La profezia
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/05/15, ore 15:56

Da poco ho scoperto il mondo delle fanfic appassionandomi immediatamente. Ho letto la tua tutto d'un fiato, ahimé tardando la sera con conseguente sonno cronico la mattina al lavoro, e di certo la rileggerò molte volte per quanto mi è piaciuta. Per quanto non abbia mai amato l'ambientazione di Asgard, nel tuo caso non ho potuto non apprezzarla. Sei riuscita ad azzeccare la caratterizzazione di ogni singolo personaggio (in genere li adoro tutti, ma confesso di avere un debole per Saga e Kanon), al punto da farmi rimpiangere che l'autore originale non abbia avuto la tua stessa musa ispiratrice. E' stato un viaggio scorrevole, emozionante, mai scontato, e l'unico boccone amaro che rimane alla fine è solo l'inevitabile consapevolezza che si, si è arrivati alla fine. La fortuna del mio essere arrivata in ritardo è che hai avuto il tempo di scrivere altro, perciò mi accingo a proseguire con grandi aspettative. Alla prossima!

24/05/14, ore 22:35

no dai e finita davvero cosi so che hai scritto altro dopo meno male che nn l ho letta allora senno sarei rimasto un po deluso dal finale per fortuna nel complesso la storia e bellissima sara che io fondamentalmente sono un romanticone ciao

hai detto bene dopo tutta la fatica fatta ha ricevuto il suo premio mi sembra comunque che ci sia una sindrome poiche saga e il suo incubo nell anime

povera hilda pero ma io ho capito perche cams la ha allontanata e cioe per non farla soffrire peche lui e un guerriero e quindi se dovesse morire non se lo perdonerebbe mai almeno io la penso cosi nn credo nella sua isensibilita

bene bene e cosi alla fine anche il santone shaka ha capitolato era ora ho letto un alra fic su lui e il grande mur che amano la stessa donna molto interessante di hope 87 ma non potevo commentarla perche nn ero ancora iscritto ma tu rispetto a quella hai mantenuto shaka in linea con la sua compostezza pero l unico e aldebaran potevi far innamorare anche lui ahahah

e sempre brutto ricevere bugie ma in fin dei conti e stato fatto per il suo bene povero seia alla fine della storia credo che gli cadra il mondo ma staremo a vedere

24/05/14, ore 21:28

ottima spiegazione ma quello zuccone di saga non vuole esporsi certo che questi cavalieri d oro sono propio zucconi in fatto d amore va be che sono guerrieri ma cosi si esagera ahahahah

spiegazzione perfetta immaginavo che non li avresti fatti morire invano comunque hai fatto bene a concentrarti su sentimenti e spiegazioni almeno all epoca visto che era la tua prima fic non vedo l ora di finirla e lo faro presto

24/05/14, ore 21:11

ottimo capitolo che mi lascia qualche speranza per la fine stanno morendo troppi cavalieri e credo di aver capito anche il perché la dichiarazione di jun e molto simile a quella che ha fatto ad andromeda prima che partisse per le 12 case e ha fatto la stessa fine come finira passo al prossimo capitolo cosi lo scopriro

o finalmente era quello che aspettavo comunque anche io ho visto in camus molte similitudini con cristal in fondo e il suo maestro e gli ha fatto da padre anche quando hanno lottato contro e poi e buffo ora se tutto va bene diventera anche suo cognato hahaha cmq leggero e so che tu non mi deluderai

24/05/14, ore 20:43

che capitolo e molto emozionante june che si avvicina a shaka wow shaina che finalmente ammette i suoi sentimenti per milo e kanon che ha capito per l ennesima volta grazie a una donna quanto ha sbagliato nei confronti del fratello e per quanto riguarda cancer diciamo che come al solito gli rendi giustizia lo hai cambiato molto nei tuoi racconti grazie essendo io un cancro

24/05/14, ore 19:53

ma camus e molto sensibile anche se fa di tutto per non farsi scoprire si vede che era molto amico con milo perche di solito i sogni accadono tra fratelli sono fiducioso del fatto che hilda riuscira a sciogliere la coltre di ghiaccio

24/05/14, ore 19:31

no non mi dire lo hai fatto hai ucciso milo almeno per ora spero ma farlo uccidere da shaina mi sembra un poco crudele quella ragazza avra 10000 sensi di colpa non e che ora se la sconta con seiya ma conoscendoti ce qualcosa sotto e leggendo lo scopriro

l hai rifatto hai usato una reazione empatica ma per addolcire ancor di piu il dolce shaka non basta cmq so che lui e un personaggio molto difficile su cui scrivere e gli hai diciamo cosi affibbiato june che non e neanche lei facile io la ho vista sempre con shun ma vedremo piu avanti come vedi leggo molto infretta perche la storia mi appassiona

24/05/14, ore 18:48

per questo capitolo durante la prima parte mi hai fatto divertire il pensiero della vecchietta che prende in giro hilda ahahaha nella seconda parte si vede che camus nn si e ancora sciolto del tutto e che orio e geloso marcio povero artax ha subito una batosta anche dal maestro camus e secondo me se in altre storie incontasse isac ancke da lui hahahaha riuscira hilda a svegliare camus io un idea ce l avrei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]