10 Songs Challenge, FF VIII
di Selhin

08/12/09, ore 16:26

Originale. Originale è la prima parola che mi è balzata in mente quando ho finito di leggere. Questa raccolta contiene delle flash-fic una più bella dell'altra! Complimenti,perché non sei affatto caduta sul banale. Sopratutto quelle con Laguna e Raine mi hanno lasciata a bocca aperta! Erano...proprio loro,così naturali...^^
Quella di Squall e Rinoa sotto le note di "Quando nasce un'amore" e di "Angels" mi sono piaciute da matti!! Il ritmo c'era,ed era molto incalzante.
Ti sto stra-riempendo di complimenti perché anche io ho appena finito di pubblicare una fanfiction basandomi sulla stessa sfida,e so che non è facile inventarsi qualcosa così,sue due piedi. Hai fatto delle scene davvero carine!
Io ti proporrei di farne un'altra!!*_*
Quasi quasi pure io ne farei un'altra in futuro XDXD
Davvero..complimenti vivissimi. Mi sono resa conto che non è una passeggiata scriverla!!

26/09/09, ore 14:18

Semplicemente belle perchè narrano brani di vita di tutti i giorni,poco importa che siano personaggi di videogiochi,perchè coinvolgono il lettore che si porta a eiconoscersi in in queste piccole storie. Ogni piccola drabble porta ad un frammento di emozione diversa. Paura,dolore amore,terrore... Emozioni raccontate con poche frasi ma non per questo non cariche di emozione e di puro vero sentimento carico e vibrante per momenti di vita diversi varianti dalla nascita di un bambino oppure un semplice ti amo. Sel cara sono dieci piccole meraviglie,per quanto sembrano apparentemente scritte in modo casuale,sono studiate e molto sentite,curi il dettaglio e riesci sempre a trasmettere quel nonsochè che ti fa voglia di continuare a leggere, che a casa mia si chiama talento. Tu hai una dote quella di coinvolgere completamente il lettore portandosi ad immedesimarsi in ciò che scrivi... Complimenti sono meravigliose... Anche se andrò via ,sappi che io ti sosterrò sempre...ricordatelo!!! tvb da Eli

23/09/09, ore 15:21

E anche questa volta ce l'hai fatta!! Fatti fare i complimenti!! Sembra semplice, ma non lo è affatto! Quindi ti si dovrebbe dedicare una statua in oro e argento per questo tuo ennesimo capolavoro!! ^^ La mia preferita di Laguna/Raine è quella dove lo scemotto le chiede di ballare xD è semplice e fantasticamente bella! E quella di Squall/Rinoa è l'ultima xD fantasticaaa!! Già m'immaginavo che cantasse bene ("almeno qualcosa di buono lo saprà fare, no?!" ho pensato subito) e invece no! Mi hai dato una falsa speranza! xD Beh, non posso dire altro che complimenti! ^^ sono tutte meravigliosamente belle! Ancora una volta hai dato prova del tuo talento... e che hai ottimi gusti in fatto di musica! Bye bye Lirith

23/09/09, ore 02:00

Nee-san davvero io ormai temo di aver finito tutti i complimenti che potevo farti!
Dirti l'ennesimo bravissima mi sembra davvero sminuire quello che ho provato leggendo questa fic!!
Ho adorato ogni singola storiella, l'ultima era simpaticissima poi, ognuna trasmette un sentimento e solo tu potevi renderlo così chiaro e vivo.
Fantastica davvero, non ti smentisci mai nee-san, la tua bravura è impareggiabile!!!
Un bacione e sappi che non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te ^.-