Noi due felici, dentro una cornice
di Milly_Sunshine

29/04/24, ore 15:02

Ciao Milly!

Ho apprezzato l'idea di non definire il rapporto tra Chris ed Alex, così come i nomi unisex, anche se devo dire che come te ho immaginato un Chris ed una Alex.
All'inizio vediamo Alex che si meraviglia di essere stata così brutale nei confronti di Chris, anche se è più che comprensibile in quanto si lascia intendere un suo coinvolgimento, più o meno diretto, nella morte della ragazza.
In questo momento mi sono immaginata un rapporto amoroso tra i due, dove appunto lei è tornata per vendicarsi; anche se in realtà
lo ha fatto solo perché si è sentita chiamata. C'è un rapporto di amore-condanna che li lega, molto poetico.
Mi è piaciuto l'abbraccio finale, una sorta di deposizione dell'ascia di guerra, ed i loro saluti, dove Alex afferma che un giorno saranno nuovamente insieme.

jess

29/04/24, ore 14:46

Ciao Milly!

Il titolo mi ha davvero incuriosito e così mi sono precipitata a leggere questa tua nuova storia.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera dark e malinconica, la presenza di Alex è davvero da brividi e come ogni fantasma che si rispetti è tornato per
riprendere un qualcosa che ha lasciato in sospeso.
I dialoghi tra i due personaggi danno un senso di angoscia, paura, rimorso e rabbia.
Il finale dove Alex s'infuria e minaccia Chris, mi ha ricordato i fantasmi di Supernatural.
Ora mi avvio a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di cosa succederà a questi due.

jess