Doomsday [Kniphofia]
di Rota

25/10/09, ore 20:34

In effetti c'è una cosa che mi sono dimenticata di dire nella scorsa recensione: ho capito che canzone era dalle prime cinque parole. XD Questo capitolo è stato veramente carino. Anche se mi stava facendo venire un po' da piangere... La trovo triste. La storia intendo. Shino e Kiba sono veramente IC, anche Ino! Ma dal discorso di Shino inizio a temere che sia proprio lui l'assassino! Passo al prossimo!

Ehm, pardon. Ero impegnata e ho dimenticato d'inserirla tra le seguite e così mi sono persa gli aggiornamenti... Ecco, il tuo stile è sempre piacevole, la storia sembra parecchio interessante, solo... Perché Kiba ha sposato un altra?? Non è giusto. Vabbé, continuo a leggere. ^^ Bye.

Per un Aburame lambiccarsi in frasi complicate e in concetti astrusi era più semplice che destreggiarsi in una dichiarazione spontanea e senza alcun preambolo.
Del tipo, dovrebbero inventare un dizionario Aburame-Italiano! XD Ahahah!
No, scherzi a parte, devo dire che quella frase è semplicemente stupenda. Azzeccata in una maniera spaventosa per Shino. Che piuttosto di dire le cose come stanno, ci fa su un sacco di giri di parole, quasi sperando che la gente non capisca davvero che cosa sta dicendo! Ah, come amo quest'uomo complicato! *_*
Passando alla storia...ma è piena di colpi di scena! *_* Ino e Shikamaru! Ahahah! Incredibile. Beh, meglio per Kiba a questo punto! *cuore*
E anche la storia che c'è dietro, quella degli omicidi, mi sta davvero intrigando un sacco. Io dico che l'assassino è Kira...
...
No, ho sbagliato manga...(anche se con la descrizione che hai dato sembrava proprio Kira! XD)
Secondo me è Sasuke! ù__ù Ne sono convinta.
Ahahahah!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!!!
*cuore*

12/10/09, ore 20:52

Che dire?! Capitolo ottimo, davvero, la sapiente alternanza tra sentimenti e fatti è magistrale e tiene il lettore sempre sul chi vive.
Ottima anche la trama, che si vede che ci hai dedicato un sacco di tempo: è molto curata e nessun dettaglio lasciato al caso. Ed è sempre bello trovare una storia che non sia solo sentimentale, ma che abbia dietro anche una buona trama! ^o^
Quindi, sono sia curiosa di leggere che cosa accadrà nelle indagini, sia di scoprire che accadrà con quei due! XD Aaah! Adesso che c'è di mezzo anche un bimbo le cosa si complicheranno! XD
Ti rinnovo i miei complimenti. Te li meriti tutti!
E al diavolo chi non apprezza Shino! ù__u
Alla prossima cara!

La figura della Pazienza che fermava con la sua semplice apparizione la corsa furiosa della Rabbia.
^-- Questa frase è bellissima. Azzeccata e d'impatto!
Come il resto di questo capitolo, anche. Davvero, scrivi benissimo! ç_ç Troppo bene! Le descrizioni sono fantastiche, niente di troppo, niente di troppo poco. Il giusto e con un gusto per i termini impareggiabile.
E poi anche la storia mi sta piacendo un sacco! *-* Nonostante sia AU, la sto apprezzando davvero molto. E sono curiosa di vedere in che modo evolveranno le cose.
Di nuovo tutti i miei complimenti! *-* Ti adoro!

30/09/09, ore 20:30

Meg. Non lo ripeto, già lo sai. u.u
Dunque. Immaginare Shino bambino mi riempie di tenerezza. Tuttavia penso che la tenerezza infantile pervaderà solo questo capitolo. Ci sarà spazio per molto altro, no? E non mi riferisco solo a quello *sogghigna* Bah, le case abbandonate ispirano sempre qualcosa di... misterioso, di sanguinario mi viene da dire. Ma questo dipenderà sicuramente dal fatto che anche una mia SasoDei si svolga in una casa abbandonata e che sia abbastanza sanguinaria. Qualcosa mi dice che dovrò trattenere il fiato - conoscendoti - e che non farai mancare i colpi di scena, nevvero? Sbrigati ad aggiornare *punta pistola* ché il mio cuore è debole. *w* Ah. Te lo dico qui. Ho letto la flash su Belial. Ora passo ad Arakune. *non lascia trapelare giudizi* Smack
Bella.

30/09/09, ore 18:04

potrei anche commuovermi per davvero, stavolta
non scriverò molto, perchè haimè già conosco il finale; e se già conosco il finale, sta pur sicura che spoilererò; e siccome so che qualche anima pia che legge , legge anche le recensioni, non spoilererò XD sarà un commentino piccino picciò ^^
è bella. intrigante, affascinante, contbante. e questo inizio, che ha quelnonsochè di magico e fatato, è di una grazia e di un candore - quotandomi XD- abbagliante
e poi loro due sono così teneri, da bambini....**
ps: visto che avevo ragione? XD

30/09/09, ore 16:56

I misteri della fede non sono da analizzare. Mai.
Ahahah!
Perché leggo le tue storie? Semplice, perché sono bellissime. Perché, grazie a te e al tuo divino modo di descriverlo, Shino è entrato nella top three dei miei personaggi preferiti di Naruto.
E per dire qualche cosa su questo prologo, da queste poche righe immagino che sarà come al solito una storia fantastica. Quindi l'aspetterò con impazienza. Succederà di tutto, me lo sento! *-* Ehehe!

30/09/09, ore 15:22

E come promesso eccomi a leggere la tua storia!^__^ Per ora c'è solo il prologo, abbastanza corto, ma devo dire che mi hai incuriosita. Immagino che la casa giocherà un ruolo nei prossimi capitoli. Mi chiedo chi ne sia il proprietario. Aggiungo la tua fanfiction alle seguite, in attesa dell'aggiornemento!

30/09/09, ore 13:53

Che carini!!! Oh, Rota, quanto adoro le Shino Kiba... *O* Sono così felice che tu rimpolpi il fandom!!! Brava ragazza!! L'unica cosa che mi è dispiaciuta è la brevità (me vuole tutto e subito) del prologo ma per il resto era tanto carino! Mi piace il tuo stile pulito e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti per la vittoria, baci!!!