You are my fetish
di miss yu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/04/20, ore 23:09

Non ho parole, davvero bellissima. Mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Sei riuscita perfettamente nel tuo obiettivo, per quanto mi riguarda.

15/07/19, ore 22:46

Non lo so se sei ancora su efp dato che questa storia è di 10 anni fa, ma complimenti. Davvero, non c'è stata mai storia prima di questa che mi abbia catturata completamente, facendomi restare incollata allo schermo, leggendola tutta d'un fiato. Il racconto più bello che abbia mai letto... Mi sembrava di sentire i sentimenti dei protagonisti. Per questo già da un bel po' di tempo l'ho messa tra i preferiti.

08/02/16, ore 18:49

Che delicatezza raga hahahahaah
Bella storia,
Un rigido e sconfortante abbraccio,
Callem

20/01/16, ore 21:44

Stupenda. Posso dire poco altro. Aspetto nuove storie. Grazie ancora.

06/04/15, ore 01:41

È un peccato che sia tutto poco approfondito, perché la storia diventa sempre più interessante!
Sta uscendo pian piano il lato bastardo di Haruki, e ammetto che Yuichi mi ispira molta tenerezza.

Chissà che il tempo li leghi in modo più profondo e indelebile, nonostante il genere. In realtà, rileggendola per la seconda volta, mi resta un po' l'amaro in bocca....

Baci,
Barbara
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 01:43 am)

06/04/15, ore 01:17

Dire che il loro rapporto è normale, forse è un eufemismo. Forse nel loro modo di vedere le cose,nel loro mondo in cui per ora c'è solo il sottomesso, e colui che sottomette.
Nonostante ciò, seppur sembra una malattia ciò che lega Yuichi ad Haruki, non posso fare a meno di apprezzarli.

Mi piace molto la forza di volontà del più giovane. La voglia e il desiderio di capire.

Un abbraccio,

06/04/15, ore 01:11

In questo capitolo Yuichi mostra la sua mal celata dolcezza, con un pizzico di sottomissione. Infondo sembra quasi che sappia che il piccolo sadico (che poi non lo è realmente) ha bisogno di ciò. Del comando, del dominare, e di avere un suo pari.
La trama prende una piega interessante, come i personaggi.

Sei bravissima ;)

Baci,

06/04/15, ore 01:06

Haruki è geniale! Anzi, tu lo sei! :)
Nascondere con tale maestria i suoi sentimenti ossessivi verso Yuichi è quasi normale per lui, anche se sembra lo stia esaminando. Ed è giusto che sia così. Un simile comportamento violento deriva comunque da un passato non molto positivo.
Ed è ciò, unito al mistero, che rende Haruki un personaggio interessante su tutti i fronti.

Complimenti!

06/04/15, ore 01:02

Eccomi qua ;)
Finalmente una breve, seppur precisa, presentazione dei personaggi.
Haruki, lo ammetto, è qualcosa di meraviglioso. Per tutto, il suo comportamento, ciò che dietro si cela, e sembra avere una reale ossessione nei confronti di Yuichi.
Quest'ultimo, seppur remissivo, quasi sottomesso, sembra riuscire a fronteggiarlo.
Sembra si capiscano, quasi a completarsi!

Passo al prossimo capitolo!

Baci baci,

06/04/15, ore 00:53

Ho già precedentemente letto questa storia, ma ho pensato di riprenderla in mano, tanto è bella.
Nonostante la trama forte, e a tratti violenta, penso sia una delle più belle del sito, soprattutto per il genere.

I due protagonisti, che qui sono accennati, resentano la perfezione nel loro modo di essere.
Spero di avere il tempo di recensire tutti i capitoli, questa poi sarebbe l'idea (se mai vedrai queste recensioni ;) )

Un abbraccio,

22/02/15, ore 13:12

Nonostante la tua storia sia conclusa da molto, meriti comunque una recensione per questa bellissima storia. Ammetto che mi ha incollata allo schermo per un intero giorno. Scritta benissimo, fluida e assolutamente realistica. Così tanto reale da avermi creato fastidio il finale. Per i due amati, per la loro storia stroncata nel momento più bello, e rabbia per i loro due padri. Mi aspettavo un happy ending, o almeno lo speravo per i due, vista la profondità del loro amore, per quanto ai più possa sembrare assurdo o malato il sentimento che li lega. Anche se, per certi versi, è complementare... tanto che alla fine lo stesso Haruki ne è consapevole. Inizialmente non capivo bene cosa lui provasse per Yuchan.. ma dopo mi è stato tutto più chiaro. Bravissima, perché questo tipo di amore non è facile da descrivere, nonostante fosse una conseguenza dell'infanzia difficile dei due. Spero davvero che, un giorno, magari tu possa far riconciliare i due amanti... anche se non penso sarà possibile, soprattutto quando Haruki è il figlio di un viscido uomo politico che, diciamocelo, è spesso la peggior categoria di persone (proprio avendo il potere). Un abbraccio, Aire

24/11/14, ore 15:00

Ciao, ti scrivo dopo aver avuto questa storia tra i preferiti da ... Oddio una vita! Appena iniziata a leggerla devo ammettere che non mi ha fatto proprio impazzire, dato le tematiche violente, ma ti assicuro che man mano che andavo avanti mi incuriosiva come questo rapporto morboso si sarebbe sviluppato col tempo.
Da aggiungere che i capitoli si sono fatti leggere tutti in poche ore data la scorrevolezza degli eventi. Inizialmente non capivo o non accettavo il comportamento passivo e di sottomissione che aveva Yuichi e cosa lo spingesse ad acconsentire a quelle richieste fuori dai suoi normali canoni di vita. Allo stesso tempo tra i due, quello più comprensibile per me era Haruki proprio perchè si conosce la sua esperienza infantile o forse mi dò io stessa come spiegazione che quello era il suo normale modo di amare e rapportarsi con le persone.
Poi questa loro ossessione reciproca (posso definirla così?) sfocia in qualcosa di più profondo del sesso, delle violenze, della sottomissione e dei rispettivi ruoli che hanno imparato a giocare.
Sembrerà strano ma l'epilogo è stato tra i capitoli che ho preferito con la situazione che si è andata a creare con i genitori, la loro divisione, e le conseguenze successive che hanno dovuto affrontare... Un finale che lascia davvero con l'amaro in bocca e con un senso di tristezza per come si è concluso tutto.
Sei riuscita a far immedesimare perfettamente il lettore nei sentimenti e nei rimorsi che Yuichi si porterà dietro per tutta la vita e sei riuscita nella premessa lasciata nel primo capitolo, "capire cosa sta dietro ad un rapporto malsano".
Davvero complimenti!

19/11/14, ore 15:33

La sai una cosa? A volte non capisco perché devo star male per cose che non sono successe, per persone che non esistono, per cose così lontane da me, ma non posso farci niente.
Leggo queste storie e piango, sempre.
Dopo la scena d'amore mi aspettavo veramente un happy ending, ma non è mai arrivato e non lo accetto perché questa realtà che hai creato è troppo triste.
Grazie della bellissima storia e per avermi fatta emozionare❤️
Vola nelle preferite

24/03/14, ore 00:03

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç
Perchè non finisce bene ç_ç adesso mi fai piangere :'(
Davvero il finale stavo già col fazzoletto in mano essendomi così affezionata ad Haru e Yuchan insieme sopratutto quando Haruki si concede a Yuichi senza pensare a chi fosse lo schiavo e chi il padrone ma solo all'amore tanto che me li ero già immaginati loro che da grandi vivono insieme accoccolati sul divano nel loro appartamento a Tokyo che festeggiano insieme il Natale Q__Q
Stupido padre di Yuchaaaaan *piange*
Ahimè davvero ci sono rimasta shoccata però devo dire che in effetti è realista ! Ho sentito molte volte e sopratutto molte persone che credono che l'omosessualità sia una malattia O_O gente da prendere e metterla in gabbia con leoni affamati u.u
Mi chiedo che fine abbia fatto Haruki e se anche lui pensi ogni giorno a Yuchan...
Ah vabbè la vita è dura ...

Grazie per questa interessante ed appassionante storia ^-^ difficilmente ne troverò un'altra che la eguaglia in bellezza :) Ciauuuu

23/03/14, ore 17:22

:o non so perchè ma me lo aspettavo in un certo senso Haruki è così ...così...non trovo le parole arcideborli !
Intanto devo abbandonare la lettura per i promessi sposi che ancora li devo studiare >_<
Ma appena finisco corro al pc per continuare a leggere D:

Ciauuu =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]