Recensioni per
Luna del Lupo
di Riccardo cuor di leone

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/02/24, ore 16:21

Ciao Riccardo. Amo la luna ed ero curiosa di leggere. Mi sono immersa nelle tue riflessioni poetiche in wuesto quadro suggestivi e romantico. Mi é piaciuta l'espressione della luna adagiata tra le nuvole e dell'aria che porta il profumo della persona alla quale si sta pensando. Visione e sentimento. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/02/2024 - 04:21 pm)

Recensore Master
26/01/24, ore 01:24

Il primo plenilunio dell’anno, la luna del lupo, evoca storie lontane e tradizioni che si perdono nel tempo e in antiche culture.
Malgrado l’inverno, il vento è stranamente caldo e l’immagine lunare suscita suggestioni romantiche mentre l’amante pensa all’amata.
E’ molto suggestivo questo quadro notturno che, con la consueta eleganza, dipinge visioni rarefatte ed emozioni sospese nel tempo.

Recensore Master
25/01/24, ore 10:37

Immagini dolci, morbide come un abbraccio anche se solo immaginato, desiderato fortemente e quindi più vero del vero. Sempre da brividi le tue poesie. Chapeau.

Recensore Master
25/01/24, ore 07:21

C'è della magia; tanti piccoli battiti di bacchetta magica. E la luna piena di gennaio si riveste d’incanto. I versi grondano ispirazione. L’immobilismo del tempo e il movimento del vento si sposano felicemente. Il freddo ululato del lupo diventa dolcezza. La solitaria contemplazione si trasforma in caldo abbraccio.
Tu, stavolta e ancora, il mago.