Kōri

22/01/24, ore 14:43

Adorooo💚🤍🤍🤍💚
Grande Natsuo!
Dolcissimo con Izu😍
Spero di poter leggere presto il prossimo cap.
Sawako

15/01/24, ore 11:28

E Natsuo è qui!!!🤍🤍
Oh che dolce Inko! Giustamente preoccupata per Izuku e allo stesso tempo ad aiutarlo col suo appuntamento.

Eh l'istinto di mollare un ceffone a Katsuki aumenta!! Magari si ripiglia!!😈

Povero Izuku non solo Nat non si era ancora presento ma doversi poi sopportare anche Katsuki no eh... ma poi Nastuo che guarda Kacchan "come uno strano insetto" mi ha stesa🤣
💚🤍
A presto
Sawako

14/01/24, ore 12:50

Il fidanzatino immaginario eh? Povero Katsuki la verità fa male eh?😁 Ma lo facciamo ripigliare per bene sto ragazzo ora che arriva Nat! Al prossimo capitolo 💚🤍 Sawako

12/01/24, ore 00:48

Ookkk rifaccio la recensione..
Questo capitolo è come una boccata d'aria fresca nei polmoni. Sembra vederli e sentirli ridere mentre si ritagliando un pezzo di vita normale 💖

11/01/24, ore 20:16

Un'altro meraviglioso capitolo
Vederli interagire è di una dolcezza infinita
La protettiva di Natsuo è così evidente
E la finestra sul suo passato ti fa davvero capire quanto i fratelli Todoroki abbiano sofferto per un padre despota
Davvero un bel capitolo
❤️

11/01/24, ore 15:48

Ciao Artemide .. che dire adoro questa storia (già letta su l'altro sito) e non posso che essere felice di ritrovarla qui!! Nonostante non abbia mai commentato prima dato che leggevo più che altro come ospite volevo per lo meno lasciare qui un piccolo messaggio per dirti quanto abbia amato non solo questa storia ma anche tutte le altre che spero di poter rileggere presto! Le tue storie sono state davvero di aiuto e un buon passatempo in un periodo che per me è stato davvero pesante, riuscendo a risollevarmi il morale nei momenti peggiori. Decisamente sei una delle mie autrici preferite!! Mi dispiace per quello che ti è accaduto -era così evidente quanto amassi le tue creazioni- ma vedere tornare le tue storie mi fa capire che non hai intenzione di arrenderti e di questo ne sono felice Grazie mille per le tue meravigliose opere non posso che augurarti il meglio !! P.s. adoro le tue Natsudeku e kirideku

11/01/24, ore 11:20

non ho idea di come funzioni il sitio....ma ci sono! sono qua!