Patto con il diavolo
di Cri cri

TU LO SAI GIA' QUANTO IO STESSI ASPETTANDO QUESTA STORIA! Finalmente è arrivata e io sono pronta a divorarla, capitolo dopo capitolo 🤣 L'inizio è già bello scoppiettante, ma non è niente in confronto a quello che ci aspetta!!! 🤣 Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! 😍😍 Un bacione tesoro!!!

Inizio davvero esplosivo mia cara, la nostra Lucy è davvero incasinatissima, suo padre non sta bene, e lei non può più permettersi le sue cure, ma ecco che arriva in soccorso il signor Dragneel, che le chiede una cosa molto seria in cambio, lei al inizio mi sembra davvero contrariata, poi però ripensandoci bene, accetta il discorso cambia per Nastu, lui non vuole impicci, però suo padre è stato chiaro, o fa così oppure rinuncia alla sua eredità, adesso sappi che non vedo l'ora che ci sia il famoso incontro tra i due, chissà chi rimarrà affascinato per primo???????????? Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Buonasera tesoro bello 🥰🥰 Non appena mi hai mandato.il messaggio di questa nuova storia mi sono fiondata a leggere questa tua nuova storia. Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere se Natsu si presenterà alla promessa, ma credo di sì se non vuole perdere l'eredità del padre e credo che voglia continuare a vivere nel lusso come adesso. Sono curiosa di leggere quando conoscerà Lucy e come procederà tra i due 😍😍😍 Secondo me ne vedremo delle belle, perché Natsu rimarrà ammaliato da lei e la sua bellezza e se il padre crede che Lucy sia la candidata perfetta per il figlio allora credo che abbia ragione. Io non so se avrei accettato come ha fatto lei, non so anche se qualcuno della mia famiglia avesse problemi di salute non lo so. Lucy però ha avuto un grande coraggio ad accettare senza neanche sapere com'è Natsu fisicamente e caratterialmente, però sicuramente la situazione del padre dev'essere molto critica se ha accettato. Ti dico davvero che sono curiosissima di vedere il loro primo incontro e sapere cosa ne pensano entrambi dell'altro. Grazie mille di avermi detto di questa nuova storia grazie di cuore ❤️ A presto 😘😘😘