Hairbrush
di EmilyFemmeFatale

09/03/11, ore 19:13

ohhhhhhhh,
ma grazie al cielo...
qualcuno che scrive su Edward e Jessica!!!
Non ce la facevo più con Edward/Bella
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!

24/07/10, ore 14:32

Ahahah mi è piaciuta da morire!!! Grande Jessica, anche io, dopo averla detestata nei libri, la sto valorizzando nella mia FF =) è un buon personaggio, e poi finalmente una che non cede al fascino del perfetto Edward! Stima profonda per la spazzola di Betty Boop e per la sfida xD Se fossi stata in quella classe avrei tirato fuori pop corn e coca cola e mi sarei goduta lo scontro, magari organizzando anche scommesse ;) Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti!!!

08/10/09, ore 15:56

Guarda, per la prima volta Jessica m'è stata "simpatica". A parte la perdita di controllo di Ed (emotiva e verbale), la considerazione di Jessica riguardo biologia m'ha fatto morire hehehe

30/09/09, ore 22:05

Devo essere sincera, la prima volta che ho letto la frase ho pensato ad una ragazza che gli infilava i capelli negli occhiXD
Qui ci siamo avvicinatiXD Jessica è divertente, mi ha fatto morire, ancora di più lui, che perde la pazienza e scardina la porta.
Che poi... se io avessi avuto un compagno che mi dice Oh, li ho tolti io, prima, i cardini lo avrei guardato piuttosto sconvotla - e dopo avrei chiamato il Centro di Igene MentaleXD-
Comunque, brava u_u continuamo a spargere la fede della persecuzione contro Edward **

30/09/09, ore 15:21

E' favolosa, davvero *w*
Ho adorato Jessica, l'ho adorata tanto e poi è perfettamente IC. Oddio, fantastica la scena in cui tira fuori la spazzola di Betty Boop XD Mi sono rotolata dalle risate, davvero.
E, ah, ci voleva qualcuno che facesse impazzire di rabbia il nostro carissimo (ma quando?) e perfettissimo e calmissimo Edward Cullen. Mi sono decisamente rotolata dalle risate quando si arrabbia XD
E, oh, menzione d'onore per Bella: caduta in una pozzanghera XD Ipotesi possibilissima XD
Complimenti, davvero.

29/09/09, ore 19:22

Ciao! Ahah, altro che non far ridere... è bellissima! Forse lievemente OOC perchè Edward praticamente le sbatte in faccia l'"alienità" (o.O ma esiste?!), però divertentissimo!!! Io leggendo l'introduzione mi ero immaginata Edward che si sistema il ciuffo rosso ogni dieci secondi... Jessica è fortissima! Complimenti, è divertente =D=D