Il peso della vendetta
di Angie_Dreyar

17/04/24, ore 17:00

Un nuovo capitolo splendido, pieno di azione, pathos, tensione e tanto amore. Niente da aggiungere, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà ad Erza e Mira.
Tantissimi complimenti, adoro il tuo stile di scrittura!
Besitos

06/03/24, ore 23:00

Mamma mia verso la fine ti giuro mi sono venuti i brividi di che ca..o di droga si tratta per ridurre così le persone??? 😱 Mio dio comunque Angie questa introduzione alla storia mi ha davvero acceso l'interesse, mi è piaciuto tutto, il personaggio tormentato di Erza ad inzio capitolo, il dramma per la perdita di Meredy e il senso di colpa di Juvia che non è riuscita a salvarla dalla morte e Gajeel che invece ne è stato l'autore materiale. Il rapporto che hai delineato tra Gray e Juvia poi mi è piaciuto tantissimo e ha molte analogie a mio avviso con i caratteri originali dei due personaggi. Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui. Non vedo l'ora di leggere e commentare il resto credimi! Ti prego solo di avere pazienza poiché in questo periodo sono totalmente incasinata, infatti non riesco nemmeno più a pubblicare nulla, ma tranquilla che piano piano ci arrivo 💪 Alla prossima allora 😘

11/02/24, ore 18:00

Accidenti, capitolo nuovamente intenso e coinvolgente, mi sta prendendo tantissimo. Trama super interessante, descrizioni meticolose e personaggi raccontati fedelmente, ci sono tutti gli ingredienti di una storia davvero ben fatta, soprattutto con questo stile di scrittura. Non vedo l'ora di sapere come continua, tantissimi complimenti!