Starcraft I : Odissea nello spazio
di Il_Pazzo

12/05/10, ore 16:52

Non ci siamo.
Per niente.

Ritmo troppo, troppo rapido, fin quasi al parossismo, raggiungendo livelli estremamente ridicoli durante il "negoziato" fra Protoss e terrestri.

La descrittività è ridotta all'osso, anzi, meno; vogliamo forse parlare dell'epica battaglia, priva di qualsiasi connotazione realistica?

Innumerevoli semplificazioni qua e là, quasi irritanti nel proprio incedere più che scontato.

Jack, peraltro, non è che uno dei tanti Gary Stu in circolazione: intelligentissimo, invincibile, sempre col piano giusto per ogni momento, e via così...
In altre parole, irreale.

No.
Pessima, nient'altro da dire.

16/06/05, ore 16:12

Alt! Qui non ci siamo. Che fine hanno fatto gli ibridi? E zeratul? Probabilmente i protoss sono andati in vacanza e oltretutto se kerrigan e' la nuova overmind ( fine di brood war ) non puoi fare salire Jack a rango semidivino...Ocio...Ti consiglio di rigiocarti il game cosi' avrai le idee leggermente piu' chiare. VOTO : 6,8

Ivory
06/06/05, ore 16:14

Tu...sei "l'uomo col fiore in bocca!?" E' COSI!!!! SONO SICURA CHE E' COSI! Cmq, questa fict sembra molto carina, però... scrivi tutto attaccato! MA è un problema risolvibile, tranq! CIAOZ