Kindles - Lost Records

GUESS.
WHO.
IS.
BACK!?

(continuerò a citare Black Clover finché tu e la tua collega non gli darete una possibilità. Spero che la mia manipolazione mentale subdola stia funzionando bene :3)

BROTHA! Come va? Spero tutto bene! Hai perfettamente ragione, lo so: mi sono fatto aspettare, parecchio a sto giro. Talmente tanto parecchio che probabilmente, se non ci fossimo parlati in privato già, saresti anche potuto arrivare a credere che io fossi morto.
Ma come puoi vedere, sono vivo e vegeto! Libero finalmente da quelle catene di merda che mi bloccavano, posso finalmente recuperare tutte le recensioni che per TROPPISSIMO TEMPO non ho potuto recuperare. Certo, questa storia è relativamente recente, quindi non è che sto recuperando una super mega storia della madonna nata otto anni fa, però solitamente passo sempre prestissimo a recensire, perciò non posso che scusarmi brutalmente - sbattendo la fronte contro alla scrivania nell'atto di inchinarmi - e dirti che SPERO di non metterci più così tanto prima di passare a recensire un'altra storia :3
Allora, in questo piccolo scorcio di non così semplice vita quotidiana della nostra amorevole elfa forse psicopatica forse semplicemente un pochettino più brava di quello che pensavo a nascondere le sue angoscie, abbiamo una Myra che osserva con attenzione le sue adorabilissime allieve - mi si è incrinato un po' il cuoricino per Hisako, vedendo che non sapeva il nome della sua fan più accanita - mentre vanno a scuola, per poi essere PESTATA A SANGUE da alcuni nuovi emersi.
Dunque, di base mi pare di aver capito chi sono sti due... non esattamente piacevoli nuovi acquisti dell'Howeverse, ma se uno è chiaramente quel grandissimo bastardo di Alex Mercer, mi viene piuttosto forte da chiedere 'e mo' chi cazzo è quest'altra?'
In verità, non mi pare avessi introdotto altre waifu nuove in Kindles, quindi mi verrebbe subito da dire che si tratti di Ghaar, anche se ha dato una certa idea di essere estremamente più... chill di quella che ci hai fatto conoscere? Voglio dire, l'ultima volta che hai messo Ghaar su schermo ha fatto spawnare un serpentone e, dopo, è diventata una specie di aborto nazista che non vorrei far incontrare a nessuno per la propria sicurezza.
Insomma, non mi aspettavo sarebbe stata così tanto amareggiata nel vedere il suo buddy mentre menava di botte Myra. Di contro, sappiamo che Diva o meno, è sicuramente lei quella con lo spaccio di gemme demoniache che fanno diventare le maghette cattive e/o dominatrix.
Voglio acquistare quelle gemme, ma solo per l'effetto dominatrix.
In sostanza, comunque, questo piccolo scorcio riguardante la nostra adorabilissima e piacevolissima guardiana di Howe, apre uno scorcio più profondo su di lei: è molto forte, ma fa vedere che anche Cappuccio è decisamente una minaccia, mentre adesso abbiamo la certezza che la nostra sente, almeno un po', di non essere all'altezza del suo compito. Divinità o meno.
E Yel immagino abbia proposto di prendere le bambine sotto la sua ala perché, una buona quantità di aiutanti per combattere contro mostri terrificanti - quel 'si sta preparando' è così tanto minaccioso e spaventoso sul che diavolo sta per succedere, che un po' di ansia adesso ce l'ho pure io - è sempre ben accetto e, da soli, non si va da nessuna parte.
In conclusione, un bello scorcio su 'la vita di Kindles oltre alle genti che girano per Kindles' e spero vivamente di vedere qualcosa di nuovo in futuro!

- Nah. I'd Rewiew. -

(P.S. MENOMALE che almeno alla fine si sia ricordata del nome...)

07/04/24, ore 09:39

Anche quando voglio prendermi pause da questo sito, mi ritiri indietro con spinoff che parlano dei personaggi che più mi interessano. Oh well, sono una decina di anni che mi prendi per l'orecchio con le tue trame, ormai ci sono abituata.
Ehilà, qui _Alcor. Per essere un capitolo ambientato durante gli ultimi della prima stagione Kindles, abbiamo avuto un paio di risposte su perché Myra sia finita a fare il Last Boss ma le domande/i punti irrisolti si sono moltiplicati di parecchio. Questa oneshot è stato tanto un vedere Myra da un punto di vista diverso di quello idolizzato di Hisako, tanto teaser per un nemico che è così potente da mettere sotto senza difficoltà quella che viene considerata l'eroina maggiore del setting. Tra la Diva della rovina che sembra avere l'abilità di mettere sottocontrollo le persone come e quando vuole, e il suo compagno che sembra un dps potente pare che le protagoniste avranno pane per i loro denti.
Se dovessi parlare di trope narrativi, ho il timore che prima o poi la vita metterà in ginocchio Myra per costringerla a dividere il peso del mondo con le sue allieve. Mi preparo a gioire per il drama.
Che dire? Ottima OS, la prima scena è leggermente più curata delle successive, che abbondano di dialoghi ma a livello di descrizioni sono andate un po' in calando improvvisamente. GG
_Alcor