Adrift & At Peace
di n3rissa

29/04/24, ore 16:56

Hey ciao carissima! Come promesso eccomi qui per recensisce un'altro tuo favoloso capitolo, qui finalmente abbiamo fatto la " Piacevole " conoscenza di Freezer e mamma mia mi ha fatto venire i brividi! L'hai reso davvero bene! (Comunque avrei una domanda quando scrivi che voce dai a Goku quella di Torrisan o quella di Moneta? e per Freezer? Gamba o Zanandrea?) E ti confesso che penso di capire il cosidetto inferno che Vegeta ha dovuto patire in silenzio ( Forse sarà un qualcosa che metterai nei prossimi capitoli?) E poi Gohan! Poverino mi fà una tenerezza immensa! È un bambino prezioso che deve essere protetto ( Mi si è attorcigliato lo stomaco nel leggere che Freezer lo guardava...non si deve permettere di toccare il bambino!) Goku deve fare molta attenzione a non lasciare Gohan da solo con Freezer nemmeno per sbaglio.
Che altro dire ho adorato lo scambio di battute fra i nostri Saiyan, Radish e Nappa sono veramente sottovaluti e vedere un Vegeta che deve subire in sienzio è davvero un colpo basso, e anche il piccolo accenno a Junior è stato piuttosto piacevole.
Che altro dire...la terra è letteralmente nei guai e Bulma ha ragione, Freezer non è afatto gentile.
Ci sono rimasta male quando la nonna bella turchina ha detto alla povera Chichi che Goku lì ha traditi ma capisco la situazione, d'altronde ora la terra è entrata a far parte del enorme esercito imperiale di Freezer, il suo ragazzo Yamcha è stato costretto ad arruolarsi per entrare nel armata e suo padre ora visto le sue competenze è costretto a lavorare per quella lucertola.
E poi.. il pesinaggio misterioso che trama nel ombra forse ho un idea su chi sia...
Detto ciò bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!.
(Recensione modificata il 29/04/2024 - 05:31 pm)

24/04/24, ore 23:35

Ciao Nerissa :),
Ora tocca a me recensire la tua fic! Mi piacciono sempre le storie WhatIf e vedere cosa sarebbe potuto succedere se Goku fosse andato con i Saiyan. Sono curiosa di leggere come procederai e come sboccerà la relazione con Vegeta!

22/04/24, ore 11:18

Heyyy buon lunedì anche a te! Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che è stato tutto fantastico!. Che bello vedere l'innocenza di Goku/ Kakaroth in un posto come quello pieno di gentaglia che ucciderebbe persino dei bambini, Vegeta che lo prende a botte per le sue stupidaggini è canon 🤣🤣 Ho adorato anche l'arrivo di Zarbon che mantenendo un comportamento dolce e alquanto amichevole nei confronti del nostro Saiyan preferito mi dà le vibes di una vera e propria serpe che aspetta soltanto di mordere, l'hai reso veramente un personaggio furbo e spero di vederlo ancora insieme al immancabile compare Dodoria che rispetto a lui è davvero brutto e violento. Mi ha piacevolmente sorpreso vedere la presenza della squadra Ginew in quel incontro, ma d'altronde conoscendo il loro background non mi sorprende, sono curiosa di sapere se mai un giorno scriverai ancora su di loro intenti a fare le loro posizioni di ballo che mettono tutti a disagio ( Freezer compreso). Che parlando di lui amo moltissimo il fatto che tu abbia creato una sottospecie di aura oscura attorno a questo personaggio, nonostante non abbia ancora fatto un apparizione sei riuscita a mettere una sottospecie di atmosfera cupa e glaciale. Mi hai dato il pensiero di ( Freezer sà tutto anche se non è presente). Detto ciò bellissimo capito:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Buona giornata 😁😁.

21/04/24, ore 15:19

Ciao, mi sono appassionato ata da poco alla coppia Goku-Vegeta e devo dire che la tua storia mi ha già incuriosito. Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto e vedere come i due si avvicineranno ❤️

12/04/24, ore 13:26

Hey! Come va? Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che la trovo davvero molto interessante.
Adoro come formuli i dialoghi e come descrivi i personaggi e i luoghi dove si trovano.
Mi spiace che Junior sia morto visto che è uno dei miei personaggi preferiti :( .
Sono molto contenta di sapere che ci saranno altri capitoli in arrivo sicuramente leggerò e seguirò questa storia con molto piacere, e non vedo l'ora di vedere come farai crescere il rapporto fra Gomu e Vegeta, comunque ho una domanda? Il nostro Goku avrà mai uno scontro/ incontro con Freezer " The big boss himself?" .

Detto ciò ti auguro una buona giornata.
P.s hai una nuova fan :)
Alla prossima.
(Recensione modificata il 12/04/2024 - 01:44 pm)