Se i muri potessero parlare
di Bombay

24/02/24, ore 16:55

La tenerezza, la frenesia e l'impaccio della prima volta, descritti magistralmente!
Nel frattempo Oikawa è sempre Oikawa!

19/02/24, ore 15:24

MORTA per Oikawa e Iwa-chan che scommettono su queste cose!! Ahaha
Tornando più o meno seria... tutto molto realistico e lineare :) Scritto scorrevole! Mi piace anche tanto che tu abbia preso in senso letterale il tema, perché non so resistere alle tenerezze delle prime volte.
Non avevo mai pensato a queste dinamiche post time-skip, quindi sono rimasta sorpresa! Grazie per averla scritta <3
Ah, e inoltre... tu non lo sai ma il titolo è lo stesso di una canzone della mia band del cuore, quindi TUTTO OTTIMO.
- Dylan

19/02/24, ore 14:53

Ma che dolci ❤️❤️
Apprezzo tantissimo che tu abbia scelto di trattare il tema delle prime volte in modo letterale, perché è sempre bellissimo leggere della prima volta di due innamorati.
E loro due sono innamorati proprio tanto! Carinissimi e dolcissimi nel loro modo di volersi e di cercarsi, anche in luoghi un tantino poco appropriati XD Ma hai usato molto bene il prompt, perché dà proprio l'idea di urgenza che hanno entrambi di scoprirsi anche in quel senso, insieme <3
Carinissima anche l'idea di far scommettere gli IwaOi - del resto loro saranno stati i primi a fare cose sporcaccione in giro, di nascosto XD
Tooru che fa da zio spaccia consigli e preservativi è proprio da lui (e gli direi anche: bravo, così si fa!).

Comunque, ti ringrazio tantissimo per aver partecipato alla nostra prima challenge! E ancora complimenti ❤️
Alla prossima,
Tsuki

19/02/24, ore 07:50

Awwwww 🥹ma santo cielo, la dolcezza che mi scatenano questi due! Mi hai fatto battere il cuore a ripensare a quando ci si infrattava negli angoli più (o meno) remoti della scuola pensando che fossero solo nostri❤️! E, davvero, che ridere se i muri, gli alberi, i tappetini delle palestre, i bagni delle scuole potessero parlare!!!😂 E Tooru in questa veste un po’ di zio un po’ di fratello maggiore mi fa commuovere, il fatto che faccia scommesse sui due con Iwa mi fa troppo ridere… chissà cosa ne pensa Shouyou in tutto ciò 😂!
Un abbraccio, è sempre un piacere leggere le tue storie sugli oihina di seconda generazione ❤️🥰!

18/02/24, ore 17:45

Ah che carini che sono Nastu e Kateru 💖 così imbarazzar ne insicuri, davvero molto dolce! Mi è piaciuto tantissimo il rapporto che ha con Tooru. Mi è piaciuta tanto anche l’IwaOi , che fanno scommesse e si perdono nei ricordi…bravissima 👏
Kiss
Risa

18/02/24, ore 16:22

Owww ed eccoli!
Parto da Tooru che deve metterci del suo, perché l'ho troppo adorato🤣 a far le scommesse con Iwa ma anche, al contempo, a darsi consigli al nipote e coprirlo in qualche modo mentre lui e Natsu si stanno facendo gli affaracci loro.

Molto realistica, nella frenesia e nell'essere goffi, della primissima volta di due adolescenti.

Brava❤