1 life left
di Yuri_e_Momoka

02/10/09, ore 18:51

Anche questa è davvero un'idea geniale! Nonostante io giochi con la play, non ci avevo mai pensato in stile Tsubasioso :) è una mia impressione o è leggermente più serie dell'altra? QUa la cosa più divertente è stato lo starnuto di Sakura.. XD non è possibile che lei sia così stupida!! Kurogane è sempre così cinico con la povera Fay-mamma.. :( Ma ci pensa Mokona a fare da Cupido! ^____^ Ciao ciao Sere

29/09/09, ore 09:59

Era davvero da tanto che non leggevo una fanfiction così divertente. Kurigane e fay persi nel magico mondo della playstation! Il fatto che Fay se la prendesse sempre di più a seguito delle continue uccisioni da parte di Kurogane mi ha riportato al felice periodo pre-tokyo, quando Fay era un concentrato di idiozia con l'unico scopo di rimorchiare il ninja (un po' come Pucca, ecco). Il coinvolgimento del trio di "figli", coi loro commenti imbarazzati, sono state la ciliegina sulla torta. Poi il colpo di scena finale ha dato più valore alla storia. Non più solo storiella scema (ma divertentissima), ma anche terreno fertile per piazzare un'ombra che richiama alle tragedie del passato di Fay, ombra che non sfugge all'occhio del ninja, che reagisce con una pallida imitazione di ciò che avrebbe fatto nel futuro, quasi come se, ammazzando il suo personaggio del videogioco, avesse fatto una promessa al mago - che noi fangirls sappiamo essere stata in seguito effettivamente mantenuta. Ebbene, questa aggiunta dell'ombra mi è piaciuto moltissimo, complimenti a tutte e due!

28/09/09, ore 21:36

oddeooooooooo :3 è bellixxima sembrava davvero di stare li cn il "gruppetto" intento in qll partita!!! kuro-tan dolcissimoooooooo ( sbava e sviene XD )spero ke kontinuarete a scrivere altre fic di qst genere!!! complimenti anke x la fic "cenerentola" ANCORA COMPLIMENTIIIIIII

28/09/09, ore 11:52

E' stata bellissima! XDDD La partita è stata avvincente e divertentissima! XD Kuro, Fay e gli altri erano così presi, che per un attimo hanno fatto dimenticare anche a me che si trattava di un gioco e non della realtà. Fay poi così triste per il fatto di perdere vite a causa di Kuro-tan è stato dolcissimo! Ancora più dolce, vedere la reazione di Kurogane a tutto ciò! XD Non riuscirò più a vedere un videogioco senza pensare a questi due e a tutti i personaggi delle CLAMP! XD
[Recensione partecipante all'iniziativa Criticoni d'autunno]