Cadi di nuovo, cadi con me
di Nyhal92

21/04/24, ore 11:50

È una delle più belle shot che abbiamo letto. Sinceramente colpite. Dolce, romantica, forte. Aziraphale in queste vesti di angelo protettore è meraviglioso. Grazie di averla scritta.

03/04/24, ore 19:12

che meraviglia <3
Una delle scene per me più emotive di entrambe le stagioni di good omens è quella post incendio nella libreria, con Crowley ubriaco che descrive anche la caduta. In quelle poche parole si intuisce tutta la sofferenza tenuta nascosta (ma in quel momento viva per la sofferenza di aver perso il suo angelo). E le frasi che dedichi alla descrizione della Caduta sono assolutamente in linea con quella scena. Verosimile il bruciore, la frattura delle ossa, lo zolfo che immobilizza, l'invocazione della morte.
Ho sempre desiderato la scena della caduta nella s3, ma ci sto ripensando :(
Grazie per questo turbinio di emozioni tra passato e futuro.
Molto romantici e coraggiosi i tentativi (anche sofferti) dell'angelo, dolcissima tutta la scena dell'abbraccio in caduta e anche del post caduta.
Non deve essere stato facile da descrivere ma ci sei riuscita perfettamente.
Bellissimo il finale.

03/04/24, ore 10:10

Non so come commentare, io non sono brava nelle recensioni e qui ci vorrebbe un recensore bravo perché qualsiasi cosa mi viene da dire mi sembra stupida davanti a un pezzo così. Ho pianto, praticamente dall' inizio alla fine.
L' immagine di Cro che ha gli incubi e Az che non sa cosa fare ma è in pena mi spezza il cuore. E poi non si arrende e decide di aiutare l'amore della sua vita anche se non sa come perché non può immaginare quello che ha passato è guidato dai suoi sentimenti ed è testardo come sempre ❤️
Molto bello come le creature immortali sentano diversamente il tempo ed è logico che sia così. Tutta la scena della 'caduta' è molto bella e romantica e la scena finale con Cro di nuovo con gli incubi ma questa volta Az riesce a calmarlo mi ha uccisa. E sarà così per sempre, se ne prenderà cura per sempre 😭😭 sto male.
Un bellissimo pezzo ❤️❤️