When I met Dean Winchester
di eli the_dreamer

16/12/14, ore 21:20

eccomi :) allora adoro come hai descritto tutto quanto e ora mi inizio a leggere i vari seguiti! mi piace molto il tuo stile, scorrevolissimo e piacevole!

15/12/14, ore 19:20

beh che dire, chi non vorrebbe una notte con il nostro bel cacciatore?
complimenti storia molto sensuale ed erotica, mi hai fatto quasi eccitare nel leggerla e non so perchè ma mi è venuta pericolosamente voglia di chiamare il mio ex! meno male che non l'ho fatto! str..! scusa questo non centra, ahahah!!beh il nostro don giovanni ha trovato una tipa tosta in tutti i sensi... chissà se si innamorerà? BRAVA!!

22/02/13, ore 15:06

Beh come inizio della storia tra i due è davvero interessante U.U
No comunque senza scherzare, non era male :)
Mi è piaciuto il loro incontro e come si sono subito capiti. Sapevano entrambi cosa l'altro voleva.
Vi sto che ho scoperto che questa storia fa parte di una serie, ti prometto che leggero i seguiti appena posso e vedrò di lasciare anche lì un commentino :)
A presto.

11/09/11, ore 17:49

mi è piaciuta davvero molto la storia, scrivi molto bene ^^

02/02/10, ore 22:55

wow eli mi piace tanto come ti sto appena dicendo su msn, come hai detto anche tu devi specializzarti meglio a scrivere queste determinate cose, sai a qualcuno tipo non può piacere perchè ha termini molto diretti etc ma a me è piaciuta, mi piace il tuo modo di scrivere in generale, sei brillante, sai bene cosa vuoi scrivere, scrivi in modo chiaro e preciso :D

02/02/10, ore 00:54

wow...è davvero superhot...voglio anche io essere al posto si alex!!!!!!

24/11/09, ore 17:50

Carina. Complimenti ;) ...

03/11/09, ore 22:24

*-* semplicementestupendo io poi adoro da morire jensen ackles ^^ quindi bravaaaaaaaaa

04/10/09, ore 20:30

Wow...posso dire una cosa? Beata leiiiiiiiiiiiiiii! Bellissima fic. Baci, Fuji-chan

29/09/09, ore 21:11

WoW! Mai letta una storia cosi su Dean! ^^

22/09/09, ore 18:18

una delle più belle fanfiction che abbia mai letto...stupenda!