Poison Evie
di kannuki

L_Fy
10/06/05, ore 07:45

Bè, e questa fic da dove salta fuori? Perchè non mi hai detto che avevi altre bisteccone succulente sul fuoco? Cattiva cattiva. Passiamo alla recensione seria: primo capitolo scoppiettante, si prevedono fuochi d'artificio, eh? P.S.: grazie per la traduzione del cognome di Julian, non capivo il perchè del suo imbarazzo...

09/06/05, ore 12:24

Bellissima 'sta storia!!!! Eva è troppo simpatica, meno male che non ha niente! Mi piacerebbe tanto leggere tutte le tue storie, il modo in cui scrivi mi piace tantissimo, spero tanto di trovare il tempo. Complimenti!

AyLa
09/06/05, ore 12:12

Ed io che pensavo a chissà quale trauma infantile! Oppure il trauma c'e' per davvero? Attendo il seguito!

diandraflu
09/06/05, ore 00:58

ah-ah-ah! povera eva, julian non ha pietà! Lance potrebbe diventare il mio mito...che ha combinato mattias per farle venire sta malattia??? ah-ah, avevi detto che gli aggiornamenti sarebbero stati settimanali, invece mi trovo un capitolo al giorno...sei una grande!!! io volevo aggiornare oggi, ma poi non mi andava di accendere il portatile dove scrivo e trasferire tutto sul fisso, quindi aspettati il nuovo capitolo per domani (oggi)!!!! appresto :D

londonlilyt
08/06/05, ore 21:53

hahaha hahahah hahahah!!!! non c'e altro da dire!!!!

marochan
08/06/05, ore 21:49

concordo cn blanche XD aspetto il prox capitolo! bella bella ><

Blanche
08/06/05, ore 20:58

wahahah ma troppo divertenteee!!!! e quel tho è davvero da sganasciarsi!!

Fr@
08/06/05, ore 20:16

Se Eva non ha niente, adessi che succederà tra lei e Julian? Posta presto. -Fr@-

08/06/05, ore 20:05

Lance è troppo simpatico!!! Sono proprio felice che Eva non abbia niente !!!

08/06/05, ore 19:45

se li addice a pennello il nomignolo di Poison Evie!!! Pero' che sfiga avere questa "orticaria maschile"!!!

Fr@
07/06/05, ore 19:40

Mi sa tanto che se prima del 5° cap quei due non si ammazzano poco ci manca. Posta presto! -Fr@-

marylu
07/06/05, ore 19:08

Troppo simpatici questi due!! (Eva e Julian!)ho avuto un po' di difficltoà con sciampisti( non so cosa significa!!) aggiorna !!!

AyLa
07/06/05, ore 14:06

Sei una grande! Mi diverte un sacco questa storia! Tanto più che ho l'occasione per imparare qualche nozione di un mondo che mi è totalmente estraneo! Attendo con ansia il seguito!!!

07/06/05, ore 13:50

Uhm... interessanti le spiegazioni alla fine^_______^!!! Cmq, bella fiction, CIAOZ

05/06/05, ore 15:39

quanto mi piace Eva!!! o_o ma come te le pensi certe cose?????????