Two worlds
di The Writer Of The Stars

08/02/24, ore 16:22

Ciao! Ho scoperto questa storia grazie a Bellaluna, e da grande amante della coppia Vegeta e Bulma e dell'angst eccomi qui.
Hai scritto un testo ipnotico, proprio come la fiamma che brucia l'ossigeno di cui essa stessa si nutre.
Bra e Trunks sono davvero un miracolo genetico, quasi pari al fatto stesso che il loro padre, l'altero principe dei Saiyan, abbia amato una terrestre. Bulma anche qui è una tosta, il suo è un amore adulto, caparbio, feroce come lo sono state le battaglie che Vegeta ha attraversato. E che ora si trova nel posto più alieno del mondo : una famiglia.
Anche se breve è davvero una storia bellissima, sono felicissima di averla scoperta.
Alla prossima,
FLo

07/02/24, ore 17:25

Ciao! ^^
Voglio iniziare subito questa recensione, dicendoti che ho trovato questa tua storia assolutamente bellissima!
Hai trattato un tema non facile, quello di due mondi diversi che diventano uno solo, quello di due esperienze che si trovano agli antipodi e poi, chissà come, chissà perchè, chissà quale mano abbia mosso i fili delle loro esistenze, si sono congiunti e in fine ritrovati.
Ci hai mostrato la fiamma che brucia Vegeta, ormai schiavo e principe di niente che non sia un ricordo vuoto, e allo stesso tempo, ma da tutt'altra parte nell'universo, un posto felice fatto di cose "semplici" come una torta di compleanno, ci hai mostrato anche la fiama che illumina lo sguardo brillante di Bulma, e chissà, forse quella è stata proprio la fiamma gemella che ha illuminato il loro cammino.
Bellissima, inoltre, la scena domestica: quei due piccoli miracoli genetici che sono Trunks e Bra che ridono insieme vedendo scoppiettare il fuoco, ancora una fiamma che attira a sè tutta una famiglia, due mondi che sono finalmente uno e chi può meglio rappresentarli se non loro? Questi bimbi dalle orbite chiare (non morte nello spazio come quelle di Vegeta), ma che contengono anche l'oscuirtà da cui sono stati generati, e che, alla fine, comunque, si è anch'essa piegata alla luce <3
Davvero, è un testo breve questo, ma io l'ho trovato stracolmo di meravigliosi significati e parallelismi! Molto bella anche la riflessione di Bulma sull'amore, su quel riconoscersi anche se diversi, su quel desiderio che va oltre l'aspetto fisico e diventa essenziale. <3
Poi vabbè, la soundtrack di Tarzan per me è stupenda e anche un'ottima colonna sonora per questa squarcio fra due mondi che tu ci hai aperto, con uno stile sottile, evocativo ed estremamente efficace, fatto di immagini forti, vividissime che mi hanno bruciato gli occhi, la pelle e il cuore.
Tanti, tantissimi complimenti!
Grazie mille per questa splendida lettura! <3
Da fan di Bulma e Vegeta sono felicissima di poter scoprire autrici brave come te che ancora bazzicano in questi lidi!
Spero che scriverai altro su di loro!
Alla prossima,
BellaLuna