The Assassin's Oath
di Moon_Cri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

28/02/24, ore 23:41

Beh, mie adorate...
... io spero, e sottoscrivo SPERO, che nessuno dei tre qui resista neanche per un cazzo, d'accordo 😌? Perdonate la volgarità, ma onestamente con voi due, le buone maniere vanno a farsi benedire. Tutte queste situazioni, tutti questi siparietti e neanche un bacio... NEACHE MEZZO! 😱😱😱😱 Ma come devo fare con voi? Come 😭? Sapete che dovrei stare serena e tranquilla nel mio letto a quest'ora? E invece ho gli ormoni in subbuglio, il cuore in tachicardia e i polmoni senz'aria? Non dico che dovevano quagliare, per carità, conoscendovi mi farete fare il collo più lungo di quello di una giraffa 🦒, ma un bacino... che vi costava? Tanto, suppongo! E vabbè, DICIAMO CHE NON FA NIENTE, DICIAMO CHE MI CALMO E CHE MI METTO AD ASPETTARE BUONA BUONA IL PROSSIMO CAPITOLO 😑😑😑! Non vedo l'ora di saperne di più, mie care: adesso, scherzi a parte è stato un capitolo molto intrigante che decisamente ha alzato l'asticella delle aspettative oltre all'asta di Shiki e non credo solo la sua... 🤣🤣🤣 d'accordo, d'accordo mi censuro! Vi attendo con ansia, mie disgraziate,non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento 😍!

28/02/24, ore 17:47

Buonasera ragazze e scusatemi ancora per il ritardo ma ho dovuto recuperare anche un'altra storia e recensire pure quella a causa del fatto che non stavo bene fisicamente e sinceramente non ce la facevo e poi non sono neanche entrata e non ho neanche visto che avete aggiornato.
Comunque queste povere ragazze attirano i guai scusate fatemi usare questo termine, perchè ogni cosa c'è sempre qualcuno che vuole farle del male. Lucy mi dispiace che Natsu abbia travisato quello che ha visto, che poi abbiamo capito che quello che si è visto era un ricordo di Lucy con il padre e non altro. Natsu è arrabbiato lo posso capire da una parte, avendo visto un la schiena nuda di uomo nella mente di lei, ma ha travisato e non ne vuole sapere di chiarire o sapere la verità di lei. Io se fossi stato in lui avrei almeno chiesto, visto che anche dal fatto che lui è attratto da Lucy e non vuole darlo a vedere ma prima o poi dovrà chiarisi e chiedere pure scusa per le parole dette da lui chiamandola donnaccia e Juvia ha ragione nel difenderla perchè lo farei pure io.
Che teneri e carini Shiki e Rebecca 🥰🥰🥰🥰 Lui nonostante sia un assassino e deve portare a termine la missione e pensare solo a quello, lui sembra quello che è più tenero se mi lasciate passare questo termine, io almeno l'ho visto così rispetto agli altri nel corso della storia e in questo capitolo. Poi Rebecca ha avuto tanto coraggio nel salvare Shiki e io non ci sarei riuscita devo essere sincera, per questo lei è stata molto coraggiosa. Poi subito dopo accortasi di quello che ha fatto il suo corpo non ha retto, ma credo che sia normale. Poi è diventata temeraria tutto in una volta appena ha visto lui ferito ed è andata subito a curarlo con erbe e quant'altro. Mi sono piaciuti molto 🥰🥰
Gray lui si che è quello che sembra solo interessare la loro missione, visto che risponde male a Juvia povera ha 18 anni ed è normale che sia attratta da un bel ragazzo e lui risponde male 😅😅 Lei povera ha provato in tutti i modi di capire cosa volevano da loro e lui risponde male che una volta al Credo avranno le risposte e lei cerca di sedurlo in maniera goffa diciamo e lui intenerito se la ride e sorride e finalmente cede a tutto questo essere serio.
Meno male che riescono a salvarsi e Natsu capisce che è successo qualcosa tra i suoi compagni e le ragazze e cosa ha paura? Lui come tutti è stato stregato da Lucy e scopre il suo nome e scopre che ha che fare con il Credo e vuol dire che lei è la Luce del Graal, cosa ci nasconde Lucy ?? Io vorrei proprio saperlo.
Eccoci alla fine di questo capitolo e che dire sempre più incuriosita da questa storia e da cosa si nasconde dietro Lucy si, sono davvero curiosa. Grazie ragazze bellissimo capitolo 😘😘

27/02/24, ore 11:03

Nastu come cavolo ragioni si può sapere???? Io credo davvero che ne vedremo delle belle, quando arriveranno al Credo, e lui scoprirà la nuda e cruda verità, vorrei tanto essere li per ridergli in faccia, sarebbe scena più unica che rara, rimango sempre della mia idea che Lucy sia Graal che tutti stanno cercando come dei pazzi, i momenti tra le tre coppie sono stati davvero esilaranti per certi versi, ed altri un pò meno, io non vedo l'ora che le verità venga sbattuta in faccia al trio delle meraviglie, ci sarà tanto da ridere, io di sicuro lo farò........ UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

25/02/24, ore 00:21

E le coincidenze non sono finite qui! Penso ne verranno fuori un bel po' quando giungeranno al Credo! 😏
Posso dire che Natsu lo piglierei a schiaffi ora come ora? 🤣 Sono contenta che Juvia abbia preso le parti di Lucy e abbia risposto a tono a Natsu! Magari capisce che sta equivocando! e poi anche se fosse stata con altri, chissenefrega no? 😠 Mi è piaciuto molto leggere dei momenti che le nostre 3 coppie hanno passato mentre scappavano dagli uomini di Fernandez! Natsu sempre più "letale", Shiki anche ha regalato qualche deficit di ossigeno alla nostra Rebecca (e non solo per la corsa), e anch'io ho sghignazzato come una iena leggendo di Juvia e Gray 🤣 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione ad entrambe😍😘

16/02/24, ore 19:30

Buonasera ragazze e scusate il ritardo ma non ho potuto recensire prima ma ho avuto una settimana un po' pesante. Comunque questo capitolo è stato emozionante dall'inizio alla fine e sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la lettura 😬 Le ragazze con il loro piano si sono messe nei guai ed io avrei sentito Lucy e non avrei lasciato i ragazzi perché io mi fiderei di loro e poi se Lucy si fida di loro. Lo so le altre devono proteggere Lucy ed il suo segreto ma si sono cacciate nei guai da sole, infatti si sono state prese da dei mercenari che hanno brutte intenzioni ed altro. Io credo che le visioni avute da Natsu siano state inviate da Lucy proprio perché lei non voleva separarsi dai tre Assassini e quindi per aiutarle Lucy ha detto a Natsu tramite le visioni dov'erano. Meno male che sono arrivati e le hanno salvate se no sarebbero state spacciate e mi è piaciuto molto come Natsu abbia ucciso il mercenario, lo so è brutto da dire ma a me è piaciuto. Poi il fatto che Lucy abbia riconosciuto la spada, questo fa pensare ancora di più di chi sia lei e di come faccia a sapere tante cose su di loro e mi incuriosisce ancora di più. Ora che Natsu è in contatto con lei tramite la mente vede delle scene che non gli piacciono, visto che stava incominciando a vederla sotto un certo punto di vista e cambia atteggiamento su di lei. Nel mentre si vede come muore il padre di Juvia giusto? E si viene a scoprire anche chi sono i padri di Rebecca e Lucy. Scusate questa recensione brutta e corta ma non sto proprio al meglio oggi, mi dispiace tanto 😔 A presto 😘

15/02/24, ore 00:12

Buonasera carissime! Vorrei anch'io una lama celata da puntare al collo di Natsu per chiedergli se ci è o ci fa? Per me quello che ha visto è sé stesso nel futuro? Poi dopo che ha visto Lucy così indifesa, non può continuare a pensare che sia una sgualdrina! Che rabbia! Tutto questo dopo un bellissimo bacio! Grrr! Nel mentre che aspettiamo che il nostro capitano rinsavisca, tiriamo un sospiro di sollievo vedendo che le ragazze sono in salvo! Inoltre, sembra che l'Ordine inizi a realizzare chi sia Lucy... Sono certa che ci aspettino ancora tanti colpi di scena che non vedo l'ora di leggere! Un caro abbraccio mie beniamine! 🤗😘

13/02/24, ore 20:01

“Perché non sei tornato subito qui?” la voce saggia di Makarov lo convinse a rialzare la testa con una luce ardente negli occhi.
“Sono diventato la loro ombra, non le ho mai perse di vista e le ho protette fin tanto che ho potuto poi, i soldati di Fernandez sono tornati ad attaccare ed io sono rimasto nuovamente ferito, ci ho impiegato settimane a tornare da voi”
“Non hai perso di vista chi, esattamente Arcadios?”
“Vi ho chiesto di portare qui mia figlia perché sono certo che assieme a lei ci siano la figlia di Weisz e la figlia di Jude e Layla. E’ una femmina, si chiama Lucy, Lucy… come la Luce che serviamo, capite?”
Tutti congelarono sul posto, quella notizia era…
“Abbiamo ancora una speranza.” mormorò flebilmente il vecchio Makarov. Questo pezzo dice tutto, vorrei tanto essere una mosca per vedere la reazione dei 3 assassini, quando scopriranno la verità, credo che qualcuno rimarrebbe a bocca aperta vero Shiki, Gray e Nastu, sappiate donne che io non vedo l'ora che tutto venga a galla, sono anche sicura che sia Lucy il Graal che tutti stanno cercando. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

09/02/24, ore 05:51

Buongiorno mie adorate!
Dal momento che il sonno ultimamente finisce sempre verso le cinque del mattino mi sono detta di approfittarne. Sapevo del vostro aggiornamento e non vedevo l'ora di fiodarmi sul capitolo. Cosa che ho fatto... RISCHIANDO DI MORIRE DI ANSIA, disgraziate 😱! Ho avuto paura dal momento in cui Juvia e Rebecca hanno deciso di scappare, sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto e fortunatamente voi che lo avete creato siete state tanto sagge da farlo anche evitare, perché altrimenti mi avreste avuto sulla coscienza, SAPPIATELO! Però... però non è che con voi si può tirare un sospiro di sollievo! No, eh! La reazione dei ragazzi è stata più che lecita, hanno fatto bene a rimproverarle, eppure avrebbero dovuto aspettarselo. Le hanno prese, le hanno costrette a seguirli... certo, scortata da tre fusti simili io non avrei fatto obiezioni, un po' come Lucy 🤣🤣, ma ci sta che ci abbiano provato, ragazzi miei, non potete farne loro una colpa! Diciamo che vi hanno dimostrato di non essere poi le bambine appena cresciute che credavate che fossero all'inizio del capitolo, quindi fossi in voi, non le sottovaluterei. Sono donne toste le nostre e non vedo l'ora di scoprire di più su quanto ne abbiano passate. Di Lucy abbiamo già capito qualcosa e sebbene mi abbia fatto storcere un po' il naso quando, nel suo tentativo di giustificarsi, abbia cercato di dire che lei non c'entrava niente, che non era stata una sua idea (d'accordo, era la verità, però le amiche lo hanno fatto per lei, perché non sanno nulla e sono preoccupate) mi dispiace per lei. Sembra abbia sofferto davvero tanto, che il suo stesso segreto le provochi angoscia e sofferenza, ma quale sia questo segreto solo voi potete dirmelo, mie beneamate donzelle, questo e tanto altro, come per esempio COME CAVOLO NATSU FACCIA AD AVERE QUESTE VISIONI! Prima è stato in grado di trovarle e poi... poi ha visto Lucy... in compagnia di un uomo, travisando tutto, bravo ragazzo che salti alle conclusioni affrettate! Ci resterà di sale anche lui che è il migliore degli assassini quando scoprirà la verità... che voglio scoprire anch'io. Tuttavia, sono consapevole che siamo solo agli inizi, che con voi nulla è certo se non il fatto che rischio di restarci sotto ogni volta, ma non demorderò, oh no, disgraziate, proprio no 😈! Mi perderei un capolavoro, non riuscirei mai a perdonarmelo 😏. Con questa storia mi avete stregata, sono tutta vostra ormai ❤!

23/01/24, ore 12:12

Adesso si che le cose si fanno interessanti, anche perchè i nostri "assassini" dovevano trovare Juvia, certo lei è stata trovata, ma in più è stata trovata anche Lucy, che sembra davvero che abbia qualche segretuccio pure lei, io continuo a pensare che lei sia il Graaal, e nessuno ormai me lo toglie dalla testa, visto anche il sogno/ incubo che ha subito, come il cambio degli occhi, qui gatta ci cova............ chissà quanti segreti ancora dovranno venire a galla, perchè le nostre ragazze si possono definire "Libere". UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

22/01/24, ore 07:27

Buongiorno belle donne!
Complimenti per l'intro delle note, SevenMoon, perché ti giuro, hai descritto perfettamente la mia situazione emozionale. Accentuerei, tuttavia, sul fatto di voler schiaffeggiare qualcuno, perché, in realtà, si tratta di più di qualcuno: si tratta di tre giovani, sexy come quel santo uomo di Mashima li ha fatti, ma che come al solito si comportano da bastardi indifferenti. D'accordo, ho capito, qui il loro ruolo è un ruolo con i controcogliones 😳, quindi devono mantenere un certo distacco e cose del genere, ma poi mi viene in mente cosa avete scelto di inserire nelle note di spiegazione e introduzione alla storia quindi mi chiedo: QUANTI INFARTI DOVRÒ ASPETTARAMI 😱😱😱? Tanti, già lo so, tanti, credete che non vi conosca? Seven da meno, ma Cri cri no e quindi niente, meglio che mi metta comoda e mi prepari perché sono sicura che voi due mi porterete sulla coscienza. Detto questo: non vedo l'ora di scoprire di Arcadios, di cosa dirà alle ragazze, a sua figlia, Juvia in fondo pensava che fosse morto. E non temete, non mi è sfuggito nulla sull'incubo di Lucy, dei suoi occhi improvvisamente colorati di stelle: se non è lei il Graal, sicuramente è un personaggio interessante, magari nasconde qualche strabiliante potere e nessuno lo sa, neanche le sue compagne. Bene, bene, bene... non mi resta che aspettare e nel farlo vi saluto, mie fanciulle diaboliche 😈. Avete messo per iscritto una genialata, ne sono sicura ❤!

21/01/24, ore 21:01

Buonasera ragazze eccomi a recensire il vostro meraviglioso capitolo, che mi affascinare sempre di più a questa storia. Poco poco mi affeziono alle nostre ragazze e mi incuriosiscono sempre di più i affascinanti guerrieri che hanno un volto in questo capitolo 🥰🥰🥰 Non avtri detto che stessero cercando Juvia io pensavo Lucy 😅 Ma va beh capita di capire male. Comunque loro sembrano duri e tenebrosi ma secondo me sotto sotto diversi da quello che vogliono far mostrare. Poi ne vedremo delle belle secondo me 🤣🤣🤣 Scusate se rido ma nella mia testa vedo già tutto anche se non so niente 🤣🤣🤣 Juvia ha un bel caratterino devo dire, ha avuto coraggio e ha attaccato Gray e pure Rebecca non si fa mettere i piedi in testa bene due donne con le palle scusate se lo dico. Lucy non è da meno visto che ha avuto le palle ed affrontare Natsu nudo in acqua anche se aveva vergogna. Allora vorrei dire la mia su quello accaduto a Lucy nella grotta con l'incubo, mi ha incuriosito molto come se lei avesse dei poteri visto come si è mosso il tempo nella grotta. Natsu se n'è accorto visto che era lì vicino, anzi erano abbracciati e come se avesse tirato fuori il buono, mi intriga molto di questo. Finalmente abbiamo visto i loro volti dopo che era lno coperti per tutto il primo capitolo, sapendo che le ragazze sarebbero rimaste affascinate dalla loro bellezza e che bellezza devo dire chi non rimarrebbe affascinato da loro? Poi ho riso quando Lucy ha spiato Natsu, ho riso davvero perché l'ho immaginata dietro ad un cespuglio ahahahahahah 🤣🤣🤣 Bellissima ma poi ha avuto le palle ed ha affrontato, che è rimasto affascinato da lei e il suo corpo non mente e meno male che c'era l'acqua a coprire 🤣🤣🤣 Comunque grazie perché anche se non conosco il gioco ma mi incuriosisce e vorrei giocarci 😁😁 Ragazze bellissimo capitolo e grazie perché mi fate volare con la fantasia e mi fate stare bene 😊😊 Grazie davvero e a presto 😘😘😘

21/01/24, ore 19:17

Buonasera Carissime! Mamma mia questi assassini 🥵 Sono letali sia nel lavoro, sia nei modi di fare che nell'aspetto! 🤣 Finalmente in questo capitolo si iniziano a fare le presentazioni e i nostri "rapitori" hanno un volto! Oltretutto scopriamo che in realtà il loro obiettivo era Juvia, e non sanno ancora chi sia ancora Lucy! 😱 Chissà cosa succederà quando si scoprirà! Sempre se ci arriveremo vive, perché capitolo dopo capitolo, l'infarto è dietro ad ogni pagina! 🤣 Tipo, ho retto a fatica la scena del lago! 😵 Certo che si è creato una bel fraintendimento tra Natsu e Lucy! NON capisco come possa pensare che Lucy faccia così con tutti, non gliene ha mica dato modo di pensarlo no? Che cervello bruciato! 😤 Ci rivediamo nel prossimo capitolo! Un bacione ad entrambe! 😘😘

08/01/24, ore 20:10

Buonasera leggo questo capitolo e rimango affascinata dalla bellezza nonostante io non conosca il gioco, cioè conosco ma non ho mai giocato. Mi ha incuriosito davvero tanto e ringrazio Cri cri per avermi detto di questa nuova storia perché mi piace molto. Non vedo l'ora come continui questa perla, perché sono davvero curiosa. Scusate se scrivo poco ma non vorrei essere ripetitiva davvero grazie tante e sicuramente leggerò il prossimo capitolo. A presto 😘

08/01/24, ore 16:09

Buon pomeriggio beneamate!
Eccomi qui a recensire questo primo capitolo di una storia che promette ferro, fuoco, sangue e, visto l'intro, anche parecchi infarti 😱😱. Dovrei esserci abituata, ma... ma quando mai 🤪🤯🤪🤯! Ma cerchiamo di non perdere subito la cabeza e andiamo con ordine: del gioco al quale vi ispirate ho sentito parlare, ma non ho avuto mai il piacere e l'onore di approfondirlo come si deve. Ho già detto però alla Satanassa del mio cuore che è mia intenzione riprendere almeno il film che magari meglio mi proietterà in questa vostra creazione sebbene abbia capito che si tratta solo di un'ispirazione. Per il resto sarà farina dei vostri sacchi e quindi SI SALVI CHI PUÒ. Gerard è il nemico, il personaggio da odiare insomma, sarà difficile anche perché con lui c'è la sua Titania, ma sono sicura che le vostre abili mani troveranno un modo per farmeli insultare entrambi! Lucy ci è stata presentata in fuga, l'unica superstite della sua famiglia che da quello che ho capito custodisce un importante segreto. Fortuna che è stata salvata da questi intrepidi guerrieri, ma che dico... ASSASSINI... ASSASSINI! C'è una maniera per scrivere a caratteri più grandi per esternare al meglio il mio stato di shock 😱😱😱? Mi avete lasciato troppo con il fiato sospeso, quindi non mi resta che aspettare che questi 15 giorni passino in fretta. Nel frattempo se non avrò più unghie alle mani sarà un problema mio 🤦‍♀️!
Inizio più che promettente, mie adorate, non vedo l'ora di conoscere cosa avete in serbo per noi ❤!
(Recensione modificata il 08/01/2024 - 04:11 pm)

07/01/24, ore 18:24

Sono davvero in fibrillazione per questo DUO su EFP! 😍😍😍 Già dall'incipit promettete fuoco e fiamme! 🔥 Poi il fatto che la storia prenda spunto da Assassin's Creed mi fa impazzire! Non vedo l'ora di immergermi a capofitto in questa vostra storia!! 😍😘 A presto mie care!