Come carboni ardenti
di StormLight94

02/05/24, ore 14:22

Non sto più nella pelle di leggere quando Loki e Silvye si incontreranno con gli Avengers, Thor compreso, e di come si svolgeranno le cose in questa realtà da te creata! Ps. Non sopporto e mai ho sopportato Sif!
P.p.s. Che forte rivedere Tony e Bruce, scienziati agli antipodi l'uno dall' altro,alle alle prese coi i misteri della pietra della mente.
Aggiorna presto ti prego!

02/05/24, ore 14:07

Wow!! Questa storia si annuncia molto Inter già dal primo capitolo! Andiamo con ordine, in questa 'variante' della serie tv, Silvye e Loki hanno accettato la proposta di Colui che Rimane per avere una propria realtà dove la TAV non li perseguiti? E qual' è la nuova minaccia per cui Moebius avrebbe voluto la coppia con lui a indagare?
A parte queste domande trovo verosimile che Loki una volta in relativa pace, cosa che probabilmente non gli capita da molto tempo, venga assalito dai ricordi sia nostalgici sia di rammarico e rancore, tanto da fargli perdere il controllo di se stesso e della sua magia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ma spero potrà incontrare e fare parte di nuovo, senza odio, della vita della sua famiglia adottiva, magari c'è del vero sul fatto che Odino inizialmente era diviso, nel momento in cui trova il piccolo Loki, tra pietà e calcolo, ma penso che alla fine abbia voluto molto bene a quel figlio adottivo pieno di problemi ma affascinante e di talento.