L'eternità sul volto di Aziraphale
di Nyhal92

21/04/24, ore 11:52

È una shot davvero meravigliosa, complimenti vivissimi. Ogni frase ti colpisce come uno schiaffo ma in senso positivo. È una delle nostre preferite. Sei bravissima

03/04/24, ore 19:21

Bellissimo anche questo testo.
Interessantissima la riflessione iniziale sui rispettivi rapporti col Tempo.
Tenerissimo il fatto che Crowley non riesca a trasformare in discorsi veri i suoi pensieri, per ora <3
Grazie per averci deliziato con questo spezzone di vita dei Due amati.

01/04/24, ore 09:17

Una storia inaspettata ma così piacevole da leggere! Che bello ❤️! Mi è piaciuto davvero tanto questo parallelismo tra loro due e come gestiscono il "Tempo." Li hai descritti perfettamente 💖 E di come entrambi adorino l'opposto dell'altro 💖
Bellissimi i mille pensieri di Crowley che fa ma che poi non escono mai dalla sua bocca, è un tale patatino💖😂

01/04/24, ore 00:04

Che bello questo pezzo, davvero, mi è piaciuta ogni singola parola non ce n'è una fuori posto, è un' ode bellissima e piena di amore proprio e mi ha fatto commuovere perché l' amore che provo per questo angelo è quasi imbarazzante.
Hai scritto immagini bellissime, il modo di Az di "controllare" il tempo, non ci avevo mai pensato, è molto bello.
Il dialogo finale mi ha commosso, è commovente immaginare Cro cercare di dire certe cose, aprirsi così tanto, dice delle cose davvero bellissime e vere, tutto cambia, persino le stelle, ma non il suo angelo, che meraviglia.
Guarda non lo so, riesci sempre a creare qualcosa che mi colpisce e che in qualche modo faccio poi mio come l' odore di cenere di Cro, o questo modo che hai descritto di "controllare" il tempo di uno e "il seguirlo e farsi trasportare" dell' altro.
O gli occhi di Cro che nemmeno esistono più... Adoro le frasi che usi. ti rinnovo i miei complimenti, sei veramente brava ❤️❤️