Sign of Absolution
di Caesar

31/03/10, ore 01:02

Invano.

Efestione non c’era.

Finale perfetto. Ti lascia in sospeso fino alla fine perché il nome non viene mai pronunciato, è come se rimanesse in sospeso.
Davvero, mi è piaciuta ^___^.

30/09/09, ore 23:06

ti fa davvero entrare nella mente del personaggio e fa salire in un climax le emozioni, fino alla lapidaria frase finale. Molto passionale.

22/09/09, ore 07:22

terribilente bella... poche parole: calzanti, evocative. mi hai dato i brividi. bravo, bravo

18/09/09, ore 17:28

Ti dirò... non mi è piaciuta come di solito mi piacciono le tue storie. Non fraintendermi, la storia è intensa e scritta benissimo... ma non riesce ad accendere in me le violente emozioni di Alessandro. In ogni caso bellissima storia, complimenti.

18/09/09, ore 15:23

...ti giuro che,una delle poche volte che il mio cuore ha rischiato di rompersi è stata proprio la costatazione del dolore che alessandro provò alla morte di efestione... la tua storia mi ha fatto ricordare l'alessandro di manfredi... così temibile,orgoglioso...sembra quasi che il suo unico interesse sia la guerra...eppure in fine quando efestione muore lui esplode come una bufera,dimostrando così di amarlo... che dirti davvero complimenti^^ alla prossima kssssssssssssssss

18/09/09, ore 13:24

Mi fa provare la stessa angoscia ke ho provato guardando il film e leggendo il libro di Manfredi, alla morte di Efestione! Alessandro deve sentirsi veramente perso senza di lui, infatti quasi impazzisce alla sua morte!! Davvero commovente complimenti!!

17/09/09, ore 23:39

Che tristezza!!!!!Mi volevi spezzare il cuore!?Ci sei quasi riuscito,non te l'ho permesso io!!!Ma ci sei arrivato pericolosamente vicino!!!Intenso,triste,realistico!!!