Cuore di Zingara
di KikiWhiteFly

17/09/09, ore 23:27

Molto intrigante e ben scritta ( ma Sasuke è un bastardo a ricattarla in quel modo ) poi come sempre le tue fict potrebbero reggersi benissimo da sole anche con personaggi originali.

17/09/09, ore 22:54

intrigante come primo capitolo...e sas'ke è proprio deciso su sakura!!! bello il disegno, sono curiosa di sapere come andrà avanti!!^^

17/09/09, ore 22:16

Ogni volta che leggo una tua storia mi sorprendi sempre di più *_* Questa trama che richiama molto "Notre Dame de Paris" (uno dei miei libri preferiti XD) devo dire che mi attrae parecchio. Aspetto il seguito, per vedere cos'è che ha in mente Sasuke, bastardo come sempre, e se Sakura alla fine cederà *fa pensieri sconci X°D*

17/09/09, ore 22:04

Woah, finalmente posso leggerla.
CollegaH, sapevo quanto tenevi a questa storia e sono di conseguenza felicissima nel leggere l'ottimo risultato che hai ottenuto. Tra l'altro, poi, la FanFiction mi piace, indubbiamente. Tanto da desiderare ardentemente il continuo, ora e subito. Immediatamente!
Dunque, ne approfitto per complimentarmi ancora per il quinto posto e sì, ripetiamotelo, per questa trama niente male - yoh, ma io la FanArt la ricordo.
Bene, alla prossima collegaH, ché è meglio.

17/09/09, ore 21:52

*____*
Bravissima, Kiki! Sapevo che avresti fatto scintille! **

La storia...oh, beh. Devo proprio dirlo?
Va bene, lo dico. Strepitosa.
Ma quanto non è bastardo il nostro caro Sasuke? Giusto per sorprenderci, no? xD
Sakura che si preoccupa per Ino è commovente. Chissà se farà quello che l'Uchiha vuole...uhuhuh...
Me in vena di pensieri non troppo puliti. Capita a tutti, su. U_u

Bene bene bene, voglio proprio vedere come va a finire.
Io ti seguo, boss! **
Un bacione, complimenti ancora! Quinto posto meritatissimo!
Vale

(P.S. e complimenti anche per la fanart! **)

17/09/09, ore 21:47

Bella...Anche la fan art. Io non sarei capace di farla così bella XD. Comunque la metto nelle preferite, aspettando un aggiornamento...