I temporali non fanno piangere
di Elianne

06/10/09, ore 19:52

La tua prima ff su city hunter?! Ma è bellissima... Sono contenta che Ryo abbia accettato i suoi sentimenti... E poi mi piace molto come scrivi.. Davvero brava.. Vedo che hai scritto anche qualcos'altro e non ti preoccupare che leggerò anche questo perchè adoro anche l'altra storia! Un bacio e ritorna presto ^^

23/09/09, ore 20:24

Bella come one-shot, perfetta per questi due personaggi. L'ho trovata molto tenera dall'inizio alla fine, ma la parte più bella è sicuramente il finale. Inoltre hai scritto alla perfezione, mi piace come scrivi.

23/09/09, ore 19:27

Carina!!!!! mi è piaciuta molto e tu scrivi molto bene! soprattutto il finale mi è piaciuto davvero, tenero!^^ unica cosa forse, ma è solo un consiglio, potresti evitare di inserire le note dell'autrice nel mezzo della storia, a volte staccano un po' troppo la narrazione...potresti aggiungerle alla fine per esempio, come delle note...comunque è solo una questione di gusti personali, figurati! ancora complimenti per la ff e benvenuta!!!!!

22/09/09, ore 23:01

bella questa tua shot, molto dolce e romantica, certo che se ryo non fà il cretino non è contento, meno male alla fine tutto si è risolto x il meglio.Un bacione grandissimo ciao ed a presto con una nuova ff

22/09/09, ore 22:46

Bella, bella, bella!! L'ho già detto che è bella? No? Beh, a scanso d'equivoci, te lo ridico: BELLA!!!!!!! Complimentoni davvero!!!!