La follia che vien dal mare
di auburngods

13/05/24, ore 23:49

Ehilà eccomi qui, ammetto che ero molto curiosa di continuare la long ma allo stesso tempo sono contenta di aver iniziato questa perché già si prospetta una storia molto molto intrigante 👀
Come ti dicevo, qualche recensione fa, io sono un po' fifona quindi con gli horror non vado molto d’accordo, ma sono già curiosissima quindi CPF ahah
Allora inizio dicendo che io sono già in lutto per il delfino 😭 so che probabilmente non era neanche un personaggio chiave, però insomma… povero delfino!
La creatura che ha preso possesso di Tim –che tra l’altro, io mica ci ero arrivata subito che il personaggio all’inizio era lui!– mi inquieta alquanto e mi chiedo quale sia il suo reale scopo.
In ogni caso, io già vedo dell’ottimo materiale di shippaggio (?) per quanto riguarda Tim e Jim 👀 Tim è palesemente sotto mille treni e sì, forse Jim non ha capito nulla ma secondo me prova qualcosa anche lui o non gli avrebbe preso un regalo – e non uno qualunque ma uno che sapeva avrebbe apprezzato!– ma magari sto viaggiando troppo, lasciami pure perdere nel caso!
Mi è piaciuta molto anche l’atmosfera così gioviale dell’equipaggio della SeaQuest e adesso sono curiosissima di sapere a cosa è dovuto questo terremoto e cosa comporterà 👀
E niente, davvero un ottimo inizio!
A prestissimo, un bacio grande
Niny ❤️

12/05/24, ore 15:26

Ciao! Eccomi qui per lo scambio!😊
Allora, giuro che dovresti vedere la mia faccia ora che ho scoperto che l'O'Neill dell'inizio, quello a cui intimano di gettare l'arma, è il povero e indifeso Tim che si vergogna a ballare! (Ah, quanto ti capisco caro mio, siamo sulla stessa barca -o sottomarino, lol, questa era brutta, lo ammetto-).
Andando con ordine, la creatura che si è impossessata di Tim mi mette un po' d'ansia. Ho capito solo alla seconda volta che ho letto "ospite" che si trattava di una sorta di parassita.
Tim e Jim già si shippano, per forza!😂 Insomma, Tim ce l'ha scritto in faccia che è cotto a puntino, mi domando se Jim se ne sia accorto e semplicemente finge di non sapere, o proprio non ha capito perché... suvvia, è un uomo. Ci arriva dopo sulle cose.😂 In ogni caso è PALESE l'interesse di Tim, quindi Jim, tesoro, vedi tu cosa stai aspettando. Sul finale probabilmente ci ha provato a fare un passo in avanti ma TOH, deve sempre succedere qualcosa ad interrompere le cose sul più bello.
E poi il regalo, aw, mi sciolgo, è andato a cercare un libro così particolare che Tim si è messo subito a sfogliarlo come un bimbo felice.
Posso dire che sono morta quando Jim fa come il meme di John Travolta?😂
Come inizio promette bene! Per quanto io non sappia minimamente nulla di questi personaggi, ti dico già che mi aspetto dei capitoli hot, sappilo. Tanto lo so che ti diverti a scriverli, quindi facciamo del sano e utilissimo fan service per una volta e accontentaci(mi), va bene?😂
Anche perché nella mia testa stanno già volando le idee di robe zozze (per citarti) con Tim posseduto ma Jim non lo sa, e la creatura che lo comanda scopre di essere un bravo amante (???) HOLY SHIT fermatemi😂.
Okay, la smetto prima di partire per la tangente e tirare su castelli di carte basati sul nulla, fondamentalmente, lol. Che dire! Le basi ci sono, CI SONO ECCOME😂. Penso si sia intuito facilmente che, a questo punto, o questa o la tua altra storia vanno decisamente bene perché non si può dire di no alle ship.
E' stato un piacere come sempre, caro.
A prestissimo!

23/04/24, ore 20:56

Ciao ❤️
Eccomi qui, pronta a iniziare questa nuova avventura.
Innanzitutto vorrei avere la tua abilità di scrivere delle introduzioni così accattivanti perché proprio non ce la faccio, finisco sempre per pubblicare degli stralci di storia e niente, tu sei troppo bravo, davvero — non a caso mi sono subito fiondata su questa nuova storia proprio perché l'introduzione mi ha molto incuriosita e ti dirò, ho scoperto letteralmente UN MONDO e per questo ti ringrazio 🫶🏻

Mi è piaciuto molto il fatto che il capitolo parta dal punto zero, se così possiamo dire, che funge da Prologo e ci porta più avanti nella storia, in un momento già alquanto critico visto e considerato il modo in cui Tim è ridotto.
O meglio, visto il modo in cui la creatura che lo possiede lo ha ridotto, dato che il POV è suo.
Un punto di vista asettico e spietato, cosa che mi ha messo i brividi e siamo solo all'inizio, quindi non oso pensare a lungo andare (!!)
E mi è piaciuto il fatto che questo flusso di coscienza da parte della creatura ci anticipi diverse cose che immagino ritroveremo nel corso della storia senza però creare l'effetto “lista della spesa” oppure offrire troppe informazioni.
Non vedo l'ora di scoprire come ha fatto la creatura a ridurre Tim in quel modo — e so già che soffrirò, sì.

Ma quanto sono belli Tim e Jim?
Li ho adorati fin dal primo momento e già li shippo come se non ci fosse un domani.
Ho trovato adorabile il fatto che Jim abbia regalato un libro a Tim, tra l'altro un libro molto particolare e che sembra anche in linea coi suoi interessi, meglio di così non si può (!)
Hai descritto molto bene l'intera situazione, dalla location alle sensazioni di Tim: tra il rumore assordante della musica, l'alcool, la gente che balla e che canta assassinando ben più di una canzone, ho ritrovato il clima perfetto per una festa di compleanno, cosa che ho molto apprezzato; per quanto riguarda Tim, invece, gli voglio troppo bene, davvero, mi è piaciuta tanto la sua introspezione e credo che con lui andrei proprio d'accordo.
È da proteggere (ma anche Jim) 😭❤️

Siamo già entrati nel vivo della storia con il terremoto di fine capitolo e, ovviamente, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Complimenti e alla prossima!

M a k o