STILL BELIVE
di war

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/15, ore 12:37

Penso che questa sia la terza volta che rileggo questa storia (la prima risale appunto a due anni fa).
Avendola Letta più attentamente ci terrei a dire che l'inizio raccontato in terza persona ha sempre avuto un che di intrigante, ma non appena hai cambiato e sei passata alla prima mi hai (diciamo) lasciata perplessa Hahaha.
Non fraintendere, non ho nulla contro la prima persona, solo che la ritengo meno affidabile poiché racconta la realtà attraverso gli occhi di un personaggio solo, per quanto egli possa essere onesto.
(Esempio breve: "Vidi una macchina rosa" vs "Credette di aver visto una macchina rosa").
In ogni caso hai compensato con la parte narrativa perché le sequenze descrittive sono decisamente il tuo forte! Come anche i discorsi e i ragionamenti a mente aperta dei personaggi.
É ovvio che ci hai dedicato molto impegno e lavoro, lo si nota soprattutto dai continui riferimenti che fai dalle citazioni che inserisci.
In più questa storia mi ha colpita per l'originalità e la visione più religiosa che considero molto innovativa.
Mi considero in parte atea, ma ammetto che questa fanfiction mi ha ricordato che tanti dei credenziali del cristianesimo sono ammirevoli e giusti. (Per cui ti ringrazio di avermelo dimostrato)

Volevo farti vedere con questa recensione che ci sono ancora lettori accaniti che ti seguono volentieri, per cui spero vivamente che riprenderai la storia un giorno :)

Saluti!

20/04/13, ore 17:02

Bel capitolo! =) Solo è un po' un casino ogni volta ricordarsi che è successo prima >.>''

23/12/12, ore 19:59

Dopo più di un anno, ecco che ritorni a pubblicare... beh, bentornato/a! ^o^

28/12/11, ore 18:05

è una storia fantastica, e spero la continuerai. Devo dire che è una delle migliori che abbia mai letto. Complimenti!

01/07/11, ore 00:46

Ho cominciato a leggere questa storia giusto ieri, e non sono riuscita a fermarmi.
Questa è una di quelle poche che davvero sanno prendere e hanno una trama appassionante.
Non è sdolcinata, ma nemmeno troppo severa, fa riflettere e per riuscire a far provare certe cose ce ne vuole di talento.
Davvero, complimenti!

28/06/11, ore 00:16

Spero che continuerai presto, sono curiosa di vedere come proseguirà la storia

23/08/10, ore 01:43

E alè, Linalee finalmente si decide a darle di santa ragione a Road! XD Anche se avrei preferito vedere Angel massacrarla, ma va be' u.u

03/07/10, ore 01:01

Che casino 'sto scontro! o.o Spero solo che le ali di Angel ricreascano...e soprattutto, spero che Allen rinsavisca presto..

30/05/10, ore 19:16

Bel finale! E le ali di Angel devono essere una figata... *sbava al solo pensiero di averle* Ma, è una mia impressione o questo capitolo è stato più corto dei precedenti?

08/04/10, ore 22:25

Ooooh, la cosa si fa interessante!

18/03/10, ore 15:32

E Kanda sempre alle calcagna di Angel! XD Ma la cosa migliore è Link che scrive nel rapporto che Allen è un asino di geometria! XDXDXD
Ok, scusa, non dice molto questa recensione, anzi, parlo pure delle piccole cose... -.-'' però sai com'è...la cosa di Lucifero e Angel ogni tanto diventa anche un po' noiosa.... ^ ^''

07/03/10, ore 23:58

Molto particolare come capitolo ^^
Mi piace vedere che non stai forzando una coppia come invece capita con un sacco di scrittrici.
Aspetto il prossmo capitolo con ansia, quindi datti una mossa XD

28/02/10, ore 17:19

Oddio! kanda con questa qui fa passi da gigante nelle relazioni sociali! XD Addirittura che si baciano...o.o *shock*

16/02/10, ore 11:21

Wah war-chan non recensisco per un pò e guarda tu che casino! Angel mezzamorta, il XIV che incombe, Yu non si sa che fa, e Allen... Allen fa la figur del gioppino! Comunque brava come al solito! Ciao!

13/02/10, ore 14:19

Oddio che casino! E Allen come al solito non può farci niente! XD Povero, mi dispiace per lui.. e padre Leone è un po' troppo severo....caspita, ok che sono esosrcisti e devono combattere gli Akuma, ma uno svago ogni tanto non gusta! Che ci può fare Angel se Tiky l'ha seguita?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]