Al tuo fianco, nella stessa direzione
di shirley jane

29/04/24, ore 12:41

Che bella storia! Quello che ci voleva, visto che Kaori, nei momenti importanti, sia nell'anime sia nel manga, ha sempre 'sta perdita di memoria/coscienza. Oggesù! Il post Kaibara nemmeno io l'ho gradito molto, ma è servito per rafforzare questa singolare coppia che amo alla follia da tantissimi anni. Ecco, la tua storia si inserisce benissimo in un what if che ci sarebbe piaciuto. Complimenti!

29/04/24, ore 11:40

Davvero un momento dolcissimo e tenero, che va a 'rimediare' a quella cavolata dell'amnesia e tutto quello che ha comportato, l'atteggiamento odioso di Ryo, etc...una cosa del genere ce la meritavamo tutta!

27/04/24, ore 16:52

Quanto mi ha ferito il post Kaibara, non puoi capirlo! Anzi, mi sa che lo capisci più che bene anche tu... Il comportamento odioso di Ryo ha rovinato in un secondo tutto ciò che di bello era accaduto fino a quel momento... Ogni volta che apro il fumetto spero sempre che quelle pagine siano cambiate e invece niente 😆
Il cliché dell'amnesia poi... Ricordo ancora la delusione che provai quando capii che Kaori non ricordava nulla.
Ma menomale che le fanfiction ci permettono di cambiare le cose a nostro piacimento e la tua versione l'ho apprezzata molto. Sarebbe stato davvero un sogno vedere Ryo comportarsi così con lei... Kaori meritava di più e anche dopo onestamente, lui non ha mai fatto niente per lei... Io sono ancora qui che aspetto le famose scuse che Kaori voleva... 😅
Nella tua fiction finalmente lui è in grado di aprirle il suo cuore, a mio avviso sei stata molto brava nel non snaturare il suo modo di essere... E mi è piaciuta molto anche Kaori che trova il coraggio per dirgli che no, non è disposta a tornare alla situazione di prima. Ma del resto nemmeno Ryo lo è e finalmente, come ben dice il titolo della tua fic, decidono subito di procedere nella stessa direzione... Basta deviazioni di percorso...
Grazie per avermi regalato dei dolci minuti spensierati con questa tua one shot. A presto!