Sand and Water
di perry

20/04/13, ore 23:39

So che arrivo un pochiiiino in ritardo a recensire questa fic, (chissà se bazzichi ancora su efp...) ma ho scoperto e.r. solo di recente (lo so, sono imperdonabile ;)). Sono decisamente una fan di Carter e Abby (Carby inside :D) e il modo in cui è finita tra di loro mi ha lasciato proprio l'amaro in bocca :( ma soprattutto sono rimasta delusa dal fatto che non ci sia mai stato un chiarimento, una sorta di "riconciliazione", ne quando Carter è tornato dall'Africa, ne quando ha lasciato la serie nell'11 stagione :( <br />
Per fortuna però esistono le storie come le tue, anzi, tra le tante storie lette la tua è quella che più mi ha colpito, che più di tutte spiega quello che è successo, il motivo per cui tra loro è finita com'è finita. Ho trovato in qualche modo quel chiarimento che nella serie non c'è stato, quindi ti ringrazio davvero!! <br />
Mi riferisco soprattutto al discorso di Abby sul mare e la sabbia: è proprio vero in effetti..lui ha cercato di proteggerla e spingerla a cambiare per il meglio, mentre lei avrebbe avuto bisogno non di mura e limiti ma di qualcuno che avesse il coraggio di "navigare" con lei! Mentre lui non era pronto, o meglio, aveva paura della forza del mare aperto...<br />
Insomma, sono ancora dispiaciuta che tra loro non abbia funzionato (non me ne vogliano, ma per quanto Abby stia bene con Luka, io speravo in un finale diverso...) ma almeno, grazie alla tua storia, l'insensatezza e l'incompiutezza che ho trovato nella serie, hanno un senso. In qualche modo mi hai aiutato a "chiudere il cerchio" della relazione tra Abby e Carter! Quindi ancora grazie (e scusa del papiro :D)

02/11/09, ore 11:02

Non posso non lasciarti una recensione. So, che dopo la mia mail, sembro affetta da Sindrome Bipolare, ma è più forte di me. La storia è bella! E' scritta bene, dettagliata, sembra davvero di stare al pronto soccorso. E vorrei dirti come la sto leggendo: a pezzi. Cioè, salto da una frase all'altra, cercando di capire cosa sta per succedere. Poi, chiudo la pagina, dimentico le infelicità di Abby, penso un paio di minuti a Luka e poi torno a leggere. Ho una specia di dipendenza... è grave...
Complimenti. Mi piace come usi titoli delle puntate di ER per intitolare i capitoli. E la frase di Carter "Quando Joe morirà e..." (scusa, non ricordo bene il capitolo) è un pugno nello stomaco allucinante.
Ah... per fortuna Carter ha svelato ad uno dei suoi vecchi amici che sta facendo la dialisi. Ogni tanto nella serie si dimenticano delle relazioni passate.
Bel lavoro. Non so quanto riuscirò a leggere senza impazzire, ma brava!
(ha senso quello che ti ho scritto?)

04/10/09, ore 15:29

Wow, ancora complimenti, aspetto il nuovo capitolo con ansia! Questa storia diventa sempre più bella! Bravissima!!!

28/09/09, ore 17:17

Ciao, secondo me la tua idea è molto valida e sono molto curiosa di leggerne il seguito... Intanto ti faccio i miei complimenti!! A presto, ciao ciao