Tre
di LubaLuft

09/02/24, ore 13:09

Ho finalmente letto tutti i capitoli pubblicati di questa ff. Stavo procrastinando perché aspettavo "un momento di stanca" per leggere una AU, come dichiarato all'inizio del primo capitolo e tipo un'ora fa... Beh, ho detto, iniziamola!
E ora, che ho letto tutto, non posso passare senza commentare!

Cavolo, è bella! A parte che è scritta molto bene, le descrizioni e gli stati d'animo che mostri immergono il lettore in un'atmosfera quasi noir. Questa figura di Wakatoshi, granitica e a tratti perversa, che sovrasta i "piccoli" mondi "normali" di Tooru e Hajime è davvero potente e... fa paura! Cioè, è tipo RoboCop e gli altri due sono due amori dolci e timorosi, due leprotti attratti dal pericolo e allo stesso tempo consapevoli del rischio che corrono!
Perdona le similitudini usate, ma spero di aver reso!
Tooru e Hajime sono due personaggi così interessanti, il primo quasi "puro", attento, interessato, che viene attratto lentamente in questa spirale torbida con la consapevolezza del rischio che corre, mentre Hajime invece quasi morbosamente alla ricerca di qualcuno, ferito, arrabbiato, al limite dello stalking, eppure così forte e disperato.
La storia è molto interessante, aspetto il seguito e mi scuso per aver aspettato tanto a leggerla!
Complimenti e vai avanti!!!

Ah, dimenticavo: Kuro rules!!!