Non avere nulla... o quasi. (Saiyuki-Streghe)
di daeran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/12, ore 17:28

Davvero interessante questa fic.
Ho letto tutti e 16 i capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi sono piaciuti, e molto anche.
Devo dire che un cross-over tra Sayuki e streghe è piuttosto inusuale, ma devo dire che tu sei riuscita a far combaciare le due serie perfettamente, senza sbavature ed errori grossolani, riuscendo a rimanere nell'Ic dei personaggi.
Complimenti.

Ps.Se ti serve aiuto per i prossimi capitolo, io mi offro volontaria.
Ps. (2) Volevo dirti Phobe aveva acquisito anche un'altro potere: la Premonizione Astrale.
Simile alla premonizione ma è un potere attivo: chi ha la premonizione si ritrova all'interno di essa, come se la stesse vivendo; perciò, se nella premonizione viene ferito o ucciso, lo sarà immediatamente anche nella realtà.
Potresti far usare a questo personaggio questo potere per avere qualche tracci in più sul loro misterioso Rinnegato.
Alla prossima ;)

06/02/11, ore 22:22

YES! Sei tornata! Spettacolo!! *O*
Non mi ricordo neanche più se avevo recensito gli ultimi capitoli o no. Forse no, perché credevo che avessi abbandonato la fic. Ecco, rimedio.
Il tuo stile di scrittura è uno spettacolo. A me, almeno, personalmente piace da morire: diretto, conciso, veloce, descrittivo... e sei riuscita ad amalgamare in maniera impeccabile le due serie, cosa che solo a pensarci mi sembra difficilissima et impossibile. Oddio, potrei dire una cavolata, perché di Saiyuki conosco a memoria il manga ma poco l'anime, e di Streghe non so poi tanto; però, a me sembra che le cose si incastrino perfettamente. E sei stata molto attenta ai dettagli, cosa che fa sempre bene. In più, i personaggi sono incredibilmente IC! *_* doppio spettacolo! *_* qualcuno che riesce ad azzeccare i Saiyuki boys è più unico che raro, davvero. Sono complicatissimi - almeno per me °-°". Quindi, complimenti infiniti!! Questa fanfic mi ha appassionato veramente tanto, sono felice che tu abbia aggiornato :3

07/10/10, ore 23:06

Gran bel capitolo, spero che la situazione presto si risolva. Comunque, aggiorna presto e non tenerci troppo sulle spine.

Baciotti
Metaipod

07/09/10, ore 09:27

bella non vedo lora di sapere come continua

complimenti ^^

11/02/09, ore 16:01

sei tornata!!!! grande! ottimo capitolo come sempre, e visto che la tua storia è cosi bella perchè non la traduci in inglese?

04/01/09, ore 16:16

Prego per un ulteriore miracolo, dai siamo all'anno nuovo!! XD

23/05/08, ore 18:19

finalmente un nuovo capitolo!!! spero che il prossimo non si faccia attendere così tanto!!!! alla fine goku torna normale evviva!!!!!

06/04/08, ore 20:09

X°°°D sono commossa, davvero! Non sai che sorpresa è stato vedere questa fic aggiornata, non riuscivo a credere ai miei occhi (*Kuni getta l'occhio sulle sue fic preferite, percepisce qualcosa di strano che però non sà identificare. Esce dalla camera per andare magnare qualcosa di nascosto. Tre virgola sette secondi dopo capisce e si lancia sul computer a tuffo carpiato*) Ps. Un grazie speciale per aver ascoltato la mia email^_^'

02/04/08, ore 21:40

Ok, la scimmia ragiona di nuovo ed il Rinnegato ha fatto la sua solita Sparata da Cattivo.
Fanno tutti lo stesso errore: blaterare quando hanno il nemico in pugno svelando i loro piani ai quattro venti anziche` ucciderli appena ne hanno l'occasione.
Ottimo capitolo...
Voto: 10

18/03/06, ore 13:33

Com'e` che ovunque si vada, le Alte Cariche della Luce sono terribilemnte razziste e/o estremiste?
Voto: 9

Dk86
12/12/05, ore 18:11

Cavoli, mi sono accorto solo adesso che scrivi anche sul sito di Damaverde! Sono veramente distratto! Comunque, ti voglio bene! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, non dico che avevo perso le speranze ma quasi... Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo! Comunque io so chi è Ukoku, quindi per me non ci sono problemi!

11/12/05, ore 20:15

Parli dell'uomo coniglio che assiste la pescia nei suoi PATETICI tentativi di resuscitare Gyumaoh?
Ottimo capitolo, anche se mi sembra che Sanzo stia diventando sempre piu` ... inc*zzoso.
Voto: 10

mewrobby
14/10/05, ore 14:44

Non mi piace la piegha tra Sanzo e Paige ...... nu nu nun mi piace .... SANZO è SOLO DI GOKE E SE PAIGE PROVA A TOCCARLO LA UCCIDOOO più chiaro il concetto e poi uccido anche te cmq a parte quasto bellissima fic ^^ continualaaa

Lady Snape
16/09/05, ore 18:23

Ciao! Non credevo che mescolare Streghe (che, per la verità, non seguo da molto. Questo perchè la mia preferita era Prue.)e Saiyuki fosse così bello! Devo dire che sono sorpresa. Qualche puntata di streghe l'ho seguita, specialmente il caro Cole (figo...). Tornando a noi, adoro le scaramucce tra Paige e Sanzuccio Amore (sbav...) e il persomnaggio di Homura. Che il piccolo Halliwell sia la chiave del mistero? Aggiorna prestao! Baci Lady Snape

Lety
15/09/05, ore 10:17

UAO! ^.^ Bel capitolo! Non è affatto incomprensibile, nè questo capitolo nè i precedenti.. Anzi, devo dire che riesci a rendere il racconto 'accessibile' anche a chi, come me, segue (o ha seguito) Streghe e Saiyuki solo una volta ogni tanto... Pensavo di capirci poco, di mancare ragionamenti e logiche.. mi sbagliavo! Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]