Il pigiama rosa
di Naco

17/11/09, ore 00:44

Molto carina anche questa storia! Adoro Perfect Girl Evolution, anche se ho iniziato ad amarlo prima con l'anime e solo dopo quando il fumetto è arrivato in italia! Credo che la zia di Sunako sia la nonna paterna, mi pare lo accennino nell'anime che Zia di sunako e padre sono fratelli (e in effetti per certi versi, molto alla lontana si somigliano). Però non sono sicura, avendoli visto ormai un pò di tempo fa! Comunque anche io ce la vedo a regalare a sunako cose che altrimenti non metterebbe mai! ^^

28/10/09, ore 00:08

Ciaooo, mi piace molto la tua fic, divertente e somigliante alle vicende vere e proprie del bellissimo manga Perfect Girl Evolution...Spero ne scriverai altre perchè io semplicemente adoro questo mangaaaaa...Grazie!^^Bye!

10/10/09, ore 22:46

Molto carina!Sono davvero contenta di trovare una ff di perfect girl evolution. Cmq la situazione familiare di sunako è questa:la zietta è la sorella del padre di sunako e la madre è la madre! Quindi la nonna che hai descritto è la materna. Nel manga fino al 21 volume non compare una nonna quinndi non ci sono problemi Scusami se ho fatto questa precisione,ma se ho letto bene non ti era chiara la situazione!
(Recensione modificata il 10/10/2009 - 10:49 pm)

30/09/09, ore 22:32

OK. Conosco poco il manga, conosco poco i personaggi, non mi posso permettere tutti i volumi, ma perfect girl evolution è uno dei manga che preferisco in assoluto e scoprire che qualcuno ci scrive delle ff è stato davvero meraviglioso. Da quel che so io, una scena in cui Sunako si ritrova vestita in pigiama rosa è ciò che di più esilarante ci si può aspettare. Se, poi, alla horror girl affianchiamo Kyohei, ormai arreso all'idea di trasformarla in una vera lady, il quadro diventa ancora più perfetto. Per arrivare al nocciolo, la storia mi è piaciuta... divertente, con personaggi che fanno le "loro classiche azioni" (mi riferisco a yuki che piange ecc... XD), ma anche con un tocco di malinconia (?) e romanticismo alla fine ^^ spero tu ne scriva altre, magari più esplicite sulla coppia XD
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 10:38 pm)