Perchè sei tu
di agatha

14/10/09, ore 19:39

Ebbene sì, non ci crederai, ma - con quel mesetto di ritardo che non guasta mai - eccomi a commentare questo splendido regalino di compleanno!**
Prima di tutto ci sta e deve starci un "grazie" enorme. Per il bellissimo pensiero, per la premura di aver scelto di usare la mia Coco e Kevin che, fra tutti, sono probabilmente i due *personaggi* a cui tengo di più, per la cura con cui questa shot è stata scritta e per la non trascurabile abilità con cui sei riuscita a farmela letteralmente sotto il naso senza farmi sospettare minimamente che stessi combinando qualcosa del genere!<3
Passando alla storia in sè, direi che come inizio è perfetto e decisamente in stile "Coco". Me la vedo benissimo affrettarsi e indaffararsi perchè la casa sia in oridne per quando arriverannoi suoi Jonas!=3 Mi è piaciuto tantissimo l'accenno al fatto che Coco ora è a casa "sua" e non di Monmon, che da ad intendere che comunque il tempo è passato e delle cose sono cambiate. (Ne approfitto per dirti che apprezzo tantissimo questa tua cura per i particolari che rendono la fic assolutamente perfetta!**) Bijoux, poi, è decisamente la ciliegina sulla torta. Io adoro i gatti, riprova sia che ne ho ben due e Coco non poteva essere da meno.=3 Infatti ti confesserò che ho intenzione di far arrivare Bijoux anche nella long!^^
Ma torniamo alla fic con Coco che, stanca, si addormenta sul divano. E concentriamoci soprattutto sul risveglio. E che risveglio...!*O* *coccola e spupazza Kevin* Io già qui ho iniziato a sciogliermi.
Kevin, come al solito, è di una dolcezza infinita e tanto, tanto innamorato della sua Coco (e io sospetto che in tutto questo ci sia un losco secondo fine... non è che stai cercando di corrompermi, facendomi vedere quanto sono adorabili i Koco?>___>).
Quel suo chiamarla "bella addormentata" al suo risveglio mi riporta ad un'altra secna molto simile, nella long, che è stata preludio ad un momeno Koco, in effetti. E io adoro questi "richiami", denotano una cura incredibile!*O*
Molto, moooolto da Kev, poi, tutto il discorso su come lei sia bella anche così, in tuta e con i capelli un po' spettinati. Così come è da Coco infervorarsi e poi lasciarsi andare alle coccole del suo amore!<3
Direi che li hai inquadrati perfettamente, sei degno membro del partito Koco!^O^ *parte inno in sottofondo*
E qui il miele si spreca, proprio come piace a me!*_______* Amo, letteralmente amo il momento in cui lui la fa sdraiare di nuovo sul divano e le si mette vicino.*wub* E quel suo non riuscire a non toccarla...*ri-wub*
E quegli altri due, che hanno deciso di lasciarli soli... Qualcosa mi dice che l'idea è stata più di Nick che di Joe!xD Nonostante qui la situazione sia "mutata" e Coco faccia coppia fissa con Kevin, non so, non riesco a vedermi Joe così bendisposto a lasciarli soli!xD
E qui, bom, sorpresa!*O* Dvo dire che non mi aspettavo assolutamente che Kevin potesse fare a Coco una proposta del genere!x3 Sempre con tutta la dolcezza di cui è capace, mi ha fatto awware indecorosamente quando le dice che "é stata dura starle lontano per tutto quel tempo" e che non riesce ad andare avanti così!*___*
Tipico di Gabrielle, per altro, l'essere partita in quarta con il suo film personale sul fatto che Kev volesse lasciarla. Ma, ovviamente non è così.x3 Credo che dovranno volare gli asini e le stelle spegnersi,prima che Kevin decida di sua spontanea volontà, di separarsi da Coco!^O^
Sono rimasta un po' con il fiato sospeso, lo ammetto, perchè non ero sicura di come avresti deciso di concludere la questione... Non sarebbe stato da Coco prendere e partire così su due piedi.
Ma tu sei riuscita a gestire tutto perfettamente e hai trovato la soluzione ideale, con tanto di happy end!*_* E io sono qui che awwo ancora adesso e riawwo di più ogni volta che leggo questa piccola perla(avevo scritto "pera"...xD)!<3
Che c'è da dire, in conclusione? Ancora una volta che io amo questa shottina visceralmente, che non mi stanco mai di leggerla e che sono un po'esosa e quindi spero ce ne saranno altre in futuro!*O* (non ti chiedo di scrivere una Noco perchè penso che quello potrebbe esserti letale!xD)
Grazie ancora, adorata numero 3, per questo pensiero delizioso e per tutto quello che hai fatto e fai per me!<3<3<3

PS. Una cosa, che mi è saltata all'occhio solo adesso... Kev dice che i suoi accetteranno Coco come una figlia. Beh, diciamo che in questa "realtà" non ho potere ma nella long... *risata malvagia* Sul Revy non metterei la mano sul fuoco, ecco!XD
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 07:40 pm)

25/09/09, ore 21:26

ODDIOOOO CHE DOLCEEE!!!!!!!!!!io adoro la coppia kevin&gabrielle!!! sono cosi dolci e perfettiiiii!!!!!!!! bravissima agh!!! aggiorna presto la tua long!!!un bacio!

25/09/09, ore 16:16

Ciaooooo!!! Bellissima, bellissima shot, la adoro *.*
Che carini che sono Kevine e Coco, ce li vedo davvero molto bene insieme!!
E così lei partirà con lui... prevedo un futuro per questa magnifica coppia!!
Bravissima, come sempre!!
Un bacione,