Van Helsing?!
di z e r o

01/05/15, ore 00:00

Ooook,il finale è stato un colpo basso,lo ammetto (sai che ODIO anche i vampiri?! Ma i lupetti no)....
Ma è stato fantastico!
Una delle poche parodie che non mi fanno cadere tutte e due le balle ....
Mi è ppiaciuta molto l'idea di mantenere comunque una trama di base,quella originale,però parodizzandola al punto giusto.
Semplicemente geniale!
Voto 8
PS:ERETICA!

17/04/15, ore 01:30

....
IO ODIO(a dir poco) LE PARODIE

ma amo la ggenialità,quiiiindi...
Voto 8 pieno pieno
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 01:32 am)

16/03/14, ore 12:37

Sei un genio come ne esistono pochi!! Mi è piaciuto troppo! E poi appena hai detto che Van Helsing è serissimo mi hai avuta dalla tua parte!!

20/01/14, ore 21:10

Questa fanfiction é stupenda! Mi sono piaciute moltissimo le battute scambiate dall'autrice con i "collaboratori " e le musiche a tema mi hanno fatto morire! Mi piacerebbe davvero molto leggere altre tue storie!

04/07/13, ore 20:35

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah stupenda.
Dai..........questo storia parodia di van helsing e' davvero bellisaima.
Stavo morendo dalle risate.
Hahahahahahahahahahaha spero di risentirti presto ciaoooo.

06/05/13, ore 15:41

A dir poco stupenda. Mi sono pisciata sotto dalle risate! Adoro Van Helsing, questa parodia è fenomenale. Poi la parte dell'autrice, envy, pride e lust sono stupefacenti. Poi l'inserimento delle canzoni, tipo quella del milionario o quella di Tiziano Ferro, spettacolari. Non c'è che dire, questa parodia è la migliore che io abbia mai letto :)

17/09/12, ore 18:20

Hahahahahaa mamma mia!! Sto ancora ridendo!!! Troppo bella questa parodia!! Per quanto adori quel film e solitamente non sopporto che le cose (e le persone *-*) che mi piaccianp vengano prese in giro, ma appena lette un paio di battute mi sono appassionata. Una domanda. Quanto tempo ci hai messo a scriverla?? Insomma, hai ricopiato praticamente tutte le battute del film... Io una volta feci una cosa del genere e ci misi 3 giorni. Tu???
Ancora complimenti!! Sei riuscita a trasformare il personaggio freddo e duro di Van Helsing in una figura simpatica e divertente!! Devo dire che con questa fanfiction le risate sono assicurate perchè ci sono battute a raffica e non solo tra i personaggi del film, ma anche tra quelli dietro le quinte. Troppo forte Pride!!! =)
Bravissima!!! Ciaoo =)

15/09/12, ore 13:38

ODDIIIOOOOHHHHH!!!!!!! DALLE RISATE MI ROTOLO, LA PANCIA, DIO CHE MALE, STO ANCORA RIDENDO|||
Cosacazzo ti sei fumata?!? Sei grande!!!!!!! Mitica! Ti adoro!

27/01/12, ore 22:44

Complimenti,una rivisitazione ben riuscita in chiave comica del film Van Helsing.
Sei stata grande,vorrei vedere altre tue opere,se sono tutte scirtte in chiave comica.
Sai,ultimamente,senza megavideo mi annoiavo,ma tu sei mille volte meglio.
Ma dimmi:come fai a essere così comica?
In questa storia però sono rimasta delusa solo dal fatto che non l'hai finito.

27/12/11, ore 15:30

Uahahahahahah troppo forte sta FF... adoro il film, già demenziale di suo, ma questa storia è veramente grande... mi sto scompisciando dalle risate!

27/08/11, ore 21:17

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Amo questo film, amo Van Helsing ed amo Dracula...da oggi amo anche questa storia! Ma quanto può essere folle???? Mi piace, mi piace soprattutto per questo, per cosa? Perchè è folle. Mi hai fatta ridere, conoscevo i vari riferimenti che hai citato nel testo e, porca trota quanto mi hai fatto ridere!
Si un ' altra cosa che devo dirti e che qui esiste qualcuno che lo dice per davvero porca trota, la qui presente Lisa..e mi sono sentita decisamente una deficiente quando l'ho letto nel copione!
Beh, continuo a leggere allora.
A dopo!

Lisa

14/08/11, ore 22:58

ERETICI!!!
Bellissima, ti faccio tutti i miei complimenti. Povero Ecchi fan club t.t
L'ho letta tutta in un giorno tipo una settimana fa (i miei occhi mi maledicono ancora) e ne è davvero valsa la pena :)

14/08/11, ore 22:53

Il lattaio? Il postino?
Che cosa meravigliosa xD
-chissà quanto era grossa quando era incinta- in effetti ci ho pensato anch'io.
Il cardinale e i tuoi assistenti sono fantastici, ma il migliore di tutti è Carl

14/08/11, ore 22:49

Bellissima! Nonostante io adori questo film mi hai fatta piegare in due dalle risate.
E la struttura stile copione rende la cosa ancora più divertente, perché rivedi proprio le scene del film insieme alle aggiunte demenziali e il risultato è semplicemente spettacolare.
Comunque capisco Anna che si sbaglia ... io il nome di Velkan ho dovuto controllarlo su Wiki xD

07/08/11, ore 23:10

Ho letto or ora il primo capitolo. Avevi ragione, sei demenziale! Mi hai fatto divertire in una maniera spropositatamente assurda, spero che anche gli altri capitoli siano così.