Un nemico irresistibile
di stellina86

17/11/09, ore 14:51

hahaha mi piace quando fa il geloso per poco non lo faceva fuori se Goku non fosse venuto sarebbe successo U_U bel capitolo alla prossima ciauuuuuu

13/11/09, ore 21:51

Ciao^^ Timmy mi è sempre stato molto simpatico e mi è dispiaciuto vederlo andare via, ma so che tornerà, per cui, posso stare tranquilla^^ Qui, il nostro Jim comincia a voler fare sul serio, mmm... Vegeta, in guardia XD
Ho letto anche il 25 e, quando i miei occhi si sono soffermati sul nome Marion, stavo per darle fuoco! Per fortuna che, stavolta, Veggy ha fatto la cosa giusta^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione^^

13/11/09, ore 21:14

Ciauu ^_^ ma sai che sei davvero brava? MA CERTO CHE LO SAI!!! ^_^ XD
Che bello che è Vegeta... e poi lui e Bulma sono perfetti insieme =) ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Jim deve andare a MORIREEEE!!!!!!!!!!!!!! (ora mi sembro Vegeta... XD)
Scusami se scrivo poco, ma devo veramente andare... :(
aggiorna presto, mi raccomandoo!!! =)
by Gaby!!!

13/11/09, ore 17:10

ha un bel intuito Vegeta =) ora che en ha la conferma tratta meglio il cucciolo di saiyan =) povera Bulma ora si trova in un bel pasticcio non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per saperne di più ciao ciao

13/11/09, ore 11:34

Ciaoooo!!! ^^ Storia sempre più interessante e ricca di colpi di scena. Spero che Bulma non voglia continuare ancora per molto questa farsa con Timmy, mi sta davvero antipatico. POvero Vegeta, fermato sul più bello. Deve essere stato un duro colpo per l' orgoglioso principe dei sayan. Però anche Bulma...spingersi fino a quel punto e poi tirarsi indietro...non si fa così, no no. Ok scusatemi, sto sclerando. Tolgo il disturbo. Al prossimo capitolo. Brave ad entrambe. ^^

11/11/09, ore 22:39

Eccomi anche qui^^ Vegeta c'è proprio rimasto di sasso, per non dire qualcos'altro XD In effetti, al suo posto, non l'avrei presa molto bene, ma ci si può aspettare sempre di tutto da una donna XD
Mi raccomando, aggiornate presto e scusate la recensione tanto corta, ma ho poco tempo. Un bacione^^

11/11/09, ore 17:28

questo è un problema U_U si devono lasciare altrimenti come nasce Trunks? Non va bene U_U ci sentiamo ciao

09/11/09, ore 20:10

Ciauu!! NONONO TI PREGOOO NN FARE CHE è IL FIGLIO DI VEGETAAA!!!! FAI MAGARI CHE è SUO FRATELLINO (anche se è un po' incredibile) MA NN PUOI FARLI ESSERE PADRE E FIGLIOOO!!! :(
XD Vabbe comunque ancora complimenti, nn solo perché scrivi benissimo ma anche per la fantasia!! ^_^
un bacione, aggiorna PRESTO!!!
by Gaby ..!

09/11/09, ore 18:35

wow sembra Gohan la priva volta con Junior durante l'allenamento...Veggy sei geloso U_U anima in paceXD alla prossima ciao

09/11/09, ore 16:25

Vegeta, tu sai che io ti adoro, ma non posso astenermi dal dirti: "Ben ti sta!" Cosa si prova a vedere la donna che ti piace stretta ad un altro? Bene, adesso, sai cosa ha provato Bulma e non è niente di buono.
Lo so, sono un po' di parte, ma ci sono -purtroppo- passata -per fortuna un sacco di tempo fa- e non è stato affatto bello, anzi! Per fortuna si va avanti^^ Per questo appoggio Bulma al 100%^^
Ho letto anche il capitolo 24 e... povera Bulma ç_ç Per fortuna che c'è Jim^^ Mi è piaciuta in particolar modo l'ultima parte^^
Mi raccomando, aggiornate presto! Bacio^^

07/11/09, ore 22:36

Uh, uh, ecco che arriva Jim U_U Ammetto che questo ragazzo, nell'ultima parte della vostra storia, mi è diventato molto simpatico, inoltre, serve per far ingelosire un certo principe testone^^
Mi raccomando, aggiornate presto e scusate per la minirecensione, ma ho davvero poco tempo^^' Kiss
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 11:05 pm)

07/11/09, ore 14:21

tutte a Vegeta...non è colpa sua se è così bello *ççççççç* ilragazzo ci è rimasto male però U_U sicuramente si ingelosisce, me lo sento ^^ alla prossima ciao ciao

06/11/09, ore 15:38

Innanzitutto, grazie per avermi avvisata^^ Ho già letto anche il 24 e... forza, Bulma, sono con te *-* Vegeta cederà, ne sono certa XP
Parlando di questo capitolo, di nuovo quella *bip* *bip* *bip* *bip (spero di aver reso il concetto nel migliore dei modi U_U) Si sa come sono fatti gli uomini e, mi dispiace dirlo, ma Vegeta si merita una bella vendetta U_U Sono pur sempre una donna, no?
Beh, sempre bravissime^^ Aggiornate presto, mi raccomando^^ Bacio

06/11/09, ore 09:30

la situazione sta peggiorando terribilmente U_U Timmy è davvero stato molto fortunato =) meno male..,.alla prossima ciao ciao

03/11/09, ore 23:44

MIIIIIIIIIIIIIII!!! Non posso crederci....Vegeta you are a bitch!! Marion you are a whore!!! (scusate per i termini in inglese ma indicano parolacce e non mi è sembrato carino esprimerle in italiano...) Scusate se nn ho recensito gli altri chap ma, sapete, il tempo è tiranno! Che succederà adesso!? Oh my God!!
Veggy perchè hai fatto una cosa del genere... mi hai deluso molto ç_ç povera Bulma...quoto Luna_07 e mi propongo anch'io come sicaria per uccidere quell'oca maledetta!! Ion non sbaglio un colpo!! Comunque... baciozzi, alla prossima^^