3^ Z – Le lezioni del professor Ginpachi
di beat

02/10/09, ore 18:08

Bel capitolo! Altro che degenerare, che classe fantastica! Magari la mia fosse così (risse a parte, visto che quelle ci sono già) Quasi quasi suggerisco alla mia prof di chimica un compito in classe del genere ^__^ Zucchero, zucchero, zucchero. Persino il sonetto ha lo zucchero come criterio! Altro che quei finti sdolcinati degli stilnovisti! Brava, a presto!

02/10/09, ore 15:01

scusamiscusamiscusami!!! non importa, non era niente di importante. comunque, ottimo lavoro anche questa volta!!!

02/10/09, ore 12:16

* guarda le prime lettere di ogni verso di "Zolletta candida!* Non me n' ero proprio accorta! La prima lettera di ogni verso forma la parola " zucchero" di conseguenza si tratta di un acrostico, se non ricordo male. Comunque sei un genio XD Riguardo a questo capitolo sono morta dalle risate subito, l' ho letto un minimo di sei volte ed ho ancora gli attacchi di ridarella XD Troppo forte la parte con Katsura XD Vado a rileggermelo. Ciao^^

01/10/09, ore 20:43

noooo semplicemente stupendo questo capitolo, molto divertente ed originale. bellissima la poesia sulla zolletta candida XDXD

29/09/09, ore 20:45

Veramente stupendo! brava beat! Mmmm... il criterio potrei scrivertelo io! Potrei fare un'intera fanfic su quel criterio! Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/09/09, ore 15:01

Questo capitolo è letale XD Sopratutto le ultime tre frasi XD Riguardo al criterio che hai usato per "Zolletta candida!" non è ho idea... Ammetto la mia ignoranza in campo poetico XD Ciao^^

26/09/09, ore 15:32

zura mi ricorda terribilmente me stessa (ahimè, quante volte ho fatto prendere involontariamente compiti in più alla classe...). Geniale l'esempio di L ed esilarante il momento della terra di mu XD

25/09/09, ore 19:22

Ginpachi è sempre un mito! Voglio anch'io studiare il continte di Mu, il Continente Perduto della Maionese, JUMP e le zollette di zucchero XD Hai delle idee geniali sai? Comunque il discorso su come calcolare il volume delle zollette di zucchero mi ha fatto quasi cadere dalla sedia per quanto ho riso XD Troppo forte. Ciao!

25/09/09, ore 18:01

ci voleva una ff sulla 3^Z, ottima idea, molto originale! vorrei avere anchio un prof come gin! mi piace molto la tua ff e poi i personaggi non sono OOC. metto subito la ff nei preferiti, aggiorna presto baci

25/09/09, ore 17:34

Ma perchè le lezioni di geometria nella mia scuola non sono così... così... zuccherose come questa? Ci voleva una au sulla 3^ Z! Grazie mille per averla scritta! Ginpachi è semplicemente perfetto *__* Sembra proprio di vedere quello originale, brava ^_^

22/09/09, ore 15:27

Io ti faccio una statua *_* Ci voleva una fanfiction sulla 3Z! E poi quando scrivi tu l'IC c'è sempre quindi non vorrei di più^^. Comunque è esageratamente divertente! Sono perfetti Okita e Hijikata XD Ciao^^

22/09/09, ore 13:18

hihihihi tipica lezione del prof Gin!!! XDproprio me la immagino. Sempre un'idea di Sorachi invece è tua: "zucchero filato"!!!! ahahahah! Troppo divertente XD