison (scusa, avevo scritto male il nome nei precedenti commenti), personaggio che, come sai, ha tutta la mia attenzione. Non voglio esporti le mie teorie, né desidero farti domande. Voglio godermi questa storia fino alla fine. Però sappi che la sto tenendo d'occhio. E ho notato un paio di cose, come il fatto che quando compare lei c'è sempre e solo Avril (almeno fino ad ora).
Madison appare molto attaccata al lunapark, forse più di Avril. E non sembra neppure troppo contenta della sua uscita con Dominic. Che sia "semplicemente" la classica amica gelosa? Mh. Non credo.
Mi è piaciuto il momento "smalto". Avril sceglie il nero, calandosi nel mondo punk, e Il Ragazzo Punk si manifesta, inviandole un messaggio xD Menzione d'onore al padre di Dominic, e al suo profilo Instagram. Fantastico!
Quanto all'incontro fra i due protagonisti, confermo che hanno una bella chimica. Interagiscono molto bene fra di loro. I dialoghi sono piacevoli, così come è bello leggere il loro "girarsi intorno". Si stanno studiando, scoprendo. Molto bello. Alle nonnine sul bus che già li shippano ho riso troppo. Però è stato bello immaginarli, Avril e Dominic, seduti insieme. Sono riuscita a vedermeli. Come riesco a vedere le varie zone in cui si spostano, e questo è merito tuo. Per quanto riguarda l'appunto che hai lasciato a fine capitolo, penso di capire perché lo ritieni fra quelli a cui ti senti maggiormente affezionata. La storia, in effetti, comincia anche da qui.

28/04/24, ore 18:26

Ciao Swan Song, eccomi di ritorno!
Ho adorato il botta e risposta fra i Silver Serpents. Hai cambiato anche il registro, il modo di parlare, adattandolo al loro contesto culturale. Sono piccoli dettagli che però apprezzo molto. Ho trovato il dialogo parecchio divertente, oltre che interessante, dato che si aggiungono tasselli all'indagine.
Quanto all'entrata in scena di Lindsay... mi ha spiazzata! Mi sono piaciute le risposte che le ha dato Dominic.
Il momento in cui lei lo espone, dicendo ad alta voce che è lì per indagare, è stato critico ma al contempo esilarante. Ho immaginato benissimo la scena. Del tipo, gelo in sala e silenzio di tomba xD
Bravissima Avril a reggere il gioco a Dominic, perfettamente padrone della situazione. La "faccia da poker" credo sia fondamentale nel suo lavoro.
Mi sono poi piaciute molto le considerazioni finali di Avril, che sta cominciando a ricredersi su certe idee che aveva in precedenza, anche su Dominic. Come ho adorato la scena di lei allo specchio, intenta a guardarsi e a riflettere su di sé. (Sì, sono ossessionata dall'introspezione). Avril, al momento, si conferma come il personaggio trascinante della storia. E' una protagonista "potente", che cattura il lettore. E i suoi pensieri, le sue battute di spirito, che si intervallano nel corso della narrazione sono assolutamente spassose. Adoro il suo sarcasmo.
Ora, passando a questioni più frivole, mi sento di dire che, fra ex esagitate e gang pericolose, la nostra Avril si è intanto beccata il numero di telefono! ;)

27/04/24, ore 18:36

Salve,
eccomi qui a commentare una storia che mi ha presa fin dal suo titolo. Quel "Avril In Wonderland" ha rievocato in me fin troppe immagini, impossibile resistere. Solitamente non leggo lavori di altri quando sono impegnata nella scrittura - è un po' una mia tara, lo faccio per restare concentrata sul pezzo - ma ero troppo curiosa e ho ceduto. Vorrei farti i miei complimenti, hai un modo di raccontare molto accattivante, e la sfumatura crime che hai aggiunto non fa che rendere il tutto ancor più coinvolgente. Sono ancora agli inizi, ma ritengo che ci siano le basi per una storia davvero buona. Avril la si adora già dal nome - che ricordi, ero forse in terza media, o in prima liceo... e nella mia classe c'erano addirittura delle ragazze che indossavano la cravatta sulla maglietta, alla "Sk8ter boi" - ma ovviamente il fascino del personaggio non si limita solo al richiamo ad Avril Lavigne. La tua Avril è un bel personaggio femminile. Personalmente la trovo grintosa, pungente quanto basta, a tratti arrabbiata. Percepisco un nervosismo latente, una fragilità nascosta. Sono curiosa di conoscerla meglio. Dominic - senza "k" - è intrigante. Non sono ancora riuscita a inquadrarlo, ma di certo non è il classico personaggio maschile stereotipato. Credo che lei lo abbia colpito da subito. Mi domando cosa lo abbia spinto a chiederle di partecipare all'indagine, del resto Avril è una civile. Sicuramente i due personaggi hanno una bella chimica, interagiscono bene sin da subito. Si percepisce dai dialoghi, che sembrano scritti con grande naturalezza.
Ben caratterizzati anche i secondari. Ho adorato il padre di Dominic, mentre mi ha incuriosita molto Medison che ho trovato a tratti... spettrale.
Quanto all'ambientazione, riesci bene a portare lì il lettore. Il tutto è descritto in maniera essenziale ma precisa. Riesco ad essere dove Dominic o Avril si trovano. Detto questo, sono curiosa di scopire come procederanno le indagini.

26/04/24, ore 07:58

Rieccomi carissima<3
Mi hai trollata bene! Ho pensato che fossimo vicini al momento interessante, invece nulla. Appena ho scoperto che anche Jenny era lì in mezzo ho capito che questi due non avrebbero potuto fare nulla. Poverini xD certo che Dom è iron man ahahha ma lo adoro anche per essere così rispettoso e padrone di sé stesso. Poi è un fratello speciale, mi ha intenerita vederlo a fianco alla sorella.
E che dire della parte in cui J gli racconta di aver baciato con trasporto Avril. È stata divertente e romantica. Brava ^^
Hanno avuto una sbronza pazzesca. Hai descritto con tanto realismo i sintomi, ti assicuro che anch'io mi sono sentita scossa a leggerli, poverini.
I genitori di Dom sono due angeli, hanno accolto i ragazzi, hanno parlato di cose importanti e, alla fine, li hanno un po' lasciati liberi, con tutte le avvertenze.
Ok, Giordano sembra avere una specie di redenzione e Santmary noto che è malvista da tutti. Quando hai parlato di manipolazione sono stata così presa! Insomma, è una forma insidiosa di inganno. C'è gente che per ottenere i suoi scopi non esita a sfruttare il prossimo, ma con il tempo si impara a capire e a schivare determinati elementi.
Ok io sono curiosa di leggere il seguito, e di capire se questi due avranno un momento tutto loro. Io continuo a sperare.
I miei complimenti, una storia molto originale che prende tanto.
Un abbraccio, alla prossima<3

25/04/24, ore 11:27

Buongiorno!
Cosa dire, se non che è stato un capitolo molto intenso? E che la decisione di Dominic e famiglia di andare a cercare Avril, portandosi dietro anche Jenny, potrebbe rivelarsi controproducente, dato che Madison li sta aspettando?
Il padre di Dominic, comunque, secondo me è un serial killer mancato, quando si è lamentato di essere escluso dalle cose *divertenti* è stato da brividi!

Salvare Avril... non so quanto questo sia possibile. Anche se tornerà in sé, dovrà comunque convivere con la consapevolezza che la sua altra personalità è non solo pericolosa, ma ha anche ucciso sua madre.
E che quella stessa personalità sembra provare disprezzo per tutto ciò che circonda Avril, per tutte le persone che ha intorno.

In questo capitolo mi sembra di avere trovato una spiegazione al perché Avril si sia tirata indietro durante quel capitolo a sfondo erotico che avevo commentato tempo fa parlando del Cioè.
Non aveva paura di rimanere incinta di quattro gemelli, come le ragazzine che scrivevano alla posta del cuore, quanto piuttosto che Madison possa prendere il sopravvento, dato che quest'ultima accenna di avere fatto sesso nel corpo di Avril, in passato.

Attendo il prossimo capitolo lunedì!

23/04/24, ore 18:24

Ciao carissima<3
Un capitolo pieno di indizi e suspance.. Santmary viene incollata per l'omicidio ma, cosa importante è la svolta degli eventi, anche sentimentali (non solo per la coppia). Roger infine ha chiesto scusa a Jenny e ha ammesso di aver frainteso le sue azioni. Beh, va bene, vediamo cosa accadrà avanti. Anche perché in questo capitolo Avril si è molto avvicinata alla truppa, tanto che ha lasciato un pochetto Dom.
Le parti con Jered Leto e le battute del tipo: ma hanno visto la Madonna? Mi hanno stesa come sempre, quindi bravissima. Invece, per quanto riguarda Selina-comesichiama sai come la penso. E vaiiii Joey e Jenny si sono abbracciati in un certo senso. Ho fiutato qualcosa tra loro dal primo momento e non vedo l'ora di vederli insieme. Dom invece è un po' geloso e fa la proposta dei bagni ad Avril. Mi chiedo quando andranno a farsi un giretto insieme 😏 ho adorato la parte del balletto, con le torce del telefono, in cui lei ha confessato a Dom di non aver mai ricevuto affetto. Ecco che il suo Romeo la bacia e decide di spupazzarsela... Uhh mi sciolgo, ne voglio ancora!
Il capitolo è finito con un paio di discussioni. Per quel che mi riguarda, i risvolti dark di cui parli mi affascinano moltissimo. Stai parlando con una tizia che legge stalkeromance xD ma sono una personcina per bene ^^
Come sempre ti lascio i complimenti, bravissima cara. Questa storia è sempre più bella e, non vedo l'ora di leggere dei miei piccioncini del cuore.
Un abbraccio, a presto 💗

21/04/24, ore 09:27

Buongiorno cara<3
Un altro bel capitolo, abbondante di scene romantiche e di incontri spiacevoli. Inizio a pensare che Dom sia anche più truccato e sistemato di me. Quando ho letto la descrizione del concerto ci sono rimasta, mi è piaciuto, anzi mi ha fatta sorridere per la sua aria così sicura mentre Avril era lì ad ammirarlo. È di certo un personaggio con la p di personaggio maiuscola. Trovarlo così mi fa sempre sorridere perché lui come ti ho detto, potrà sembrare un tipo sulle righe con il trucco, i pantaloni a scacchi e tutto il resto. Ma resta sempre super uomo, nel senso, il suo aspetto esterno non cambia il contenuto. E questa è una cosa che amo vedere quando leggo. Infatti, un suo sguardo fa tremare la terra. Lui è così provocante e cotto da farmi apparire due cuori pulsanti a posto degli occhi. Ho adorato la parte tra i due fidanzati. Non è mai zuccherosa, ma piacevole, anzi, più che piacevole. Io bramo quelle parti. Infatti ho ben capito che Dom è cotto cotto quando ha baciato la fronte ad Avril, un gesto d'amore, anche più forte di un bacio alla francese. Aww. Comprendo anche l'imbarazzo di Jenny, ma non posso che essere d'accordo con i due piccioncini: devono stare vicini vicini, altrimenti noi lettori che facciamo? Quindi spero che Jenny si metta con qualcuno e, da quel che ho letto ci sono buone possibilità che accada ^^
L'attesa è stata interminabile. Avril non è parte di quel mondo e non può fare a meno di pensare a quanto sia meglio il teatro. Infatti discutono un po' con i suoi compagni e, superata la fila ecco che arriva la sorpresa. Sta' Selina-come ti chiami xD è insopportabile, una bambina. Anzi, non vorrei offendere le bambine. È una Gallina ^^ appena ha visto Dom e Avr ha iniziato a pavoneggiarsi e a palpare Joey. Un po' mi dispiace per lui perché l'interesse per Avril è reale, ma Dom è l'uomo giusto per questa ragazza! Infatti ho trovato divertente quando l'ha baciata e, ho trovato molto audaci le battutine di Avril. Non disturbare il can che dorme, infatti Dom le propone... CoseXD che non vedo l'ora di leggere. Manca tanto? Sono curiosa e appassionata di questa storia. Se fosse per me la leggerei tutta d'un fiato, ma tengo a darti i miei commenti. Mi piace un sacco scriverli! Il capitolo si chiude con un incontro che è un po' un colpo di scena. Quindi sono curiosa, anche perché attendo la reazione di Joey, io lo shippo con Jenny e mi piacerebbe che Selin-cometichiami se ne vada xD
Come sempre ottimo lavoro, sei bravissima cara!
Un abbraccio, alla prossima 🥰
Ps: nessuno deve insultarmi Dom sul trucco. È bellissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]