Kisala: la figlia del Principe dei Demoni

07/06/15, ore 23:50

Voglio la maglia !!!!!
Mephiles: ma se te ne o comprate 100 di vestiti
Dai!!!!!!
Mephiles: OK ma quanto costa??????
Voglio anche l'acqua , la banca dov'è messo Himoro e anche i 4 gattini che a trovato!!!!!
Mephiles: che ho fatto per avere una sorella del genere ??? Cosa?!

23/02/11, ore 06:43

Dai dai bel gattone sei il nostro campione!
“Perfetta…” ripeté il genitore con un sorriso, incurante del sangue perduto.
“Con che razza di cretino ho mai figliato!”
ahahhha!!!stavo morendo dal ridere nel leggere =D davvero complimenti!oltre ad essere una bellissima storia la hai scritta bene,rendendo realistici i dialoghi tra Kisala e gli altri.
Ora finisco di leggere! :*

Free fairy
18/06/07, ore 19:50

UAAAAAAAAAHHH!!! gia mi mancano le vicende di Kisala e co.!!! purtroppo sono staata impegnata e solo dopo mesi di ansia e curiosità ho potuto leggere l'ultimo capitolo!!! (pensa un pò, proprio all'ultimo mi sono dovuta fermare!!!) Sei stata GRANDE ad accompagnarci per ben 60 capitoli di emozioni e suspance!!! (l'avrò scritto bene?) GRAZIE PER QUEL CHE CI HAI DONATO!!! >o<

Nami
15/04/07, ore 21:20

La tua fanfic è troppo bella! Mi sono piaciute molto le parti comiche.

28/11/05, ore 18:18

Sorella bovina, mia compagna di deliri e sventure, che posso dirti? Mi mancherà un sacco non sentirti più dire: "Ho fatto un nuovo capitolo", e precipitarmi a leggere.
Ma confido nei capitoli speciali!
Bellissimo, tutto quanto. Anche il finale... mi sto immaginando la faccia di Sesshomaru... xDD
Fortunatamente eri in buona, quando hai scritto l'epilogo, altrimenti... ^^'
Beh, dài, i complimenti e le impressioni te le dirò a voce appena ci vedremo, o Erika mi sbatte fuori per riempimento eccessivo di Casella per i Commenti! xD

Hita
27/11/05, ore 17:54

;_; Mi dispiace di non aver potuto commentare gli ultimi capitoli ;_; , ma ho avuto una settimana piuttosto intensa ^^''''' E per i cap speciali... CERTO CHE LI VOGLIO !!! :D

Darth Bane
26/11/05, ore 01:05

Spettacolo, davvero un'ideuzza niente male davvero, specialmente l'arrivo tempestivo di Sesshomaru alla fine BWAHAHAHAHAHAHAH

25/11/05, ore 19:22

bravissima!!!!!!!!!!!!! una ff veramente appassionante

Mao-chan91
25/11/05, ore 17:19

Waah, purtroppo per me era duro il ritmo di leggere un capitolo al giorno, e attualmente la scuola mi sfianca, e non sono più riuscita a commentare, ma quando ho potuto ho sempre seguito le disavventure della banda di Kisala ;_;, ed ora è tutto finito. Apprezzo tanto come hai saputo far snodare la trama, ed evolvere i personaggi. Mi auguro che nel capitolo extra comparirà anche il nostro caro maniaco, e ti suggerirei caldamente di organizzare una raccolta di one-shot. in seguito. Inserirai facilmente missing moments o capitoletti vari, se t'interesserà crearne. Bye ^o^

kiba91
24/11/05, ore 14:41

bellissimo finale! complimenti! non vedo l'ora di leggere una tua nuova fic

24/11/05, ore 10:35

uhhhh, finito di leggere... Sorella bovina, davvero splendido il finale! Sopratutto, lascia qualcosa di aperto, pur essendo, in effetti, una conclusione... Bellissima la scena in cui Makau e Kisala, FINALMENTE si riappacificano, si baciano e... arriva Sesshomaru! Vorrei proprio vedere la faccia del Principe del Demoni nel vedere l'adorata figliola finalmente purosangue che bacia con amore e passione un umano, anzi, quell'umano, il detentore del Medaglione del Sole! *BEEEEBOOOBEEEBOOO* "attenzione, mandare ambulanza nel bosco, principe dei demoni colto da 25 infarti consecutivi e principio di asfissia" *BEEEBOOOBEEEBOOO* eheheh... A parte quello, bellissimo tutto! MUUUUUU!!!!!

Jinny
23/11/05, ore 21:02

Shigh T________________T ke cosa straordinaria... sinceramente... l'hai finita... incredibile *-* ed è... perfetta *ò* Kisala coi capelli bianchi... demone dall'aspetto umano ** nn l'avrei mai detto TçT grazie x questa storia stupenda *-* sei da record Sensei T___________________T

Jinny
23/11/05, ore 20:40

ke bello questo chapp T__________T stavo quasi x mettermi a frignare, ma sl xkè ero condizionata da prima (tristeee T°T) Sessho ** mi è piaciuto tanto quella specie di contatto... di cosa strana XQ_ cmq.. Kisala è diventata una demone completa? @_@ leggo l'altro, va XD complimenti *_* questo era stupendo XQ_ condoglianze ai parenti di Lyo ù____ù

23/11/05, ore 19:56

"quanto boriosi scambi tra il paladino e il gran cattivo..." bhe, a parte questo ke mi ha fatto cadere le braccia, mi è piaciuto molto ** la parte introduttiva della cartina è veramente geniale *-* vo a leggeVe il prox XQ_

23/11/05, ore 18:48

Ok, ti cancello i precedenti ultimatum.
Ma poveracci!
Ogni volta che vorrebbero appartarsi, succede qualcosa!
Voto: 10