Ti penso, Papà.
di sakura bethovina

30/04/24, ore 00:18

Ti sarà vicino sempre, dentro di te.
Le persone forti lasciano un seme da cui può nascere un altro albero forte.
Ho impiegato molto tempo a digerire la partenza dei miei nonni paterni perché non credo che loro fossero totalmente in pace con loro stessi; mia nonna materna era molto forte e quando a novantanove anni se n'è andata ha lasciato molta più forza che tristezza nel mio cuore, è differente invece quando una persona cara ci lascia prima del tempo. L'hai accompagnato fino alla fine, questo è molto importante

26/04/24, ore 22:07

Queste parole sono intrise di dolore e colpiscono immediatamente. Mi dispiace moltissimo per la tua perdita, non è mai facile, ma trovo davvero carina la tua idea. È un bel modo per ricordare il tuo papà. Ho avvertito la tua profonda amerezza e il dubbio di non essere stata in grado di dare di più. Quando hai scritto di non averlo salutato avevo gli occhi lucidi e ho pensato a una situazione che è successa a me anni addietro... Purtroppo la vita è questa e a volte ci riserva delle brutte sorprese. Complimenti, non solo per aver scritto una storia emozionante, ma anche per averla condivisa.
Ti lascio un abbraccio<3