Quante (spie) tedesche ci vogliono per avvitare una lampadina?
di Cida

Eccomi quiiiii **
Avevo puntato questa shot dall'istante in cui l'avevi pubblicata ma, si sa, se le mie letture non sono travagliate non c'è gusto (?)
E  inutile dire che ho iniziato a ridere sin dal titolo XD
Se c'è una cosa che adoro è vedere personaggi abituati ad affrontare le situazioni più assurde e pericolose alle prese con situazioni quotidiane e costellate di piccoli inconvenienti, quindi questa shot partiva già da presupposti perfetti! Che poi i "piccoli inconvenienti" siano stati causati appositamente è solo un plus ben gradito :')
Questi "espedienti reciproci" mi hanno fatta sorridere tantissimo, perché sono delle sceme perse (with love) e le adoro nel loro essere super-spinose che però si perdono in romanticismi così teneri <3 Però capisco anche la reticenza nel gettarsi totalmente in una relazione appena sbocciata e forse ancora di difficile definizione. Leggendo la collocazione temporale, direi che i loro atteggiamenti sono perfetti, soprattutto considerando il loro vissuto e l'abitudine a non esporre mai e poi mai ciò che provano veramente ad altri. Soprattutto Mace, da questo punto di vista, è stata ferita profondamente (maledetto Nick, sempre!) e trovo logico non voglia sbilanciarsi troppo... anche se con quel diavoletto di Marie è difficile!
Questo è solo dimostrazione di quanto tu abbia capito a fondo i personaggi, e di quanto affetto riversi nello scriverli <3

A parte questo, io sono debolissima per qualsiasi cosa faccia riferimento alle stelle, quindi direi che hai vinto a mani basse nel farle avere questa cena improvvisata all'aperto, a lume di candela, turbando il sonno dei vecchietti <3
Vederle stuzzicarsi, poi, è sempre un piacere, e anche nascondere dichiarazioni e romanticismo tra culi battutine sparse, insulti d'altri tempi e sotterfugi articolati.
E mein lieber Gott *si trasforma in Marie*, la chiama per nome! Per nome, signori, per nome! *chiamate l'ambulanza* Ok, posso morire felice XD
E' stata davvero una lettura piacevolissima e ti ringrazio per avermi citata nelle note, per così poco! ç^ç <3
Però le altre 7 shot fluff le aspetto, eh!

Ti mando un abbraccio e grazie per avermi rallegrato il lunedì ^^
A presto,

-Light-

Avevo già letto questa storia ieri sera, solo che riesco a passare solo ora (😭) perché mi sto bellamente raffreddando e sono più intontita del solito 😭

Questo però non mi ha impedito di godermi la lettura, anzi, ho trovato il prompt sviluppato benissimo e l'idea di cenare sotto il cielo stellato mi è piaciuta proprio tanto.
Tra l'altro aggiunge un tocco in più al prompt e questo l'ho apprezzato molto 🥹

E possiamo dire che Marie in questo caso non si è occupata di esplosioni, ma anche coi blackout ci sa fare!
In effetti vuoi mettere il genio di mandare in blackout un intero paese? Ce ne vuole!
Considerando poi come prosegue la serata, direi che ha fatto benissimo, ma non sarebbe mai successo se Mason per prima non l'avesse cercata.
Bellissimo come Mason abbia chiamato Marie per averla accanto fingendo un problema con l'impianto elettrico e poi Marie abbia effettivamente realizzato questo problema 🤣

Mi è piaciuto il modo in cui hai delineato il loro rapporto in questo frangente, come hai scritto nelle N.d.A., qui hanno sì messo in luce ciò che provano l'una per l'altra, ma non sono ancora arrivate al rapporto che hanno nella seconda storia che hai scritto.
Stanno nel mezzo e va bene così, è stato bello leggere di loro in questo momento specifico, tra l'altro con l'aggiunta di un Headcanon molto interessante e che personalmente condivido (!)

Non smettono mai di osservarsi in silenzio e di scoprire sempre nuove sfumature della persona che le sta accanto e questa è una cosa che ho avuto modo di apprezzare anche nel film.
Il modo in cui evolve il loro rapporto si basa anche su questo e l'ho ritrovato con piacere in questo scritto.

Questa storia mi è piaciuta proprio tanto e ti ringrazio per aver partecipato alla Challenge insieme a Mace e Marie ❤️

M a k o