Diario di una Bentley
di Inicaz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/24, ore 00:56

Quanta dolcezza nei tuoi racconti! Si, forse è proprio così che ci siamo immaginati la Bentley, involontaria testimone di questo amore millenario, e Tu l'hai resa in maniera perfetta! Spero di leggerti ancora, grazie! ☺️🤗

08/03/24, ore 14:35

Questo capitolo è stato davvero spettacolare lo adoro tantissimo come adoro questa storia. Spero che la continuerai presto

08/03/24, ore 14:16

Questo capitolo è davvero molto intenso e profondo mi piace moltissimo e poi questo lato sensibile dell'angelo è molto bello. Complimenti per la tua storia più la leggo è più diventa interessante; bravo

08/03/24, ore 08:41

La storia si sta facendo interessante poi la scena i dei popcorn e lo sfioro delle dita per l'ultimo popcorn è davvero molto romantico bravo

08/03/24, ore 08:29

Capitolo davvero fantastico e per quanto riguarda il tuo stile di scrittura è davvero molto bello mi piace!!! I miei complimenti

08/03/24, ore 07:18

Capitolo molto carino e divertente soprattutto il battibecco fra Aziraphel e Crowley!!!

08/03/24, ore 07:11

Congratulazioni mi piace molto questo capitolo e sono curiosa di conoscere il resto della storia.

07/03/24, ore 06:35

Cara, devo essere sincera: per quanto io abbia il fiero dubbio addolori tutti gli autori (e buona parte dei lettori) quando arriva il momento di mettere la parola “fine” ad un componimento letterario (in particolar modo in questo ambiente delle fanfiction) è altresì fondamentale saperlo fare e imparare a distanziarsi dal proprio prodotto e dal mondo in/da esso descritto. Ti sentirai un po’ orfana per lungo tempo salutando i tuoi personaggi (e la Bentley, in questo particolare caso) senza alcun dubbio, ma sono convinta che dirgli addio, alle volte, è l’atto d’amore più sincero che possiamo compiere nei loro riguardi.
Detto ciò, hai la fortuna di aver scritto una storia a “momenti”, dunque la possibilità di sostare ancora per qualche episodio all’interno di questo arco narrativo non va a discapito della storia stessa.
Sai cosa mi piacerebbe tanto (e cosa, in realtà, ho sperato sin dall’inizio trovare quando ho cominciato a leggerti)? Che tu narrassi il finale della seconda stagione dal punto di vista dell’automobile. Credo che sia incredibilmente spendibile in questa sede il momento in cui Crowley, poggiato alla Bentley, guarda Aziraphale andar via con il Metatron. E quel (per ora) ultimo viaggio verso chissà dove con l’interruzione brusca di “A Nightingale Sang in Berkeley Square” su cui molto il fandom ha teorizzato.
Pensaci, un piccolo suggerimento di una lettrice speranzosa.
Un caro saluto e ancora complimenti per questo lavoro!

04/03/24, ore 14:25

Hai un modo di scrivere molto dolce ❤️
La mia cosa preferita in questo capitolo è senza dubbio il fatto che Aziraphale abbia ispirato l'album The Miracle, insieme al fatto che la Bentley si sia segnata che potrebbe far ascoltare i Queen per sempre ❤️ Sono piccoli dettagli ma dolcissimi e molto, molto azzeccati! Si vede che ci hai pensato e che hai delle ottime idee per dare un colore a tutto.
Io faccio molta attenzione all'inserimento in un contesto di una storia, quindi tutti i dettagli tipo questi sono perfetti per aiutarmi a immaginare e "credere" in quello che c'è scritto.
Brava ❤️

04/03/24, ore 11:21

Dolcezza infinita... È stato bello fare questo viaggio negli anni dal punto di vista della Bentley ♥️

03/03/24, ore 22:40

Ciao, cara!
Mi ha emozionato questo capitolo.
Come al solito è Crowley che deve fare il primo passo, perché la natura angelica di Azi lo rende inabile a prendere l'iniziativa anche se vorrebbe.
Quindi è stato Azi a mettere in fissa B per i Queen? Come teoria non è male, almeno è originale. E Crow con la coperta e il vino in macchina? L'abbraccio, con Azi che butta a terra le buste della spesa, senza pensare alle conseguenze è stato commovente. Il resto prosegue come se non si fossero mai lasciati.
Sono contenta che hai deciso di proseguire la storia. Spero che ci darai presto nuovi aggiornamenti.
Grazie per questa bellissima storia.
Bye.

03/03/24, ore 15:33

Ohhh Bentley dolcissima come sempre! Sapevo che c'era lo zampino di qualcuno per la passione di Bentley per i Queen e finalmente abbiamo avuto il nostro pic-nic
Grazie per questi 6 episodi, avrei voluto non finisse mai, ma lo sappiamo tutti bene che nothing lasts forever (non uccidermi)

03/03/24, ore 15:02

Ciao Inicaz!

Mamma mia , che finale con il botto! Spettacolare, dolce e davvero commovente. I testi delle canzoni dei Queen personalmente sono un colpo al cuore già da soli e inseriti in questo contesto mi hanno fatta veramente emozionare.

Complimenti, hai dato vita ad un personaggio meraviglioso e unico, in grado di regalarci emozioni né più né meno di un attore blasonato.

Sarebbe un finale degno per la serie, ma mentirei se dicessi che non sono contenta di sapere che potremmo svegliarci una mattina e trovare nuove storie della Bentley.

Grazie mille e ti prego continua a scrivere, sei stata meravigliosa da leggere.

Scusa, torno a piangere un po' adesso.

Un abbraccio.
RKM

03/03/24, ore 13:50

Non so da dove cominciare, è un capitolo bellissimo. Mi sono troppo immedesimata nella Bentley. Quando si rivedono avevo i lacrimoni, cioè l' abbraccio ma che scherziamo 💞💞 la gita in macchina, il picnic cena... azirapapalla!!!! SONO DECEDUTA. La Bentley che suona i Queen per questo✨✨✨ comunque The Miracle è il mio album preferito, COINCIDENZE???? NON CREDO.
È veramente bellissimo e sarebbe stata una conclusione stupenda che sfocia nella serie ma sono contenta che hai deciso di lasciarla aperta ❤️ BRAVISSIMA DAVVERO. Ho ancora gli occhi lucidi ❤️❤️❤️

02/03/24, ore 15:57

Ho letto di fila tutti i capitoli. Che dire, sei geniale! Adoro il modo in cui hai ampliato il modo di "agire" dell'auto e i dialoghi che instaura con il demone principalmente e a volte anche con l'Angelo. Trovo molto interessante l'alternarsi di scene inedite con quelle che abbiamo già visto, che acquisiscono freschezza grazie al racconto in prima persona. Le trovate come "mi si gela il motore solo a ripensarci" mi fanno sempre sorridere. Grazie davvero per l'originalità di questo racconto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]