Recensioni per
FUOCO LIQUIDO
di Sanae77

Questa storia ha ottenuto 87 recensioni.
Positive : 87
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Recensore Veterano
08/05/24, ore 12:37

Ciao ..woww ..partita super vittoria dei ragazzi nipponici alla grande .Nascita di Doki Misaki e una proposta di matrimonio molto movimentata (con Lisa o così o così 🤣).Attendo il matrimonio (curiosa di leggere come si veste la mia preferita e chissà che anche lei non rimanga incinta).Buona giornata 😘🥰🥰🥰.

Recensore Master
07/05/24, ore 19:23

E benvenuto al piccolo Doki, buona vita! 🥰Stupenda anche la descrizione della partita! E la proposta di matrimonio 🎉💍bravissima!

Recensore Master
06/05/24, ore 17:13

Questa volta Genzo si è un po’ rotto i cabasisi; in effetti la ragazza insiste con questa storia della costrizione, quindi ora, per quanto doloroso possa essere, è fondamentale che si chiarisca le idee e decida se scegliere di stare con lui o andare per la sua strada.
In questo frangente Lisa in effetti dimostra ancora di essere immatura.
Sarà una bella prova, ma sarà fondamentale per lei.

Recensore Master
04/05/24, ore 18:03

Karl studia da morto….. anche se in realtà chi ha avuto paura di restarci è Genzo 🤣 Litigata di prammatica e poi regolarmente si finisce a rotolarsi (decisamente prevedibili! 😀)
Però il meglio viene dopo: Wakabayashi Sr prende un'altra bella trambata, questa volta pure da sua moglie che non lo regge più.
(Sfuriata e fuga in re minore 🤣)
Però almeno questa volta sembra che la “Cura Lisa” abbia sortito realmente i suoi effetti.
“Genzo credo che nella vita privarsi di amare, faccia più male che crearsi una corazza per non soffrire, quindi ragiona su questo, vuoi vivere amando o avendo paura dell’amore?”
Questa uscita di Lisa non la ricordavo, ma è veramente una meraviglia di suo e mostra un lato serio e profondo della nostra Sgallettata.
E ora si torna in Italia.

Recensore Veterano
03/05/24, ore 16:50

Ciao ..e finalmente Genzo e Lisa sono tornati insieme . ..🥰🥰🥰🥰L'amore vince su tutto ..Brava Lisa ..Ho riso anch'io per il cambio del pannolino di Manami ..(stessa cosa era successa con mio figlio....lo doveva cambiare il mio compagno e vai una bella fontana ..😆😆😆,io ero via ,mi ha chiamato disperato su cosa doveva fare 🫣🫣🫣).Comunque in tre alla fine fine ci sono riusciti .Ryo è proprio casinista di suo (ma come personaggio lo stimo molto .. perché senza di lui non si riderebbe mai o ben poco .Buon fine settimana 🥰🥰🥰😘

Recensore Master
03/05/24, ore 13:24

Oh finalmente Lisa ritrova la ragione e ci voleva tanto? 😁😍Quanto a ryo credo che si sarebbe sotterrato 🤣🤣!! Anche il cambio del pannolino da premio Oscar!!

Recensore Veterano
01/05/24, ore 22:21

Ciao ..e..la nascita di Mandami è una scusante per avvicinare i 2 innamorati .Genzo e Lisa si amano tantissimo ,ma Lisa ha ancora bisogno di tempo e Genzo deve capire di lasciarle i suoi spazi .Ma credo che tenere in braccio il piccolo Ozora abbia fatto da terapia positiva ad entrambi. .Vedremo gli sviluppi.A Presto 🥰🥰🤗🤗🤗

Recensore Master
01/05/24, ore 14:51

E ti pareva che PolisturolMan non si cioncasse a dovere!… 🤣
Questa volta si è sistemato a dovere, e per fortuna che ha Lisa che si fionda, facendo “felice” la mamma che la vede schizzar via come un fulmine, ma facendo felice (per davvero) anche lui.
Teneri i due domestici che, ha ragione Lisa, sono più genitori dei genitori e che guardano Lisa - soprattutto Mineko - come una specie di benedizione per quel testone di portiere.

Recensore Master
30/04/24, ore 20:50

E un’altro tassello è andato al suo posto. Ora l’attesa di Nicole è di dominio pubblico, anche se i particolari restano indistinti.
Genzo e i suoi si sono riavvicinati (suo padre ha dovuto abbassare le orecchie), ma Lisa per la prima volta ha una crisi, anche perché in effetti Genzo tende a strafare senza mai dire nulla.
Però gli ascensori sono luoghi mitici, ancorché pericolosi 🤣
Sanae che chiede, ppi si oente, poi richiede è proprio tanta roba 😀

Recensore Master
30/04/24, ore 16:00

Che dire? Il Misaki più Misaki di tutti sta bene, per la gioia di mamma e papà, la reunion a Barcellona è possibile, ma a rovinare l’atmosfera ci pensa il padre di Genzo che si dimostra veramente uno schifo d’uomo.
Comunque Lisa è proprio incapace di mettere in atto punizioni quando il bersaglio è un certo portiere. Però la sfuriata al caro suocero è stata potente e perfettamente appropriata.
PS: gli orsetti… 🤣
(Recensione modificata il 30/04/2024 - 04:01 pm)

Recensore Master
30/04/24, ore 14:29

E così anche i genitori di Nicole finalmente conoscono Taro, anche se il momento è pessimo. Fortunatamente tutto è a posto e il piccolo Misaki è ancora vivo e vegeto (e io so già come verrà su….. 😍).
Il dottore non è tonto, ha riconosciuto Taro in tempo zero, ma è anche una brava persona e non vuole bordello esattamente come non lo vuole lui.
Anche Gamo alla fin fine è un po’ pirla ma è una brava persona (ma la voce grossa la deve fare per forza, altrimenti chi li tiene più quegli scalmanati 🤣)
Anche le amiche di Nicole hanno buon gusto, dopotutto.

Recensore Master
30/04/24, ore 11:04

Ma fatela finita, che siete cotti a puntino...eh ce ne vuole di coraggio per un sentimento così grande. Lisa sei proprio una delusione in sto momento, ha ragione Tom!

Recensore Master
29/04/24, ore 22:02
Cap. 20:

Tutto bene; sembrava dovesse essere yna cisa tupo terza guerra mondiale e invece, dopo un’iniziale sbalordimento si risolve tutto.
Taro che comincia ad allargarsi (uno a quanto pare non gli basta), ma al momento è più che sufficiente così.

Recensore Master
29/04/24, ore 21:43

Genzo ne ha fatta un’altra delle sue, na Lisa non sembra particolarmente preoccupata.
Gamo è il solito bischero che combina casini e per cilpa sya Tsubasa ca direttamente in berserk! 😂 Fortuna che arriva Taro a calmarlo.
Lisa è uno spettacolo, prima col giornalista minchione, poi con Tsubasa (che cerca di uccidere con quel suggerimento) e infine con Pierre che rischia seriamente di perdere oarti corporee a cui tiene particolarmente.
Comunque l’articolo stavolta ha ragione, le nostre due italiane ormai sono entrate in pianta stabile nel gruppo.

Recensore Master
29/04/24, ore 18:41

Maledetti bugiardini che dicono la qualunque e affogano ke cose importanti in mezzo alle chuacchuere.
Così Nicole scopre di avere un problemino. Confesso, questa cosa ne la ricordavo bene, ma il momento della scoperta da parte di Taro mi ha commosso come la prima volta che l’avevo letto. Anche Genzo, come Taro, non ama l’idea di abortire, quindi direi che sono tutti concordi. Ora però c’è da dare la notizia ai genitori di Nicole.
Riguardo Genzo, non lo ricordavo così manesco 😂 mentre il Capirano è proprio prevedibile (ci siamo persi anche l’ultimo sano in nazionale 🤣).
Da ultimo, Nicole ha ragione quando pensa che è triste vedere Taro rivestirsi….. 😇

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]