Emozioni
di micchan91

25/02/24, ore 19:01

Non hai nemmeno idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere questa fic, una piccola perla di dolcezza come non se ne vedono spesso di questi giorni, grazie grazie grazie per aver deciso di pibblicarla! Non leggevo qualcosa su inazuma da una vita, mi hai fatto tornare indietro nel tempo a quando la mia mente era piena solo di inazuma eleven e non facevo altro che scrivere storie sui nostri inazumiani ç^ç mi sento vecchia assieme a tee T^T
Shindou e Kirino assieme poi sono una delle cose più perfette che esistano al mondo, il modo in cui si capiscono a vicenda con un solo sguardo, la complicità che hanno e la fiducia che si dimostrano sono bellissime. Mi piace molto che hai fatto avvicinare Shindou alla musica proprio grazie a lui *A* Ma è ancora più dolce che Shidou abbia deciso di iniziare a suonare per poter trasmettere con maggior intensità il suo affetto a sua madre cieca, mi hai dato un colpo al cuore qui, non me lo aspettavo, anche perché mi pare che si parli ben poco dei genitori di Shindou nella serie, o forse sono io che avendo la memoria di un bradipo mi sono persa via questo dettaglio ahahah. Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura anche se dici che come storia è vecchia è scritta molto bene, è scorrevole, piacevole alla lettura e non risulta affatto pesante: insomma un piccolo capolavoro di cui andare davvero fieri!
Spero di leggere altre tue storie!
Un bacio
Hika<3