Recensioni per
Amore bugiardo
di Himes

Questa storia ha ottenuto 67 recensioni.
Positive : 67
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Nuovo recensore
08/05/24, ore 22:10
Cap. 22:

Sappi che ti sto adorando e odiando insieme!! Adorando perché mo rende felice che tu pubblichi immediatamente. Odiandoti perché mi manca Baratto😭😭 detto ciò passiamo al capitolo.

Personaggio top e amore incondizionato per Allison e la sua reazione 😂😂😂 grazie per aver fatto si che rimettesse al suo posto Scott, la sua nonchalance è stata memorabile! 😂😍

Altro personaggio che ho adorato, non il personaggio ma ben si il suo comportamento l’ho rispettato Theo che si è comportato in maniera corretta, magari ha un suo secondo fine. Oppure nn gli importava più do tanto . Ma è stato giusto e onesto, Derek deve ringraziarlo per il momento.

Personaggio più odiato Derek, che continua col suo gioco di bugie, che corre nelle azioni nel suo amore per rimediare a in grave errore, si merita la sofferenza che ne verrà, anche se ahimè sarà Stiles il poveretto che soffrirà.

Dette queste considerazioni ho amato il capitolo, non mi aspettavo che avresti fatto scorrere velocemente il tempo ! E neanche la proposta che è stata splendida Parigi è il mio obiettivo e sto pensando di far leggere il capitolo al mio ragazzo! Magari prende spunto e mi ci porta per farmi la propria 😂😂😂😍
Sei stata bravissima, l’intensità del capitolo mi è arrivata e mi ha totalmente colpito!
Alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 08/05/2024 - 10:14 pm)

Recensore Veterano
08/05/24, ore 18:44
Cap. 22:

Capitolo bellissimo che ho letto con il fiato sospeso e gli occhi lucidi per la sua intensità.
Tremo per l'ansia di sapere cosa succederà nel capitolo della resa dei conti.

La grafia delle scatole è la stessa che Stiles ha visto sulla busta delle foto.

Mi sto mangiando le unghie e le pellicine per l'ansia...

Nuovo recensore
07/05/24, ore 14:54
Cap. 21:

OH MIO DIO !! grazie!grazie!grazie! Non solo per aver aggiornato subito 😘 adoro ! Ma anche per aver fatto si che finalmente Stiles agisse! Ti giuro la prima parte mi stavo per infervorare Stiles sempre li zitto annichilito da se stesso. Ma finalmente ciao Theo ! Mi è dispiaciuto per lui , devo ammetterlo il loro confronto è stato vero intenso, bravissima😘 credo che in 12 anni sia stato il loro unico momento di vero confronto.
Tutta via mi aspettavo che Theo sbottasse e gli rivelasse di Derek, quindi Derek per il momento può crogiolarsi nella sua misera vittoria😅Non vedo l’ora che imploda anche lui !
Attendo con ansia il prossimo 😘

Recensore Veterano
07/05/24, ore 11:33
Cap. 21:

Ho il cuore diviso a metà...

Da una parte: giubilo e gioia perché finalmente Stiles ha avuto il coraggio di fare la sua mossa, di mettere fine ad un rapporto che lo stava corrodendo e che gli faceva vivere una vita grama ed infelice...
Dall'altra ho un senso di angoscia ed ansia perché so che i nodi più brutti devono ancora venire al pettine e ci sarà da stare male...

Grazie per questa storia, è davvero coinvolgente...
Al prossimo capitolo ❤️

Recensore Veterano
06/05/24, ore 20:20
Cap. 20:

... Questo capitolo mi ha lasciato con un sapore agrodolce in bocca...
Mi sono piaciute le scene dove Stiles tira fuori le palle ed urla contro Theo,ma il cuore si è stretto in una morsa quando sono state dette delle cose (indizi) che mi hanno fatto alzare le antenne (come se Theo e Derek stessero facendo un "gioco" a chi spezza prima il cuore di Stiles) e tremo al pensiero di leggere i prossimi capitoli...

Comunque, elucubrazioni a parte, il capitolo è fantastico (come sempre) e tutti i sentimenti sono arrivati con prepotenza dritti qua ❤️💔❤️

Nuovo recensore
06/05/24, ore 14:19
Cap. 20:

Sei sadica ! Ho goduto e sofferto insieme! Goduto quando Stiles e Theo si sono urlati contro, finalmente arrivano reazioni anche da Stiles, mi è piaciuto anche il rapporto tra Stiles e Malia sono perfetti insieme come amici . Anche nella serie erano perfetti.
Leggere Derek che urla contro Stiles che è un bugiardo, che lo sta usando, mi ha fatto capire quanto lui spera di uscirne pulito. Perché si vede che sta parlando di se stesso l, ma si vede anche quanto sia arrabbiato per non aver vinto ancora al suo stupido gioco. Theo squallido fino all’ultimo, credo che non si aspettasse che Stiles sapeva del tradimento, ma credo anche che lui sappia perfettamente di Derek e del suo gioco a cui ha deciso di partecipare quindi si Derek che Theo in questo momento mi fanno schifo.
Sono tutta via curiosa di scoprire quando Theo ha capito tutto o quando ha associato Derek all’amante di Stiles.
Il mazzo di rose o come il sospetto che sia un altro dei suggerimenti non richiesti di Scot ( amico numero uno ).
Spero vivamente che Stiles non vada con nessuno dei due prenda un cavolo di taxi e se ne vada dal padre .
Mi sto chiedendo chi farà saltare tutto, perché i personaggi gli hai messi tutti nella storia quindi non capisco bene chi potrebbe essere.
Purtroppo ci vuole ancora un capitolo 😭😭 ti potrei supplicare o di pubblicarli entrambi o di farmi spoiler e farmelo leggere in anteprima 😂😂😂perché la curiosità mi sta proprio uccidendo!
Ma soprattutto voglio vedere Derek in ginocchio!
Credo di aver scritto un piccolo poema 😭 Ma il capitolo è davvero intenso.
Spero aggiorni subito! E fammi sapere quanti capitoli mancano alla fine completa.

Recensore Veterano
01/05/24, ore 08:04
Cap. 19:

Nella scorsa recensione mi sono dimenticata di dire che Scott è un enorme ipocrita: chi si crede di essere lui per fare la morale a Stiles sul suo comportamento?
Torniamo a noi ed a questo capitolo meraviglioso, caldo e passionale.
Mi è piaciuto come Derek è riuscita a tranquillizzare Stiles dopo la crisi di pianto a causa di Theo.
La cena con zio Peter e Malia è stata uno spasso e il dopocena è stato a così alto contenuto erotico che ho temuto che lo schermo del mio cellulare prendesse fuoco da un momento all'altro... 🥵
Wow... Lo dico e lo ripeto... Wow...
Nel corso della storia, Derek è stato un po' come Pollicino: ha disseminato briciole e indizi... Le cose si fanno sempre più interessanti, non siamo lontani dalla verità. Credo che, tra poco, cadranno tutte le maschere. Ci sarà da piangere (e non per il troppo piacere stavolta), ma spero che ci sia un "happy ending" e che Stiles trovi il coraggio di essere felice e vivere serenamente la propria vita senza essere manovrato da capricci altrui.

L'incontro tra Stiles e gli amici di Derek devo ancora valutarlo. Lydia e Malia mi hanno fatto sorridere, mi sono sentita un po' Lydia (e non perché ho i capelli biondo fragola) e lì mi è venuto l'altroce dubbio che alcuni dei lunghi abbracci nei quali sono stata coinvolta era perché piace la morbidezza e la grandezza delle mie tette e non perché sono veramente affezionati a me 🤣🤣🤣
Jackson... Bah... Mi ha ricordato tantissimo il Jackson della serie tv, uno stro...che non ho mai ben sopportato.
Lui ha riconosciuto Stiles, sa che è sposato con Theo e conosce il loro passato... Chissà cosa farà adesso l'amico avvocato... Curiosa di sapere come si evolverà la storia.

Nuovo recensore
01/05/24, ore 00:37
Cap. 19:

Oh mio dio !! Capitolo di fuoco 🔥 ti dirò mi ero domandata come mai ne Jackson ne Lydia fossero presenti. Una parte di me in realtà pensava che Lydia sarebbe stata amica di Styles e che fosse proprio lei a sputanare la cosa. Invece chi sarà? Ovviamente hai sottolineato che nel corso della storia sono stati disseminati tanti indizi.
E anche Malia e Lydia con i loro scherzi stanno un po’ minando la situazione.
È ovvio che tutti loro sanno del gioco messo su da Derek , questo non mi piace, comunque anche se Styles è nel torto per il suo comportamento, è una brava persona, bon aveva colpe al liceo non ha colpe ora, il suo unico difetto è essere annientato da se stesso e dall’incapacità di prendere decisioni.
Mi ha stupito che Jackson non abbia nascosto di averlo riconosciuto, e lo chiama col suo nome ci sta mi piace è coerente con la sua persona. E mi piace l’idea che sarà lui l’avvocato ad occuparsi del divorzio è il personaggio più adatto a fronteggiare quel cazz*** di Theo. Mi è veramente piaciuto il loro confronto, credo sia stato il più sincero supporto e confronto che abbia ricevuto dopo papà Silinski.
Ti giuro non vedo l’ora di leggere l’esplosione che mi stai facendo sudare 😂😭😂😭
Bravissima ti aspetto al prossimo capitolo ❤️

Recensore Master
27/04/24, ore 23:13
Cap. 18:

Il mio personaggio preferito in questo capitolo sono le patatine e Peter.
Derek, Stiles, Theo e persino Scott mi stanno amorevolmente sul gozzo.

Derek. Come fa a passare da una dichiarazione d'amore, con tanto di consegna delle chiavi del loft, ad una scenata di gelosia?
Anche se posso capire il dolore di vedere la persona che ama e con cui vorrebbe vivere incapace di lasciare il legittimo consorte per cui non prova alcun tipo d'amore.
Però a volte la sua gelosia/il suo amore mi sembrano veramente malsani.

Theo. Almeno è coerente con sé stesso, visto che non s'è mai mostrato innamorato ed amorevole.
Non vuole Stiles, vuole un generico marito remissivo ed accudente che stia nel suo cantuccio e non rompa le scatole. Tipo robottino che si attiva a comando e si spegne.
Però, quanto caspita è tossico e manipolatore?
Tratta malissimo Stiles nel viaggio per l'aeroporto e prima, tiene silenzio stampa e rinfaccia a Stiles di non usare nomignoli affettuosi dopo quel bel trattamento, poi lo accusa di scoparsi anche Peter e Malia.
Poi spadroneggia imponendogli il volo di ritorno, chissenefrega se il marito voglia oppure possa allontanarsi visto che la scusa ufficiale è che sia un viaggio di lavoro. Ma sì, facciamo rischiare il lavoro a mio marito affinché io possa esercitare il mio dominio su di lui.
Facendolo pure sentire in colpa diverse volte, in questo capitolo e negli altri precedenti.
Per non parlare del pianto fintissimo appena Stiles ha provato a farsi valere dicendo che uno stupido piatto di lasagne non sarebbe stato sufficiente per fare pace - solo Stiles ci poteva credere.
Mi sembra quasi che Theo sia a conoscenza in modo certo e provato della relazione tra Stiles e Derek; oppure è solo un suo timore visto che è stato il primo a tradire e non vuol perdere la situazione di comodo.
Ho paura per l'incolumità di Stiles quando tornerà a casa, perché non mi illudo che rinsavisca e mandi la richiesta di divorzio da un sicuro alloggio a NY.

Scott. Ma come si permette di mandare quel messaggio a Stiles? Come se lui non avesse tradito Allison, e come se non sapesse della brutta situazione coniugale del suo migliore amico. O fosse qualcuno per giudicare.
Oltre a non accorgersi che Theo sta fingendo clamorosamente, usandolo come leva per manipolare Stiles.

Stiles.
90% zerbino e 10% umano, nuova bestia mitologica dopo licantropi, Darach e Dottori del Terrore.
Si fa muovere come un pupazzetto da Derek e da Theo, è incapace di prendere una posizione certa e definita.
Ama Derek ma si sente in colpa nei confronti di Theo che lo tratta in modo osceno.
Odia Theo per l'averlo reso cervo a primavera ma non lo vuole lasciare, solo si crea l'alibi dell'essere tradito ed incompreso per sollazzarsi con Derek.
Derek si impone (anche troppo per essere un amante) fa il giochino del silenzio, è geloso e lo sbatte contro muri/auto e a Stiles va bene.
Scommetto che ora nonostante le dichiarazioni d'amore di e verso Derek e le frasi sull'essere una coppia, nonostante l'avere le chiavi del loft, salirà buono buono sull'aereo per tornare a Beacon Hills lasciandosi dietro un Derek incazzato e ferito.
Ha detto di volere il divorzio ma non mi sembra affatto pronto e desideroso di averlo.
Ama Derek ed è ricambiato, sa che Theo ha avuto una relazione extraconiugale e ancora 1) si fa commuovere da finte lacrime 2) si cruccia perché non si sente all'altezza dell'amante del marito per cui non prova amore *facepalm*
Deve decidersi, darsi una svegliata, senza meno.
Capisco le riflessioni pratiche sul divorzio, ovvero che Theo ne uscirà "vincente" perché più ricco e corazzato d'animo e che sarà una causa difficile e costosa, anche perché è lui ora quello più colpevole avendo una storia seria e continuata.
E capisco pure che 12 anni di matrimonio siano una cosa difficile da chiudere, una relazione così lunga che ha occupato quasi tutta la sua vita.
Però non riesco a provare tenerezza o compassione nei suoi confronti a questo punto della storia.
Mi sembra troppo insicuro, troppo amorfo e succube delle situazioni/volontà altrui ed ignorante della sua personalità e di cosa vorrebbe davvero per la sua vita. Oltre a voler tenere il più possibile il piede in due scarpe.

Il capitolo finisce in modo positivo perché Stiles ha pronunciato ad alta voce la volontà di divorziare ma anche in modo negativo perché non ha parlato di tempistiche.
Quando ritorno, appena sceso dall'aereo, dopo le festività.
Mi sembra qualcosa detto solo per tirare in lungo, aver più tempo per rimanere nella impasse tenendo però buono Derek.
Insomma, quel che fa di solito una persona sposata quando l'amante preme, il tempo passa e il divorzio non arriva mai.


Temo di aver scritto un altro papiro.
Spero di ritrovare Peter nel prossimo capitolo, tanto per speziare ancora di più le dinamiche.

Recensore Veterano
27/04/24, ore 10:09
Cap. 18:

... Ho azzerato la salivazione...
Sono in tachicardia e con le guance così rosse da far credere, a chi mi guarda, che possa avere la febbre...
Peccato che i più ignorano il motivo dei miei occhi languidi e dei miei sospiri accelerati... Non sto male, non ho la febbre è ben altro il "malessere" che ho dentro è dovuto alle cose scritte in questo capitolo potenti, erotiche, importanti.
Odio Theo sempre di più. Non sopporto come si comporta con Stiles, come riesca a farlo sentire sbagliato e lo renda dipendente da lui. È una situazione tossica e pesante, è tutto fuorché amore...
Tra Stiles e Derek le cose sono complicate. I due si amano selvaggiamente, carnalmente, ma ci sono troppe situazioni in sospeso, troppi segreti e scheletri nell'armadio per farmi stare tranquilla.
Derek è geloso e possessivo, a volte anche troppo.
Stiles, a volte, è troppo succube delle situazioni. È insicuro e si sottomette troppo spesso, dovrebbe cercare di essere più risoluto e avere il coraggio di seguire la propria strada anche quando gli dicono che è inutile (sogno di diventare insegnante, marito che gli dice che è solo uno spreco di tempo e soldi). Spero che trovi il coraggio di essere se stesso, che trovi la forza per cambiare le cose che non vanno bene nella propria vita e che riesca ad essere felice e soddisfatto...

Nuovo recensore
27/04/24, ore 10:01
Cap. 18:

Ciao carissima 😘 mi sono letteralmente mangiata il capitolo stamattina presto! E l’ho trovato perfetto! Bravissima. In questo capitolo Derek sembra più equilibrato probabilmente perché è lontano dal posto in cui puó essere scoperto il suo gioco mal sano . Anche la lontananza di Theo aiuta, insomma in questo capitolo è stato perfetto, ci sta che abbia alla fine messo alle strette Styles con il divorzio, ma la sua bugia rimane il suo gioco è quello che ha fatto iniziare tutto, quindi deve anche capire che deve mettere sul piatto la verità e mi rendo conto che non è semplice.

Styles non mi piace il suo comportamento devo dirlo troppo remissivo pedina di tutti sembra non voglia tirare fuori le palle, si non lo metto in dubbio è difficile tutta la situazione, ma caro mio lui si fa proprio manipolare, Derek col suo amore, Theo con i suoi 12 anni e Scott😡 davvero un pessimo amico, il messaggio poteva risparmiarselo e poi davvero non si rende conto che Theo ca da lui proprio per usarlo come leva su Styles ? Lo odio sempre e comunque.

Spero che la bomba esploda nei prossimi due capitoli perché ti giuro voglio vedere una reazione di Stiles sensata.
Anche il finale dove dice che divorzia ma ha persino paura a pronunciare la parola, mi fa rabbia fosse mio amico lo prenderei a schiaffi e gli direi “ ci sei ? Svegliati! Amor proprio e pensa a te stesso fanculo il resto! Agisci! “

Lo so mi sto scaldando ma ho affianco una persona incastrata in una relazione tossica quindi capisco, e non mi piace che le persone subiscano senza difendersi.

Che dire come puoi vedere mi hai coinvolto nella lettura! Perché hai un talento e non si sta solo leggendo ma anche vivendo le emozioni che descrivi!
Bravissima 👏🏼 ci sentiamo al prossimo capitolo!
Sto aspettando con ansia anche Baratto! Ricordati amo le tue. Storie ❤️

Recensore Master
26/04/24, ore 00:32
Cap. 17:

Io sono perplessa da Stiles. Capisco sia innamorato da Derek, vuole vivere e rotolarsi tra le lenzuola solo con lui ma la bocca per parlare con Theo non ce l'ha? Solo per divertirsi con Derek?
A voglia di sbottare ed inveire mentalmente contro il marito quando poi è incapace di aprir bocca.
Non dico debba spiattellargli in faccia la conoscenza della relazione adulterina ma un "senti, è l'anniversario della morte di mia mamma e sto malissimo, quindi rimetti la spada nel fodero, tanto più che stanotte te ne sei andato malamente" non penso lo ucciderebbe.
Stiles mi sembra sia "vittima" di un marito egocentrico, prepotente e traditore ma anche carnefice di sé stesso, non dialogando in modo chiaro col marito.
Certo, Theo come minimo dovrebbe ricordarsi da solo dell'anniversario e accudire emotivamente il marito anziché pensare solo a saltagli addosso. Scommetto che è stato Scott in ufficio a mettergli la pulce nell'orecchio o proprio dirglielo in faccia, da qui la cena e la convinzione che le lasagne bastino - chi tace acconsente dice il detto.
Posso capire che finché non ha conosciuto Derek non abbia mai provato altri tipi di sesso, però avrebbe potuto comunicare il fatto che non gli piaceva. Che avrebbe voluto riprendere gli studi, che Theo fosse meno arrogante in pubblico e meno egoista.


Noah alla fine vuole solo che il figlio sia felice, e se questa felicità comporta la sparizione di Theo è ancora meglio.
E' emblematico che sia Derek, l'amante, ad accompagnare Stiles al cimitero e consolarlo.
Non volendo Noah ha seminato un altro tassello utile a ricostruire la vera identità di Derek, un tassello fondamentale visto che riguarda la scuola, ma Stiles è troppo provato per coglierlo subito.

La finta pace tra Theo e Stiles sta scoppiando, e per colpa dell'orrendo carattere di Theo.
Capisco non sia piacevole vedere il proprio partner/consorte andar via proprio sotto le feste, però la reazione di Theo è stata fuori luogo. Anche se effettivamente Derek si scopa Stiles e quindi non ha detto di molto mancato il bersaglio.
Il gatto nella dispensa quello che fa pensa, dopotutto. Adultero lui, accusa altri d'esserlo.
Theo è stato davvero crudele a menzionare il divorzio e minacciare Stiles di levargli tutto, però anche qui ha detto la verità.
E' lui quello ricco e ben messo quindi, anche se è stato il primo a tradire, sarebbe Stiles a patire le rinunce economiche maggiori anche solo per pagare l'avvocato.
E poi la relazione di Theo è interrotta, mentre quella di Stiles continua e ne sono a conoscenza persino il padre ed il migliore amico. Stiles non ha solo una avventura extraconiugale passeggera, ecco, penso che qualsiasi avvocato abbastanza bravo lo farebbe uscire perdente.
Quindi il discorso economico che si fa lo trovo molto sensato oltre che crudamente pratico. Il danaro serve ed un divorzio può davvero farti perdere tutto ed avere una orrenda qualità di vita.
Non so se Stiles dovrebbe andare subito da Derek , alla fine è vissuto per un decennio con un'altra persona senza conoscere davvero sé stesso. Vivendo solo o nella casa paterna potrebbe conoscersi meglio, ancor più con la batosta che noi sappiamo dovrà affrontare riguardo Derek.

Spero che il nostro amato bibliotecario non prenda il volo di ritorno, anche se Derek che lo blocca e fa il gioco del silenzio causa gelosia non è tanto più sano e maturo di Theo.
Non ha chiesto una cosa scontata e facile per chi ha una relazione clandestina come loro, mancare alle feste comandate come Natale, compleanno e capodanno lasciando consorte e parenti vari.
Però Derek gli farà conoscere la cugina, pare, e chissà non sia lei a svelare la verità. Comunque rimarrebbe qualcosa di importante e voluto, non come il burrascoso incontro con Peter.

Ho scritto un papiro, scusa
Al prossimo capitolo
Panda.

Nuovo recensore
25/04/24, ore 12:47
Cap. 17:

Ciao☺️ ho letto la storia alle 3 del mattino ho visto che avevi aggiornato e non potevo non leggere!
Che dire senza parole. Derek e Styles sono sempre più una coppia, e comprendo Derek che ci resta male per Styles che sceglie comunque la sicurezza a lui, ora so che Derek si merita le pene del l’inferno ma Styles deve scendere a patti con quello che ha fatto ok la paura e abbiamo constatato che Theo non ci andrà leggero ma come ripete Styles anche lui ha un’arma da usare contro l’idiota. Poi è vero potrebbe toglierli tutto ma continua a pensare al problema non a cercare soluzioni alla situazione, mi spiace ma è il momento che anche Styles tiri fuori le palle.
Theo non capisco il suo gioco, cosa vuole da Styles? Scommetto che neanche si è ricordato da solo del dolore di Styles, sarà andato da Scot e il coglione gli ha ricordato tutto ! Per carità! Ne può trovare un altro e lasciarci in pace!
Nhoa migkuor personaggio, odia il genero e non condanna il figlio , lo supporta e vorrebbe che scegliesse Derek. Lo adorato!
Ma visto che Scott non sarà dalla parte di Styles ( come suo solito è il moralista egoista, lo odio ) è un bene che ci sia papà Stilinski.
Capitolo meraviglioso.☺️ come sempre del resto!

Recensore Veterano
25/04/24, ore 08:29
Cap. 17:

Non riesco ad esprimere in modo corretto l'emozione che ho provato quando ho letto il tuo messaggio e la dedica al capitolo, il mio cuore è esploso di gioia e gratitudine.

Ore di sonno all'attivo... Troppe poche affinché il mio cervello funzioni correttamente...
Capacità di scrivere parole coerenti e mettere in fila i miei pensieri, in questo momento... Al di sotto della media...
Capacità di riassumere la potenza di questo capitolo... Poche, ma ci provo...

WOW... Un capitolo intenso, bello e triste al tempo stesso.
Che dire di Derek e Stiles da Claudia al cimitero?
E di Noah? A. D. O. R. O. Come lo hai caratterizzato, fantastico. Per un momento mi ha ricordato il mio papà (grazie ❤️)

Finalmente i primi nodi tra Theo e Stiles stanno venendo al pettine, spero che il nostro ragazzino trovi il coraggio di mandare al diavolo quello str di suo marito, io sto dalla parte di Noah: deve scegliere chi lo fa stare bene e sentire amato.

Sento, però, che ci sono ancora cose irrisolte nella storia e sono molto curiosa (ed ansiosa) di sapere come evolveranno le varie situazioni...

Grazie di cuore per il capitolo, per rispondere con pazienza alle mie recensioni e ai miei messaggi e, soprattutto, grazie per la dedica che mi ha resa felice come un bimbo nella fabbrica di Babbo Natale ❤️

Recensore Veterano
21/04/24, ore 19:39
Cap. 16:

Ogni capitolo è un piccolo capolavoro.
Tutte le emozioni arrivano con prepotenza: amore, rabbia, gelosia, voglia sono mescolate in un cocktail esplosivo. Le descrizioni sono coinvolgenti. Le parole torbide che fanno accelerare il respiro e battere forte il cuore.
La facilità con cui mi trascini nella trama della tua fiction dovrebbe spaventarmi, invece mi eccita e mi fa sentire viva.
Ogni parola risuona dentro di me come una campana, come onde del mare. Sono le mani di Derek, il senso di colpa di Stiles, il clacson che suona e l'allarme che inizia a suonare nella via...

Ansimante, aspetto il prossimo capitolo ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]