In the arms of the angel
di endif

18/02/21, ore 09:48

Ciao, sei davvero molto brava a scrivere. Questa storia è davvero molto bella, mi ha fatto commuovere ed entrare proprio nello scorrere degli avvenimenti, come se fossi uno dei personaggi. Grazie per le emozioni che mi hai dato

26/02/12, ore 09:33

Ciao sto rileggendo questa storia, per l'ennesima volta, dal momento che è una delle mie preferite!! Però non ho mai recensito!! Mea culpa!!!Quindi ho deciso che mano mano che leggerò i capitoli, commenterò ogni volta che avrò qualcosa da dire. Ovviamente, avendola già letto, so già che saranno tutte recensioni positive!!
Allora, Alice che si arrabbia con Bellla, perchè non indossa l'abito che aveva scelto lei? Assolutamente da Alice!! Quel folletto quanto si impunta è peggio di una bambina!!E le tiene anche il muso!!Pazzesco!! ovviamente figurati se questa la poteva fermare da darle un consiglio di moda!! Bella avrebbe bisogno di una buona dose di autostima!! Possiibile che si debba sempre buttare giù così? Se fosse un catorcio, come il suo pick-up, Edward starebbe con lei? Perchè non se ne rende conto?? Comunque a parte tutto questo, complimenti, mi piace molto!! Non per niente sei tra i miei autori preferiti!! Ciao, ciao!!!

08/08/11, ore 13:56

Molto bello il primo capitolo. Mi sono sempre immaginata l'esperienza universitaria di Edward e Bella, e mi fa piacere che per questa nuova fan fiction tu sia partita proprio da qui. Grazie. XD Alice che tiene il muso per una scelta di stile di Bella che lei non condivide...è tipico di Alice! Per fortuna alla fine hanno fatto pace.
Mi è piaciuta molto la similitudine tra Bella e il pick-up, anche se credo che lei non dovrebbe demoralizzarsi così: su Bella, non abbatterti! Dopotutto, Edward ha scelto te! XD
"My New Moon" mi è piaciuto tantissimo, e leggendo questo primo capitolo del seguito spero che anche questo racconto mi appassioni nella stessa maniera. Complimenti!

03/08/11, ore 21:57

01/08/11, ore 20:21

Dopo aver "Divorato" My New Moon, sono passata a questo....
Veramente bello! Complimenti!!!!

Però...... Sta creando dipendenza!
Sono circa a metà e non riesco a smettere di leggere!
A-I-U-T-O!!! :P

30/05/11, ore 23:47

Ho resistito fino alla fine. Molte erano le volte che avrei voluto fermarmi a dire qualcosa  ma poi ho ceduto alla curiosità che in certi momenti diventava necessità tanto era cruciale quello che stava succedendo. Molto spesso li avrei presi a calci entrambi, quante lacrime mi hanno fatto versare sia lui che lei. Era spesso colpa loro tutto il dolore che si facevano, eppure non potevi che distruggerti assieme a loro nella sofferenza che prova chi  perde l'amore. Tutto è finito per il meglio, alcune cose le ho preferite all'originale come l'insorgere della gravidanza ( ho sempre pensato "che culo la prima volta che lo fanno e fa centro al primo colpo" è vero che se becchi il giorno giusto non c'è via di scampo, ma qui con lo stato di salute traballante era un po' più difficile da far credere), anche la gelosia di Edward l'ho trovata giusta, quel che non mi spiego è come abbia potuto non accorgersi che Jansen viaggiava su un binario a senso unico...troppo accecato per vedere la realtà delle cose? Qualche volta  l'amore rende ciechi e pure sordi. Bene posso dire che l'ho letta molto volentieri...lo sai che mi resta solo la one-shot per il giappone e poi posso dire che ho letto tutte le tue ff? Sinceramente non so se "una sera per caso" resterà  quella che preferisco anche questa ha sollecitato per bene le mie aspettative. Brava, ciao, Annamaria.

30/12/10, ore 14:40

come primo capitolo è strabiliante......era quasi ovvio che Bella non si sentisse a suo agio....anche se devo dire che l'ultima frase è davero carina, cioè il paragone con il suo pick-up! è forte

29/05/10, ore 23:24

ciao, avevo per caso tolto la tua storia dalla mia list nel tentativo di spostarla dai preferiti a quelle da ricordare, perchè te lo meriti, è una storia struggente e bellissima che ho seguito con tanta passione, anche se le mie recensioni sono stati fantasmini invisibili! sei bravissima, sai? anche a me piace scrivere, e ho imparato molto leggendo le tue parole, vivendo le tue descrizioni e provando sulla pelle i tuoi personaggi... mi si è stretto il cuore al tradimento di edward, ho lottato con bella per il bambino e mi sono arrabbiata con lei quando si allontanava da suo marito all'inizio... insomma, tutto questo per farti i miei più sinceri complimenti! torna presto con una nuove storia!

24/05/10, ore 08:43

Ho seguito le tue storie con emozione e passione.
Sono felice che tu abbia scoperto che scrivere è diventata una necessità per te
perchè forse vuol dire che presto ci delizierai con un'altra storia, magari il seguito di questa saga. So per esperienza che i figli ti succhiano tempo ed energie (io ne ho tre oltre al lavoro e non trovo il tempo neanche per recensire le storie che amo) ma spero che tu sarai più brava di me.
Grazie!

25/04/10, ore 21:57

Ho resistito e non mi sono addormentata, anzi ho apprezzato molto l'evolversi della situazione che hai narrato in quest'ultimo capitolo. Complimenti. Aspettando il seguito...

05/04/10, ore 17:11

Penso che questa storia sia semplicemente stupenda.
Mi ha fatto provare così tante emozioni che riordinare i pensieri per farne venire fuori una recensione adeguata e soddisfacente potrebbe apparire impossibile.
E' stata scritta con uno stile meraviglioso, impeccabile, un lessico sempre corretto e appropriato. Un'alternanza narrativa, un'originalità, una continua armonia fra le parti, davvero eccellenti.
I contenuti di ogni capitolo sempre ricchi, dettagliati, ma mai fuori luogo. Ogni pensiero, ogni azione, sviluppati correttamente, fluidamente, coerentemente.
La trama è affascinante, ricca di colpi di scena, ben intrecciata, ben sviluppata, niente affatto dispersiva. Semplicemente unica ed originale.
I personaggi sono originali e complessi, realistici, pur conservando all'interno quelle che erano le intenzioni originali dell'autrice della storia. Ogni azione da loro compiuta è ben ponderata, in linea con il loro carattere, conseguenza del loro comportamento.
Questa storia è capace di regalare infinite e incredibili emozioni, far piangere per ore, senza quasi rendersi conto di farlo.
Magnifica.

16/02/10, ore 01:39

Oh no speriamo ke Bella non muoia!!!!Xò apprezzo moltissimo la sua determinazione nel voler portare avanti la gravidanza pur sapendo ke la ucciderà...cmq spero sempre ke Edward riesca a trasformarla in tempo!...la tua fan fiction è 1 delle mie preferite, in alcuni capitoli mi sono perfino commossa!!continua così 6 bravissima!!!!

08/01/10, ore 12:02

questa ff è assolutamente bellissima...i personaggio poi wow....ho letto l'altra ff e devo dire ke sei bravissima davvero

06/01/10, ore 11:14

tesorooo, ti ricordi di me? =) ti seguivo nella fic precedente. oggi mi è quasi preso un colpo quando ho visto questa! Non me ne sono accorta, il seguito di my new moon *-* che favola, passo al secondo capitolo...mi ci vorrà un pò per leggerli tutti, ma ci riuscirò =D bellissimo questo <3

06/12/09, ore 12:19

Mm.

Aspetta, non uccidermi.
Dio, se mi sento in colpa.

Dunque. Come prima lettura, un po' veloce - ammettiamolo - però, però. E' interessante. E ho altri diciannove capitoli da leggere per sapere di più! **
Muhahahah!

Comunque. Alice è sempre Alice, oh Alice, quanto mi sei mancata. Mi manca anche la mia. Ed ho circa trecento persone deluse che vorrebbero ammazzarmi forse tanto quanto te. Il bello è che nemmeno ricordo il flash.

Ma bando alle ciance. Alcuni complimenti a livello htmlistico. Ottimo font, ottima resa, sul serio. Sei migliorata un sacco!.o___o
Però qui non ho nulla di sarcastico da commentare. ._.
Perchè ho gli altri capitoli da leggere, forse. xD