Semplicemente RuHana
di Aurora_Boreale

08/11/10, ore 12:31

Ehmmm... Aury? ma questa ficcina non la prosegui?
ci hai lasciati con Ru e Hana in piena lotta. T__T
attendo speranzosa. ciauz!

18/01/10, ore 15:30

beh sei proprio una fata!! sul serio.. mi piace veramente tanto come e quello che scrivi.. però parliamo di questa shot...( please!! aggiorna presto perchè non voglio che i miei tesori stiano male)
beh all'inizio tifavo sempre per hana.. e continuavo a urlare" bravo" " grande hana !!" " fai vedere alla kitsune!" e speravo in un scongelamento della volpe.. poi la lemon ( il mio battito cardiaco------------------------) mi è piaciuta.. anche se mi aspettavo che hana cedesse completamente appena la volpe lo aveva abbracciato( io l'avrei fatto XD ) .. ma poi hana è ritorna ad essere il solito do'aho :( uffi!! ma il suo cervello dov'era???
dai adesso speriamo che si sistemi tutti.. un bacio alla prossima

20/11/09, ore 19:27

Ma che carini che sono è dolcissima e tanto romantica questa one- shot. Kaede è sempre il solito, addiritttura geloso di un gatto, sono troppo teniri insieme,attendo le prossime

15/10/09, ore 22:53

Ciao aury!! Scusa per averla letta solo ora. Ma, è davvero fantastica!! Le lemon è scritta davvero bene ed è pure lunga!! Mi ci sono completamente persa @@. Anche questa visione di hana uke, che sta sopra e detta lui il rittmo, mi piace davvero molto^^!! Il micino si è visto tutta la scena in prima fila ahahaha!! Beato lui ^ç^!! Davverro un bel modo per festeggiare il loro giorno, hanaru o ruhana che si voglia^^!!Un bacione

15/10/09, ore 15:38

Eccome se mi piace questa fic *___* Bellissima, romantica, dolcissima... c'è praticamente tutto, anche un Ru geloso del micio che ha catalizzato le attenzioni del suo dohao ^ç^ Quando il nostro volpino è entrato nella sua stanza ed ha trovato Hana in accappatoio inginocchiato sul futon e circondato da tante candele, che gli chiede di fare l'amore ho temuto che mi svenisse ^^''' Complimentissimi, ancora! Spero che aggiornerai presto, baciottoni Taila ^___^

12/10/09, ore 20:05

Bellissima fic per festeggiare per tutte le fan che non dimenticano questo favoloso anime. Hai scritto una pagina molto gradevole che si presta bene alla lettura, spero scriverai molto altro .

12/10/09, ore 18:52

ODDIO CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... cioè è faolosa...c'è tutto dolcezza, ilarità, una bella scena hard (con hana uke e ru seme XD)e soprattutto un Rukawa un pò gelosetto (e tu sai quanto io le asori ^^) anche di un dolce micietto che cattura le attenzioni della sua testa rossa XD e poi è discretamente lunga e io le adoro così^^ davvero bella...bel modo di festeggiare il ruhana day (o hanaru day non so qule era) e perdona il commento con un giorno di ritardo rispetto alla data ma ho potuto solo ora^^ balla bella bella davvero mi è piaciuta tanto...ho dovuto penare un pò nell'aspettalra ( e tu nel sopportare le mie domandine XD) ma ne è valsa la pena^^ ora però mi patirai per la prossima che scriverai XD in ogni caso ti rinnovo i miei complimenti e ribadisco che mi piace un mondo come scrivi^^ aspetto impaziente il prossimo capolavoro^^

11/10/09, ore 20:08

beh con questa hai dato veramente il meglio di te!!! ma scusa hai qualche bacchetta magica nascosta da qualche parte??? perchè quando scrivi mi vai vivere in altro mondo... questa shot era veramente il top dei top..

26/09/09, ore 15:30

Bellissima! Semplicmente stupenda! *ç* Questa fic è bellissima, curata in ogni minimo particolare. Mi ha letteralmente conquistata ^^ Adesso però aspetto con ansia l'altra. O meglio le altre ^O^ Baci Taila ^____^

18/09/09, ore 16:58

bellissima.. stupenda.. oddio non ho parole .. è così perfetta... ok sono impazzita.. ma la tua fanfic mi è piaciuta un mondo ... tanto k l'ho riletta 3 volte e l'ultimo pezzo una decina volte .. è stupenda.

18/09/09, ore 16:44

Aurora ti adoro !!!!!! Ah, la vecchia scusa del "dolce" Funziona sempre ! ^O^ Bellissime le immy ! Dove le hai trovate ? Sono tutte stupende !! Ho visto anche la gif di Ru che rapisce Hana in bici, la posso avere ?? Perfavoooreeee !!! Mi piace anche quella del lavaggio ! He he ! P.s. : Non so se te lo ricordi, ma sono Micianera75 su Yaoitemple. Ciauz !!!