Purity
di vrr_00

Ciao, noto con piacere che hai postato diverse vecchie fic da wattpad a qui. Se sono tutte così belle, evviva! Che dirti? Intanto è bello leggere di questi due personaggi ormai bellamente dimenticati da tutti, ma non da noi anziani hahah ahehm... E anche se la fic è vecchia, mi è piaciuta davvero molto. Tratteggia in maniera molto precisa il tipo di rapporto che hanno Zabuza e Haku. Sicuramente non sanissimo, ma certamente reale e concreto. Ho apprezzato le scene di sesso perché realistiche, esplicite il giusto, ma non scontate. Hai descritto davvero bene quello che pensano, la guerra interiore di Zabuza e la profonda devozione di Haku. Non ci sono solo stupro e passività, ci sono due personalità legate e complesse che cercano il modo di avvicinarsi e che inizialmente lo fanno "troppo", un po' come il teorema del porcospino. E' bello poter parlare di questa complessità in una storia, nella realtà a ben vedere non sarebbe così semplice. Penso tuttavia che questo sia plausibile come risvolto tra loro, sono IC. Spero che in un ipotetico seguito si amino in maniera più sana, almeno il finale ce lo fa sperare. Heheheh complimenti e grazie per questa perla!