It's not just an eggplant!
di Rei Hino

21/04/24, ore 11:57

L' intero dialogo è adorabile e divertente e Neil shippatore incallito vince su tutto.
Però poteva anche essere raiting rosso eh ;)

16/04/24, ore 02:23

Che siano rosse, verde o blu le tue fanfiction sono sempre uno spettacolo! La storia delle emoticon ci ha davvero fatto ridere, ma questa rivisitazione porta tutto su un piano nettamente superiore!
Comunque questa è palesemente un'anticipazione di quello che vedremo nella storia principale o sbaglio??
Niente, ogni volta che inserisci Neil in queste vesti mi fai sempre troppo divertire, è davvero perfetto!!
Mi ripeto ma davvero è sorprendente come ogni frase ogni gesto sia davvero da loro. A forza di scrivere così bene mi stai convincendo che, forse, qualcosa del genere sia assolutamente reale!!
Questa storia mi ha fatto davvero divertire tantissimo, è sempre bello vedere dalle loro dichiarazioni cosa riesci a tirare fuori, hai davvero una mente creativa che ammiro molto!
Grazie grazie grazie e non vedo l'ora di arrivare a questo punto nella storia principale :D

15/04/24, ore 16:24

che bella questa storia e che bel momento che hai scelto. Che Michael sia stata la persona deputata a spiegare le emoticon a David è chiaro a tutti, ma è bellissimo averlo collocato a questo punto della storia e bellissimo il connubio di emozioni che prova Michael nei confronti di David. Insomma bellissimo tutto siccome lo ho scritto poche volte XD